Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pont Saint Martin

Valle D'Aosta, le città principali

Donna delle pulizie Aosta
Donna delle pulizie Chatillon
Donna delle pulizie Saint Vincent
Nicole, faccende domestiche Pont saint martin

Ciao! Mi chiamo Nicole ed ho 24 anni. Studio giurisprudenza e nel contempo mi cimento in lavori di vario genere; mi rendo disponibile per svariate faccende domestiche, sono affidabile, seria e puntuale. Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarmi!
Jacopo, collaboratore domestico Pont saint martin

Ciao a tutti, mi propongo come aiuto in casa, per pulizie, aiuto spesa, bagnare le piante durante il periodo di ferie. Sono Jacopo, ho 19 anni e abito a Pont Saint Martin, studio al liceo e quest'estate ho lavorato come lavapiatti in un albergo quindi ho esperienza nella gestione delle pulizie e delle faccende domestiche. Posso spostarmi, da ottobre sarò patentato, nei dintorni di Pont.. Indicativamente da Hône a Settimo.
Emmanuella, faccende domestiche - 11026 Pont saint martin

ITALIANA referenziatissima cerca lavoro come pulizie per privati e non. Massima serietà. Disponibilità immediata.
Denise, collaboratrice domestica Pont saint martin

Persona seria e responsabile del proprio lavoro da svolgere.
Elisabetta, faccende domestiche Pont saint martin

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta ho 30 anni e sono alla ricerca didi lavoretti per integrare il mio part time! Ho voglia di fare, sono molto attenta e precisa! Ho esperienza nel settore di pulizie in quanto ho lavorato in ospedale come addetta alla pulizia di sale operatorie e reparti. Ho anche esperienza esperienza nel.settore di verde e giardinaggio in quanto ho lavorato per una ditta che se ne occupava .

Sono una donna che si adegua e con esperienza, anche se in ambito famigliare, più che buona. Ho svolto mansioni di pulizie, lo stirare mi piace, aiutare per i traslochi ho anche in questo ambito esperienza. Insomma tuttofare.

Sono una persona onesta volenterosa molto veloce a pulire casa ecc.. sempre disponibile, sono valdostana. Ho frequentato la scuola alberghiera. ho lavorato come cameriera, aiuto cuoco , lavapiatti. Servizi di pulizie a persone anziane ho fatto la baby sitter a due bimbi di 4 e 2 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca