Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Borghetto Lodigiano : mate, italiano, fisica

Lodi, le città principali

Professore privato Lodi
Professore privato Codogno
Professore privato Casalpusterlengo
Alice, prof  ripetizioni Borghetto lodigiano

Sono un'educatrice. Ho esperienza come ripetizioni, lezioni dopo-scuola, aiuto in tesine per le medie e liceo, aiuto compiti.
Alice, lezione ripetizioni - 26812 Borghetto lodigiano

Sono una ragazza di 24 anni, studentessa universitaria in Scienze delle Produzioni Animali all'Università statale di Milano prossima alla laurea. Da quando frequentavo il liceo ho sempre aiutato nello svolgere i compiti bambini delle elementari e qualche ragazzo delle medie; mi piace tenermi occupata tutt'ora, offrendo il mio aiuto, dove possibile, a chi ne ha bisogno. Solitamente le lezioni sono individuali, di un'ora (massimo due ore), concentrandosi su una materia alla volta.
Francesca, professore privato ripetizioni - 26812 Borghetto lodigiano

Ciao! Mi chiamo Francesca e ho 25 anni. Sono naturopata ed una studentessa di Biologia dell'Università di Pavia (che frequento online da casa). Sono una ragazza seria, tranquilla e paziente. Durante i miei anni da liceale ho avuto modo di aiutare diversi ragazzi/e nello svolgimento delle loro mansioni scolastiche. In particolare studenti di medie e liceo. Sono automunita e amo gli animali. Spero di essere la persona che state cercando :)
Anna, lezione ripetizioni Borghetto lodigiano

Ciao sono Anna ho 21 anni e sono al secondo anno di università nel corso di scienze politiche e sociali. Ho frequentato il liceo Maffeo Vegio di Lodi facendo l'indirizzo umanistico economico e sociale. Tra le varie materie che preferivo e in cui prendevo voti molto alti troviamo storia, letteratura, diritto, filosofia, storia dell'arte e inglese.
Giorgia, prof  ripetizioni - 26812 Borghetto lodigiano

Sono una neo-laureata in management pubblico cerco un piccolo lavoretto. Ho dato lezioni private già a due ragazzi delle scuole medie fino alle scuole superiori.
Maria, di lezioni private ripetizioni Borghetto lodigiano

Mi chiamo maria do ripetizioni per arrotondare un po in casa ho 18 anni non ho la macchina vado al 5 anno si superiori

Mi chiamo Ylenia , ho 18 anni e vado in quinta superiore.

Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria (laurea magistrale) e nel tempo libero mi piacerebbe aiutare i bambini/ragazzi con i compiti e giocare un pò con loro. Mi piacciono molto i bambini, sono una sportiva e credo che, finiti tutti i compiti, sia un bene far fare un pò di sport ai bambini/ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca