Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Veglie? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Rosanna, faccende domestiche - 73010 Riesci

Sono una ragazza di 21 anni e mi reputo molto responsabile e determinata. non ho mai avuto esperienze lavorative nelle pulizie , tranne nel farle a casa, però sarei disposta a imparare
Mariarosa, faccende domestiche - 73010 Veglie

Sono molto brava a prendermi cura della casa e ad aiutare chi ha bisogno nelle faccende domestiche.
Fabiana, collaboratrice domestica - 73010 Veglie

Sono mamma e moglie e oltre ad avere gestito sempre da sola la mia casa, ho gestito anche quella di mia madre . So cucinare e adoro stirare e pulire . Ho la patente, sono automunita e sono disponibile a fare spesa , commissioni e giri varie . Il prezzo varia in base a se si tratta di lavoro fisso o saltuario. Sono disposta a spostarmi anche di 20km purché si tratta di almeno 4 ore , altrimenti non ne vale la pena. Se si tratta invece di paesi limitrofi, lavoro anche per meno ore.
Iryna, faccende domestiche Veglie

Sono brava in cucina e in tutti facende domestici. Ho patente B, guido molto bene e sono prudente. Ha 3 figlie. Parlo 3 lingue: Inglese, Francese, Russo. Seguo corsi della crescita personale, studentessa di Università . Ho esperienza con bambini, nel servizio alle persone anziani, alletati; esperienza in settore turistico - governante, cameriera al piani, cuoca; esperienza come addetta al banco di salumeria, cameriera al tavoli.
Arianna, faccende domestiche Veglie

Ciao sono Arianna, ho abbastanza esperienza nel campo perché ho lavorato come donna delle pulizie in un b&b la mattina e la sera invece facevo la babysitter.
Marta, collaboratrice domestica Veglie

Sono Marta e ho 21 anni offro servizio aiuto domicilio
Daniela, collaboratrice domestica - 73010 Veglie

Sono Daniela, ho 57 anni, esperienza pluriennale nel settore delle pulizie presso strutture ricettive e presso privati.Sono automunita, disponibile a spostarmi dal mio paese e senza vincoli di orario. Sono precisa, puntuale e riservata. Offro servizio di pulizia, stiro e cucina.
Laura, faccende domestiche Veglie

Mi chiamo Laura ho 34 anni...sono una casalinga....mi sono sempre occupata di pulizie e in cucina sono molto brava..cosi dicono e ho tanta passione soprattutto...mi diletto in tante ricette...anche salutari..sono una donna seria responsabile ed umile...ho esperienza e pazienza nell'assistenza agli anziani o ai bimbi con difficoltà. Sono disposta a fare accompagnatrice al bisogno..
Franca, faccende domestiche - 73010 Veglie

Ciao sono Franca, Momentaneamente sono una casalinga e mi occupo delle faccende di casa. Sono disponibile per qualsiasi giorno e in qualsiasi ora della giornata.
Maria, stiro Veglie

LAVORO DA ANNI DALLE PERSONE PER AIUTARE NELLE FACCENDE, FARE LA SPESA, ASSISTENZA ANZIANI AUTOSUFFICENTI O ALLETTATE. STIRARE , ECC PUNTUALE E ORDINATA ,

Sono una moglie e mamma di due bambine 3 e 6 anni. con un diploma in ragioneria e perito commerciale ed una laurea triennale in pedagogia dell'infanzia.cerco lavoro nella mia zona come baby sitter..assistenza agli anziani e faccende domestiche.massima serietá.

Salve, mi chiamo Federica. Sono una ragazza energica, piena di risorse e puntuale. Inoltre molto organizzata e mi piace essere precisa nel mio lavoro, impegnandomi sempre al massimo. Sono disponibile a lavorare come collaboratrice domestica, nella custodia, nelle faccende di casa o per fare la spesa. Possiedo un'auto, quindi posso spostarmi fino a 30 km dal mio paese. Ovviamente al prezzo di 8 euro l'ora andrà aggiunto l'eventuale carburante per gli spostamenti. Ho 6 anni di esperienza...

Sono una signora di 36 anni sposata e con 2 figli che ha intenzione di lavorare

Mi chamo Luigina.. Ho sempre lavorato nel settore come Domestica tutto fare, pulizie, lavapiatti, nei Hotel come Cameriera nei piani, e' aiutante in cucina... sono molto precisa e' ordinata, puntuale su tutto e' educata...

Salve sono una ragazza in cerca di lavoro. Amo la casa e sono una maniaca della pulizia. Mi rendo disponibile per eventuali richieste e sono disponibili anche full time

Disponibile a dare un aiuto in casa,

Annarita pulizie cucina stiro l,

Sono Maria Antonietta e le mie esperienze lavorative sono essenzialmente in ambito familiare con l'integrazione di alcuni anni di gestione b &b . Mi posso occupare delle ordinarie mansioni domestiche , cucina, stiro, cucito e varie attività . Giardinaggio e piccoli lavoretti di manutenzione casalinghi. Per ogni attività ho parecchi anni di esperienza.

Sono Giusi di veglie (LE) sono una donna delle pulizie ordino rassetto casa in tutte le sue parti e all'occorrenza stiro....lavoro x privati sua case che studi...lavoro che oramai faccio da 20ni

Molto brava e attenta...ho tanta esperienza

Buongiorno sono Barbara mi piace tenere in ordine la casa, curare le piante del giardino e soprattutto cucinare piatti tipici e non o creativi, inoltre prendermi cura dei bambini e aiutare loro a fare i compiti.Sono disposta ad imparare qualsiasi cosa e ad adattarmi. Vi ringrazio per l' attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca