Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Lodi: chitarra, piano, canto, ecc.

Lodi, le città principali

Professore di musica Codogno
Professore di musica Casalpusterlengo
Francesca, lezione canto Lodi

Amo insegnare ad amare e ad utilizzare al meglio questo dono prezioso, poiché nasce dall'amore e quindi dai nostri cuori.
Martina, lezione musica Lodi

Salve, mi chiamo Martina, ho 24 anni e studio all'università. Ho fatto un anno di solfeggio, dieci anni di pianoforte e ho preso anche lezioni di canto e ho cantato nei cori. Ho fatto due mesi a insegnare solfeggio ad una bambina di 8 anni che si è trovata molto bene! Insegno principalmente le basi e il solfeggio per i più piccoli perché molte scuole non insegnano musica in modo adeguato e i bambini imparano a memoria i testi senza saper leggere le note. Grazie per l'attenzione!
Monica, professore  musica Lodi

Buon giorno a tutti! Mi sono appena trasferita abitativamente a Lodi e sono docente alla Scuola Civica di Musica di Milano (mio CV visibile sul sito fondazionemilano). Insegno diverse materie complementari (ear training, pianoforte ecc.) ma la mia materia principale è il Canto (tradizione colta e pop). Mi occupo: - della formazione e della supervisione di cantanti sia amatoriali che professionisti (magari a rischio di disodie) - della formazione e dell'aggiornamento didattico di docenti...
Francesco, professore  musica Lodi

Sono Francesco , ho 24 anni. Inizio i miei studi musicali all’età di 7 anni per poi entrare in conservatorio all’età di 12 anni. Inizio così in maniere effettiva un percorso pianistico. Durante il percorso di studio al conservatorio ho frequentato diverse Masterclass che mi hanno permesso di migliorare le mie conoscenze e competenze. Parallelamente studio anche per qualche anno canto lirico fino a dedicarmi anche all’insegnamento base anche in questo settore. Mi diplomo al liceo musical...

Ciao! Mi chiamo Iris, e ho 15 anni. Frequento il liceo scientifico sportivo, e oltre allo sport, la mia passione è la musica! La amo in tutte le sue forme, dal rap al pop al rock... per quanto riguarda gli strumenti, ho iniziato a suonare strumenti dalla tenera età, e sono molto pratica! Riuscito a far appassionare anche voi, se mi darete la possibilità!

Ho frequentato il Conservatorio di Milano dal 1977 al 1987. Insegno pianoforte classico o Jazz , armonia, teoria e solfeggio.

Buongiorno, sono un insegnante di pianoforte da 30 anni specializzato con bambini piccoli , adolescenti. Ho studiato a Milano in Conservatorio G. Verdi nel 1977/1987.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca