
Ciao! Sono Nadia🙂 Mi piace cucinare, so stirare e pulire casa molto bene. Se hai bisogno posso andare a fare la spesa al tuo posto o sbrigare piccole faccende.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao! Sono Nadia🙂 Mi piace cucinare, so stirare e pulire casa molto bene. Se hai bisogno posso andare a fare la spesa al tuo posto o sbrigare piccole faccende.
Salve , per qualsiasi tipo di lavoretto casalingo e non offro la mia collaborazione .

Salve ho 44anni sono automunita svolgo pulizie per alloggi vacanza zona Cervinia valtournanche massima serietà e puntualità....
Ciao sono Katia, ho 22 anni e mi piace pulire. Faccio spesso le faccende domestiche a casa mia. Ho lavorato anche presso un’impresa di pulizie.
Da più di due anni mi ovvio della pulizia di appartamenti oltre che alle faccende domestiche di casa mia.
Salve cerco lavoro come colf so stirare e sono molto fissata con le faccende domestiche

Sono una ragazza solare dinamica sveglia pulita ordinata e come mi descrivo tutti fin troppo precisa

Sono una donna di 47 anni mamma di 2 bambini che da anni fa pulizie per case private e locali commerciali. Serietà e puntualità sono le mie armi vincenti faccio assistenza agli anziani sono Oss certificata ho lavorato in ospedale e in micro
Salve, sono una mamma di un bimbo di 4 anni e cerco qualsiasi lavoro.

Sono una persona pulita e educata, ho 49 anni lavoro come commessa in alimentari.Per arrotondare lo stipendio faccio qualche ora extra di pulizia, spesa, stiro e compagnia. Sono ormai diversi anni che lo faccio , sono rispettosa della casa e della persona. Sono automunita