Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a La Place? Sono qui per aiutarti.

Valle D'Aosta, le città principali

Assistenza a domicilio Aosta
Assistenza a domicilio Chatillon
Assistenza a domicilio Saint Vincent
Pier Paolo, collaboratore domestico - 11020 La place

Buongiorno, mi chiamo Pier Paolo Cena ho 55 anni sono divorziato ed ho un figlio di 14 anni. Ho lavorato a lungo nella ristorazione come cameriere barista ed aiuto cucina. In passato ho gestito insieme alla mia ex moglie un bar trattoria. Abito da solo, sono ordinato , preciso e mi occupo personalmente dei lavori di casa, quali pulizie stiraggio e cucina. Nella mia carriera lavorativa quasi tutta come lavoratore autonomo ho ricoperto incarichi di responsabilità e la mia ultima occupazione era...
Giusy, collaboratrice domestica La place

Buongiorno, mi chiamo Giusy e sono una studentessa universitaria. Ho 20 anni e da sempre svolgo qualsiasi tipologia di lavoro domestico, in casa e presso gli altri. Sono automunita. Non esitate a contattarmi!

Sono Aysha (Anna). Ho 39 anni. Sono russa. Vivo in Italia da 13 anni. Sposata. Abitiamo ad Issogne. Mi propongo servizio domestica: pulire, stirare, cucinare, fare la spesa. Ho patente B. Sono una persona pulita. Ho lavorato come cameriera ai piani e in sala, domestica, badante. Ogni tanto quardavo dei bambini. Anche mio marito ora disoccupato , italiano. Lui sa fare tutti i lavori da uomo in casa, anche in giardino.

Ho 20 anni, ho esperienza nelle pulizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca