Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Galatina? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Sara, faccende domestiche Galatina

Ho 27 anni, sono una ragazza precisa e con esperienza nel campo delle pulizie. Ho lavorato in case private, per B&b e uffici. Per lavori in casa di ''grossa'' portata c'è anche il mio marito disponibile. Sono disponibile per pulizie, cucina, aiuto con bambini o animali.
Giada, collaboratrice domestica - 73013 Galatina

Salve sono Giada ho 26 anni e sono di Galatina, cerco lavoro come aiutante per fare la spesa, cucinare e collaboratrice domestica per signore anziane, sono molto paziente e sono disponibile da lunedì al venerdì, Mattina e pomeriggio, chi dovesse aver bisogno mi può contattare qui

Salve.Mi piacerebbe poter dare una mano in casa a chi ne ha bisogno e soprattutto non ha il tempo per dedicarsi alle faccende casalinghe.Sono una persona svelta e meticolosa, mi occupo della vostra casa come fosse la mia, ho cura degli ambienti in modo preciso e attento anche perchè mi è sempre piaciuto farlo. Spero vogliate conoscermi.
Elisa, faccende domestiche Galatina

Salve sono Elisa, ho 22 anni. Fin da piccola mi sono sempre occupata della casa e dei miei fratello in quanto i miei genitori hanno sempre lavorato. Nel 2015 ho lavorato presso un bar facendo le pulizie.
Emanuela, faccende domestiche Galatina

Sono Emanuela, ho 32 anni e sono un Oss da un paio di mesi con varie certificazioni e formazioni.Es blsd, primo soccorso, rischio incendio, eipass, dattilografia ecc. Ho effettuato il tirocinio Oss presso una rsa gestito da suore a Lecce e in ospedale (città di Lecce)nei reparti di cardiologia, cardiochirurgia e ortopedia. Esperienza meravigliosa.Sono anche una studentessa universitaria, laureanda al corso scienze della formazione.Elenco alcuni attestati, Corso: “Assistente Educativo e Tutor...
Marta, collaboratrice domestica Galatina

Salve, sono Marta e ho 21 anni. Ho esperienza personale in casa essendo che vivo da sola con mio padre. Tanta voglia di impegnarmi!
Francesca, collaboratrice domestica - 73013 Galatina

Salve sono Francesca , sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria, ho 20 anni e vivo a Galatina. Ho esperienza pratica e personale e ho tanta voglia di imparare! Sono disposta a lavare, stirare, cucinare e pulire.
Maria Chiara, faccende domestiche - 73013 Galatina

Salve.. mi chiamo Maria Chiara, 24anni, sono una ragazza giovane ma ci tengo molto alla casa, è una cosa che mi ha stramesso mia madre.. ho esperienza in questo campo, ho fatto le pulizie domestiche ma ho lavorato anche nei villaggi come pulizie camere.. sono una persona pulita, ordinata e seria.. cerco sempre di soddisfare al meglio le persone.. ci metto molto cuore e impegno
Alberta, faccende domestiche Galatina

Salve! Sono una ragazza di galatina. Ho 25 anni. Offro il mio servizio in casa per piccole pulizie, aiuto con la spesa e per spostamenti in macchina essendo autominita.. Ho avuto gia diverse esperienze e nessuno si è mai lamentato di nulla. Sono una persona molto seria nel mio lavoro e spero di trovare serietà anche dall'altra parte. In quanto credo sia rispettoso e più piacevole il lavoro. Adoro cucinare e non sarebbe un problema per me sbrigare anche questa mansione. Sono disponibi...
Valentina, stiro Galatina

Mi chiamo valentina e ho 24 anni... faccio questo lavoro da 2 anni e mi piacerebbe allargare il mio lavoro...
Monica, collaboratrice domestica Galatina

Mi chiamo Monica ho 34anni molto volenterosa sul lavoro seria ed educata
Liu, collaboratrice domestica Galatina

Amo la pulizia specialmente quando si vive insieme a bambini e anziani
Annalisa, collaboratrice domestica - 73013 Galatina

Sono Annalisa ho 44 anni ed ho esperienze lavorative in diversi campi il più lungo durato 8anni , coadiuvante commessa in un compro oro finito solo perché purtroppo la sede ha chiuso definitivamente , sono una persona perspicace e con tanta voglia di lavorare , nn mi spaventa nulla, .
Tatiana, faccende domestiche - 73013 Galatina

Buon giorni mi chiamo ana ho 25 ani
Adriana, collaboratrice domestica - 73013 Galatina

Collaboratrice domestica presso varie famiglie con mansioni di pulizia e riordino stanze, preparazione pranzo e cena, e manutenzione del giardino, saltuariamente baby sitter di bambini piccoli. –Ottima capacità di organizzare il lavoro e di gestire la pulizia di camere e altri ambienti domestici. - abilità nella preparazione dei pasti.
Marta, faccende domestiche - 73013 Galatina

Salve, sono marta una ragazza di 22 anni, educata, attenta, e con tanta voglia di lavorare .

Mi chiamo Sara e posso offrire qualsiasi tipo di assistenza voi abbiate bisogno. So stirare, lavare e rassettare; so curare il giardino e le piante in generale (se necessario, in caso di partenze posso prendere le vostre piante presso il mio domicilio); so anche effettuare lavori di bricolage come montaggio e smontaggio di mobili. Posso pulire piccole e grandi aree - cortili, giardini, terrazzi. Offro inoltre aiuto e trasporto in caso di trasloco. Su richiesta, posso occuparmi della spesa...

Sono una mamma di una bimba di 2 anni, mi piace mantenere l'ambiente sempre pulito e in ordine, mi piace molto stirare e pulire vetri.

Ciao sono Cinzia, posso esserti di aiuto per le faccende domestiche, aiuto spese e soprattutto anche con lo stiro ho esperienza di 8 anni perché ho lavorato in lavanderia, sono una persona molto seria!!!

Ciao, sono Francesca, ho sempre aiutato mia mamma a fare faccende domestiche e fino ad ora non si è mai lamentata, cucino benissimo, anche in questo non si è mai lamentato nessuno 😂
Martina, faccende domestiche - 73013 Galatina

Sono disponibile per aiutare a traslocare, avendolo fatto spesso. Mi propongo anche per cura di giardino o casa quando siete a lavoro o in vacanza e piccole faccende domestiche e/o utenze.

Salve sono una super colf tata assistente familiare velocissima ordinata perfezionista automunita!

sono Giulia, ho 45 anni, automunita, mi propongo come collaboratrice domestica tuttofare, dalla cucina e le pulizie al giardinaggio e disbrigo di commissioni... Amante dell'ordine, sono precisa con un grande senso dell'organizzazione cordiale, amorevole posso occuparmi anche di bambini e anziani. non ho esperienze professionali, ma le mie esperienze di vita mi permettono di adeguarmi e cercare di venire incontro alle varie esigenze, come parte della famiglia o gruppo

Sono umberto , Vivo a galatina e cerco lavoro con urgenza

Buongiorno sono Rosy, vivo anch'io a Galatina, leggendo il vostro annuncio sarei interessata ad approfondire

Mi piace pulire, mi rilassa

Ho esperienza come collaboratrice domestica e compagnia anziani

Salve sono Gianna ho 27 anni... e mi occupo di servizi di pulizie in case private e uffici! Sono precisa , puntuale e mi piace impegnarmi al massimo per eseguire al meglio i lavori che mi vengono commissionati.. se cercate qualcuno che vi dia una mano in casa e che sia di fiducia non esitate a contattarmi... grazie... Gianna.

Sono Doris, offro lavoro domestico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca