Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pont Saint Martin? Sono qui per aiutarti.

Valle D'Aosta, le città principali

Assistenza a domicilio Aosta
Assistenza a domicilio Chatillon
Assistenza a domicilio Saint Vincent
Jacopo, collaboratore domestico Pont saint martin

Ciao a tutti, mi propongo come aiuto in casa, per pulizie, aiuto spesa, bagnare le piante durante il periodo di ferie. Sono Jacopo, ho 19 anni e abito a Pont Saint Martin, studio al liceo e quest'estate ho lavorato come lavapiatti in un albergo quindi ho esperienza nella gestione delle pulizie e delle faccende domestiche. Posso spostarmi, da ottobre sarò patentato, nei dintorni di Pont.. Indicativamente da Hône a Settimo.
Nicole, faccende domestiche Pont saint martin

Ciao! Mi chiamo Nicole ed ho 24 anni. Studio giurisprudenza e nel contempo mi cimento in lavori di vario genere; mi rendo disponibile per svariate faccende domestiche, sono affidabile, seria e puntuale. Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarmi!
Emmanuella, faccende domestiche - 11026 Pont saint martin

ITALIANA referenziatissima cerca lavoro come pulizie per privati e non. Massima serietà. Disponibilità immediata.
Denise, collaboratrice domestica Pont saint martin

Persona seria e responsabile del proprio lavoro da svolgere.
Elisabetta, faccende domestiche Pont saint martin

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta ho 30 anni e sono alla ricerca didi lavoretti per integrare il mio part time! Ho voglia di fare, sono molto attenta e precisa! Ho esperienza nel settore di pulizie in quanto ho lavorato in ospedale come addetta alla pulizia di sale operatorie e reparti. Ho anche esperienza esperienza nel.settore di verde e giardinaggio in quanto ho lavorato per una ditta che se ne occupava .

Sono una donna che si adegua e con esperienza, anche se in ambito famigliare, più che buona. Ho svolto mansioni di pulizie, lo stirare mi piace, aiutare per i traslochi ho anche in questo ambito esperienza. Insomma tuttofare.

Sono una persona onesta volenterosa molto veloce a pulire casa ecc.. sempre disponibile, sono valdostana. Ho frequentato la scuola alberghiera. ho lavorato come cameriera, aiuto cuoco , lavapiatti. Servizi di pulizie a persone anziane ho fatto la baby sitter a due bimbi di 4 e 2 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca