Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Issogne? Sono qui per aiutarti.

Valle D'Aosta, le città principali

Assistenza a domicilio Aosta
Assistenza a domicilio Chatillon
Assistenza a domicilio Saint Vincent
Elena, faccende domestiche - 11029 Verres

In generale, data l'esperienza in ambito di attività ricettive ed agrituristiche, posso offrire collaborazione in casa e giardino/terreno per varie mansioni (compreso l'accudimento di animali) ed ogni volta che si rende necessario l'aiuto di un'altra persona, eccetto che per lavori fai da te (almeno non senza istruzioni ed acquisizioni verificate). Offro anche assistenza per pratiche cartacee e on-line.
Pier Paolo, collaboratore domestico - 11020 La place

Buongiorno, mi chiamo Pier Paolo Cena ho 55 anni sono divorziato ed ho un figlio di 14 anni. Ho lavorato a lungo nella ristorazione come cameriere barista ed aiuto cucina. In passato ho gestito insieme alla mia ex moglie un bar trattoria. Abito da solo, sono ordinato , preciso e mi occupo personalmente dei lavori di casa, quali pulizie stiraggio e cucina. Nella mia carriera lavorativa quasi tutta come lavoratore autonomo ho ricoperto incarichi di responsabilità e la mia ultima occupazione era...
Oana Alina, collaboratrice domestica Montjovet

Cerco lavoro urgente. Sono una signiora Romena di 38 anni il mio nome e Alina e sono in italia dall 2004 mi propongo come collaboratrice domestica . Ho lavorato per molto tempo come badante 24/24, in 11 anni come badante ho assistito 4 anziani non cambio spesso il posto di lavoro mi adapto a qualsiasi lavoro. Ho assistito anziani anche in ospedale. Cerco lavoro anche solo a ore pulizia , stiro ho qualsiasi cosa in Montjovet e dintorni Ho esperienza con anziani con Alzheimer e Demenza s...
Martina, collaboratrice domestica - 11029 Verres

Sono disponibile ad aiutare in qualsiasi mansione domestica.
Nicole, faccende domestiche - 11020 Donnas

Buongiorno sono Nicole ho 23 anni e sono una ragazza seria e con molta voglia di lavorare. In casa i lavori li faccio io, lavare, stirare ecc. Sono molto disponibile e solare.
Fatima, faccende domestiche - 11020 Montjovet

Buongiorno a tutti, sono qui per cercare chalquer ora da di lavoro, se possibile al mattino.ma non problemi anche pomeriggio. Ho 60 anni una vita di sperieze lavorative, donna di famiglia con due figlie già adulte, vorrei avere possibilità di offrivi mio servizio con responsabilità, e serietà sono brasiliana cittadina italiana, residente a varazze.Grazie a mi contatterà.
Fatima, collaboratrice domestica Montjovet

mi chiamo fatima, esperienza!!! Madre di 2 figlie adulte, anni di lavoro dita di polizie, ristorante tutto fare cura di anziani in famiglia.sono disposta per quaciasi lavoro anche passeggiata con animale o assistenza a casa vostra non posso ospitare per che ho un cane molto nervosetto. Sono di fiducia é citadina italiana da 30 anni!! per info contattatemi grazie.
Katia, faccende domestiche - 11020 Montjovet

Ciao sono Katia, ho 22 anni e mi piace pulire. Faccio spesso le faccende domestiche a casa mia. Ho lavorato anche presso un’impresa di pulizie.
Chiara, collaboratrice domestica Champdepraz

Mi Chiamo Chiara ...mi offro per pulizie in casa ...o altri servizi come aiutare a fare la spesa ...custodire un giardino ecc ecc... Da 3 anni mi occupo di pulire appartamenti e ho acquistato praticità e esperienza ...
Veronica, faccende domestiche Hone

Ciao! Sono Veronica e mi rendo disponibile per aiutare in faccende domestiche e altro! Per qualsiasi info, scrivimi pure! A presto!
Dalia, faccende domestiche - 11020 Perloz

Ciao a tutti , sono dalia una ragazzi di 28 anni. Diplomata in ambito sociologico pedagogico , offro il mio aiuto per lavori domestici , cucina e altro... sono molto volenterosa, disponibile e tranquilla. Abito a perloz, un piccolo paesino nei pressi di Pont-st Martin. .. sono automunita .
Mara, faccende domestiche Montjovet

Salve ho 44anni sono automunita svolgo pulizie per alloggi vacanza zona Cervinia valtournanche massima serietà e puntualità....
Antonella, collaboratrice domestica Montjovet

Salve son una mamma di 34 anni con 2 bimbi non fumatrice cerco lavoro per faccende domestiche, aiuto a far la spesa... ho avuto esperienza con mia nonna malata di alzaimer son disponibile da subito
Martina, giardiniere Verres

Mi chiamo Martina, sono una grafica. Mi metto a disposizione per attività di giardinaggio, portare a spasso il cane o piccole attività domestiche.
Giusy, collaboratrice domestica La place

Buongiorno, mi chiamo Giusy e sono una studentessa universitaria. Ho 20 anni e da sempre svolgo qualsiasi tipologia di lavoro domestico, in casa e presso gli altri. Sono automunita. Non esitate a contattarmi!
Siria, collaboratrice domestica Verres

Sono una persona onesta e affidabile, sempre puntuale sul lavoro e molto rigorosa. Amo che i miei datori di lavoro siano soddisfatti del mio operato, non c'è cosa che mi rende più fiera.
Veronica, collaboratrice domestica Verres

Mi chiamo Veronica ed ho 23 anni. Ho esperienza di 1 anno in pulizie domestiche ed occuparsi della casa nei periodi di assenza dei proprietari.
Matilde, faccende domestiche - 11029 Verres

Salve mi chiamo Matilde è cerco lavoro per poter vivere dignitosamente ho 47 anni Sono puntuale solare come persona seria onesta e con esperienza maturata, paziente È molto pulita , confido in voi con tanta speranza grazie a tutti
Eleonora, stiro - 11029 Verres

Sono una persona pulita e educata, ho 49 anni lavoro come commessa in alimentari.Per arrotondare lo stipendio faccio qualche ora extra di pulizia, spesa, stiro e compagnia. Sono ormai diversi anni che lo faccio , sono rispettosa della casa e della persona. Sono automunita
Houda, faccende domestiche Donnas

Ho tanta voglia fi fare, sono una ragazza molto responsabile e affidabile. Non vedo l'ora di iniziare!

Buongiorno, Sono una giovane ragazza disponibile per pulizie e lavori domestici.

Ho 43 anni, sono italiana. Ho due figli ed ho esperienza per pulizie domestiche. Lavoro dal lunedì al venerdì, disponibile dalle 9 alle 16, tutti i giorni. Sono veloce, pulita, precisa e puntigliosa.

Sono una persona seria. Ho già lavorato preso diverse famiglie. Disponibile da subito.

Sono Aysha (Anna). Ho 39 anni. Sono russa. Vivo in Italia da 13 anni. Sposata. Abitiamo ad Issogne. Mi propongo servizio domestica: pulire, stirare, cucinare, fare la spesa. Ho patente B. Sono una persona pulita. Ho lavorato come cameriera ai piani e in sala, domestica, badante. Ogni tanto quardavo dei bambini. Anche mio marito ora disoccupato , italiano. Lui sa fare tutti i lavori da uomo in casa, anche in giardino.

Salve ho 38 anni sto cercando un lavoro grazie

Salve, sono una mamma di un bimbo di 4 anni e cerco qualsiasi lavoro.

Ho 20 anni, ho esperienza nelle pulizie

Sono una donna di 37 anni , mi ritengo seria e responsabile con esperienza nel settore domestico per un periodo superiore ai 3 anni. Vivo a monjovet e sono automunita .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca