Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Aradeo? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Alessandra, collaboratrice domestica Aradeo

Salve sono alessandra ho 40 anni e cerco lavoro come pulizie, sono una persona molto seria ed affidabile e automunita.
Daniela, collaboratrice domestica Aradeo

Ciao sono Daniela, sono disponibile ad effettuare pulizie, assistenza anziani, babysitting, aiuto vario domestico, di mattina
Valentina, faccende domestiche Aradeo

Sono Valentina, ho esperienza nelle faccende domestiche e pulizie di vario genere. Sono una persona disponibile, puntuale e paziente. Sono automunita e posso raggiungervi senza problemi.
Emiliana, stiro Aradeo

mi chiamo emiliana sono di aradeo cerco al piu presto un lavoro lo cerco nei paesi galatina galatone cutrofiano neviano ho esperienza nelle pulizie nelle faccende domestiche nello stirare ho esperienza un pò in tutto spero che mi contatterete a quanto prima vi ringrazio.

Ho 45 anni madre di due figli maggiorenni...esperienza lavorativa nel settore alberghiero, ristorazione e come collaboratrice domestica. Amante degli animali..auto munita.

Ciao sono Rosa Emilia, sono peruviana, il servizio che propongo e di essere una colaboratrice domestica, sono molto pronta en tutto in casa, pulizia, cucina, estirare e ho pasienza con bambini e anziani. Mia lingua nativa e spagnolo, parlo italiano e inglese.

Salve sono Clara e ho 25 anni.

Ciao mi piacerebbe darti una mano in casa Ho lavorato anche in alberghi Certo la pulizia li è diversa Ma sono molto attenta ai dettagli Rendere pulita una casa fa star bene tutti e anche me Parlo diverse lingue se ci fosse aiuto in qualcosa , molto tecnologica Uso prodotti tranquillamente reperibili per tutte le tasche , odio usare prodotti che fanno male alla saluta come ad esempio l'ammoniaca

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca