Salve
Mi chiamo Irene, ho 22 anni e sto cercando un lavoretto da affiancare alla stesura della tesi.
Mi sto laureando in allevamento e benessere degli animali d'affezione presso l'università degli Studi di Milano. Offro ripetizioni di materie scientifiche e umanistiche per bambini/e e ragazzi/e di elementari e medie. Gli argomenti nei quali mi destreggio meglio sono scienze, italiano, storia e inglese.
Ritengo che lo studio debba essere un piacere pertanto cerco di svolgere sessioni il più interattive e coinvolgenti possibili in modo da far si che i concetti vengano appresi al meglio e che lo studente si costruisca un suo metodo di studio.
Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarmi.
Non vedo l'ora di conoscervi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Irene, lezione d’inglese - 26900 Lodi
Per consultare le disponibilità d’Irene, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Irene non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
⭐Altro
Non fumatore