Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Saint Vincent? Sono qui per aiutarti.

Valle D'Aosta, le città principali

Assistenza a domicilio Aosta
Assistenza a domicilio Chatillon
Noemi, faccende domestiche Saint vincent

Salve sono Noemi, sono molto allegra e ho molta voglia di fare potrei aiutarvi nelle faccende domestiche e nel cucinare Aspetto vostre notizie!
Martina, faccende domestiche - 11027 Saint vincent

Mi chiamo Martina, ho 30 anni e sono un' assistente all'infanzia. Cerco alcune ore da fare. Mi piace prendermi cura della casa, delle faccende domestiche. Mi occupo di tutto ciò che riguarda la casa (per ora solo la mia xD)
Nadia, faccende domestiche Saint vincent

Ciao! Sono Nadia🙂 Mi piace cucinare, so stirare e pulire casa molto bene. Se hai bisogno posso andare a fare la spesa al tuo posto o sbrigare piccole faccende.
Leyla, faccende domestiche Saint vincent

Ciao a tutti! Sono leyla ho 19 anni e frequento l'ultimo anno delle superiori all'istituto alberghiero a Chatillon. Fin da piccola ho sempre aiutato mia mamma con faccende domestiche, spesa, pulizia, cucina e quant'altro e mio papà con lavoretti di costruzione o riparazione di mobili. Insomma adoro darmi da fare e non stare un attimo ferma! :)
Alice, stiro Saint vincent

Sono Alice , ho venticinque anni, ho lasciato il mio lavoro in un centro commerciale per potermi dedicare a ciò che amo. Per questo sarebbe bello trovare un lavoro che mi permetta di guadagnare qualcosa e nel frattempo avere tempo per le mie passioni. Svolgo quotidianamente le faccende domestiche nella mia abitazione, e essendo che mi piace molto, vorrei poter dare una mano a coloro che per impegni lavorativi o di altra natura organizzativa, avessero bisogno per le faccende domestiche. So...
Viola, custodia Bologna

Mi chiamo Viola e ho 17 anni

Ho sempre aiutato in casa con le faccende domestiche e devo dire che mi piace un sacco (d'altronde in famiglia sono cresciuta con 3 "fanatici" delle pulizie) e adoro cucinare perché trovo che sia rilassante, divertente e un momento di convivialità (in più mio papà faceva lo chef). Ho anche lavorato come cameriera ai piani cercando di rispettare ogni richiesta ed esigenza dei clienti; e per una ditta di pulizie che mi ha portato a lavorare nelle microcomunità. Ovviamente ho anche svolto picco...
Federica, collaboratrice domestica Saint vincent

Lavoro come cameriera ai piani e barista

Sono una persona che ha imparato a fare molte cose per esigenza, mi piace cucinare< cose non troppo complesse>, aggiustare piccole cose e qualche lavoretto di idraulica.

Sono una ragazza di 22 anni solare, educata e molto responsabile. Cerco un’occupazione serale come babysitter, faccende domestiche: stirare ecc… Ho avuto esperienza nelle mansioni precedenti.

Sono una ragazza appena arivata da Tenerife, ho una bambina da 5 ani e sto cercando lavoro .io o lavorato en hotel come pulizie , cameriera ai piani , ayuto cameriere , dipendente, casiere adesso vivo a staint Vincent y cerco qualquesi lavoro

Salve sn disponibile per lavorare

Disponibile per facende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca