
Ciao, mi chiamo Sofia, ho 18 anni e vivo da sola, cerco dei lavori da fare nel pomeriggio dalle 15 in poi. Mia mamma ha una casa che affitta come casa vacanza e io l’ho sempre aiutata a pulire e sistemare per l’arrivo dei clienti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo Sofia, ho 18 anni e vivo da sola, cerco dei lavori da fare nel pomeriggio dalle 15 in poi. Mia mamma ha una casa che affitta come casa vacanza e io l’ho sempre aiutata a pulire e sistemare per l’arrivo dei clienti.
Salve cerco lavoro come colf so stirare e sono molto fissata con le faccende domestiche
Da più di due anni mi ovvio della pulizia di appartamenti oltre che alle faccende domestiche di casa mia.
Salve , per qualsiasi tipo di lavoretto casalingo e non offro la mia collaborazione .

Sono una ragazza solare dinamica sveglia pulita ordinata e come mi descrivo tutti fin troppo precisa

Ciao! Sono Nadia🙂 Mi piace cucinare, so stirare e pulire casa molto bene. Se hai bisogno posso andare a fare la spesa al tuo posto o sbrigare piccole faccende.
Buongiorno sono Emma una ragazza di 20 anni che cerca lavoro per due mesi estivi. Sono una ragazza solare mi piace fare nuove esperienze.

Salve ho 44anni sono automunita svolgo pulizie per alloggi vacanza zona Cervinia valtournanche massima serietà e puntualità....
Ciao sono Katia, ho 22 anni e mi piace pulire. Faccio spesso le faccende domestiche a casa mia. Ho lavorato anche presso un’impresa di pulizie.

Sono una donna di 47 anni mamma di 2 bambini che da anni fa pulizie per case private e locali commerciali. Serietà e puntualità sono le mie armi vincenti faccio assistenza agli anziani sono Oss certificata ho lavorato in ospedale e in micro
Salve, sono una mamma di un bimbo di 4 anni e cerco qualsiasi lavoro.