Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Verres? Sono qui per aiutarti.

Valle D'Aosta, le città principali

Assistenza a domicilio Aosta
Assistenza a domicilio Chatillon
Assistenza a domicilio Saint Vincent
Sylvie, collaboratrice domestica - 11029 Verres

Mi chiamo sylvie ho 28 anni ho poca esperienza con le faccende domestiche ma mi piacerebbe imparare
Elena, faccende domestiche - 11029 Verres

In generale, data l'esperienza in ambito di attività ricettive ed agrituristiche, posso offrire collaborazione in casa e giardino/terreno per varie mansioni (compreso l'accudimento di animali) ed ogni volta che si rende necessario l'aiuto di un'altra persona, eccetto che per lavori fai da te (almeno non senza istruzioni ed acquisizioni verificate). Offro anche assistenza per pratiche cartacee e on-line.
Martina, collaboratrice domestica - 11029 Verres

Sono disponibile ad aiutare in qualsiasi mansione domestica.
Martina, giardiniere Verres

Mi chiamo Martina, sono una grafica. Mi metto a disposizione per attività di giardinaggio, portare a spasso il cane o piccole attività domestiche.
Siria, collaboratrice domestica Verres

Sono una persona onesta e affidabile, sempre puntuale sul lavoro e molto rigorosa. Amo che i miei datori di lavoro siano soddisfatti del mio operato, non c'è cosa che mi rende più fiera.
Veronica, collaboratrice domestica Verres

Mi chiamo Veronica ed ho 23 anni. Ho esperienza di 1 anno in pulizie domestiche ed occuparsi della casa nei periodi di assenza dei proprietari.
Matilde, faccende domestiche - 11029 Verres

Salve mi chiamo Matilde è cerco lavoro per poter vivere dignitosamente ho 47 anni Sono puntuale solare come persona seria onesta e con esperienza maturata, paziente È molto pulita , confido in voi con tanta speranza grazie a tutti
Eleonora, stiro - 11029 Verres

Sono una persona pulita e educata, ho 49 anni lavoro come commessa in alimentari.Per arrotondare lo stipendio faccio qualche ora extra di pulizia, spesa, stiro e compagnia. Sono ormai diversi anni che lo faccio , sono rispettosa della casa e della persona. Sono automunita

Ho 43 anni, sono italiana. Ho due figli ed ho esperienza per pulizie domestiche. Lavoro dal lunedì al venerdì, disponibile dalle 9 alle 16, tutti i giorni. Sono veloce, pulita, precisa e puntigliosa.

Sono una persona seria. Ho già lavorato preso diverse famiglie. Disponibile da subito.

Salve ho 38 anni sto cercando un lavoro grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca