
Sono sara ho 19 anni vengo da borghetto lodigiano. Mi piacerebbe molto fare questa nuova esperienza. Adoro stare a contatto con i bambini e insegnare cose nuove ai più piccoli.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono sara ho 19 anni vengo da borghetto lodigiano. Mi piacerebbe molto fare questa nuova esperienza. Adoro stare a contatto con i bambini e insegnare cose nuove ai più piccoli.
Insegnante elementare impartisce lezioni e aiuto compiti

Sono un'educatrice. Ho esperienza come ripetizioni, lezioni dopo-scuola, aiuto in tesine per le medie e liceo, aiuto compiti.

Ciao, mi chiamo Alberto. Ho una formazione musicale sia classica che moderna. Ho conseguito 3 Diplomi Accademici: - "pianoforte" presso il Conservatorio di Piacenza (Diploma di I livello) - "composizione jazz" presso il Conservatorio di Milano (Diploma di I e II livello) Insegno musica da oltre 20 anni per bambini, ragazzi e adulti. Per i più piccoli vanto anni di esperienza in progetti di educazione musicale, da me ideati e condotti, svolti presso Scuole primarie e d'infanzia, finalizzati ...

Sono Alessia, diplomata al liceo musicale di Pavia, ho frequentato 2 anni di conservatorio e ora sto prendendo lezioni private. studio canto lirico da 6 anni e ho studiato 5 anni pianoforte. Ho fatto lezioni di musica in un asilo per un'esperienza di circa 6 mesi. Posso offrire una preparazione a coloro che desiderano preparare esami di ammissione per il liceo musicale o conservatorio.

Mi Chiamo Levi, ho 20 anni e sono diplomato . Se siete alla ricerca di un Ragazzo serio ma anche divertente, faccio per voi. Sono paziente ma anche "duro" se serve. Ad Ottobre continuerò la scuola, quindi cerco lavori come questi per mantenermi gli studi. Se interessati contattatemi. Disponibile ad ogni chiarimento, flessibile sugli orari.
Mi presento, sono Elena e sono laureata in oboe presso il Conservatorio di Milano dove ho avuto la possibilità di svolgere numerosi anni di pianoforte. Cerco allievi di pianoforte o oboe che partono da zero fino a livello intermedio.

Vuoi imparare a cantare o iniziare a studiare uno strumento particolare come il contrabbasso? Tanto piacere di conoscerti e benvenuto/a! Svolgo il lavoro di cantante e musicista da vari anni per vari progetti che sono quelli che mi hanno spinto a trasferirmi in Lombardia dalla Liguria. Posso fornire in privato il mio curriculum artistico e tutti i riferimenti social che qui non posso caricare. Faccio lezione sia a bambini sia ad adulti in varie modalità: presso il domicilio, nella mia sale...

Competitive learning and advance learning

Ti piace cantare? Se il canto é il tuo lavoro oppure solo un hobby e vuoi migliorare la tecnica e acquisire più sicurezza in quelle note alte che ti fanno così paura, CONTATTAMI! Sono disponibile per lezioni in presenza oppure online!!!!

Sono Giada , laureata in conservatorio in pianoforte classico e attualmente iscritta al primo anno di Maestro Collaboratore. Sono due anni che insegnano privatamente ai bambini e ai ragazzi. La musica è mondo sensoriale tutto da scoprire fin dalla più tenera età, io voglio aiutare ogni singola persona che mi vuole contattare per scoprire la sua parte interiore musicale

Sono una musicista professionista, lavoro nei principali teatri italiani tra cui Teatro alla Scala. Il mio strumento è l’oboe ma posso fornire lezioni di livello avanzato anche di solfeggio. Amo insegnare e trasmettere agli studenti/studentesse la passione per la musica in quanto credo che siano basi fondamentali per una maggiore creatività ed organizzazione nella vita adulta. Sono solita a cambiare il piano di insegnamento in base alle esigenze e livello dello/a studente/essa.

Studio canto da quando avevo 14 anni e adesso mi sto laureando all'istituto franco vittadini in canto jazz. Dó lezioni sia per il canto jazz che per il canto pop.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨