Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Galatone? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Sofia, stiro Galatone

Ciao sono Sofia e ho 19 anni! Sono una ragazza a cui piace il saper fare e il sapere sempre cose nuove! Non sono una scansafatiche ma mi piace dare una mano se serve! So cucinare, lavare, stirare. Posso portare a spasso i cani, occuparmi dei bambini e fare compagnia agli anziani. Contattami per avere più informazioni!
Melanie, faccende domestiche - 73044 Galatone

Sono Melanie ho 28 anni e sono alla ricerca di un lavoro part time , in modo da poter finire gli studi universitari. Ho maturato esperienza personale per quanto riguarda le pulizie e faccende domestiche.Sono disponibile dal lunedi al venerdi e anche il sabato qualora ce ne fosse bisogno.Sono dedita al lavoro e sono molto professionale.
Desirée, faccende domestiche Galatone

Sono una ragazza di 24 anni.. mi chiamo Desirée e mi offro per pulizie e piccoli aiuti come con spesa ecc..sono anche in possesso di patente e potrei fare piccole commissioni.
Stella, faccende domestiche - 73044 Galatone

Buongiorno mi chiamo Stella ho 37 anni vivo a Castelletto Ticino , ho un cane e un gatto , Ho lavorato per delle imprese di pulizie , è diversi anni che faccio pulizia nelle case devo ammettere che non sono bravissima nello stiro, sono affidabile , gentile, seria. La mattina presto lavoro per una agenzia che ha l’appalto per mettere a posto i giornali in tantissimi supermercati di tutta Italia. Faccio solo un paio di ore al giorno. Mi piacciono i bambini . Ho già curato un bambino per diver...
Anna, stiro Galatone

Mi chiamo Anna ho 23 anni di Galatone e ho sempre dato una mano in casa a mia madre, mi occupo della spesa e della pulizia della casa sono anche abbastanza brava a cucinare (almeno cosi dicono :-) ) . mi adatto a fare tutto e imparo subito in caso di alcuni accorgimenti. Educata, rispettosa. Diplomata pressò il liceo scientifico tecnologico. Massima disponibilità e cura delle cose altrui. Sono alta 1.73 per 70 kg quindi non sono una tipa fragilina :D cerco di essere sempre una mano
Linda, faccende domestiche Galatone

Ciao a Tutti, sono Linda, ho 27 anni e ad Aprile coronerò il sogno conseguendo la laurea in Educazione Professionale. Attualmente sono alla ricerca di un impiego che mi possa permettere di coprire le spese di ogni giorno e mi piacerebbe rimanere nell'ambito sociale perchè sento di appartenere a questo settore. Posso dedicare il mio tempo ad aiutare persone che ne hanno bisogno, che sia dalla semplice compagnia, ad aiuti più importanti come gestione casa ecc...e nel frattempo scrivere la mia...
Alessia, collaboratrice domestica Bologna

Ho lavorato in diversi settori mi adatto a fare tutto.
Marina, stiro Galatone

Sono una ragazza di 22 anni , grata e seria. Ho lavorato un po nel campo della pulizia e con i bambini. Posso aiutarti con la pulizia, i bambini, lo shopping, ecc.
Dario, collaboratore domestico Galatone

Sono Dario ho 25 anni, sono una persona disponibile, flessibile e determinata. Mi propongo per svolgere faccende domestiche, cucinare, aiutare con la spesa o a svolgere qualsiasi mansione richiesta se nelle mie possibilità. Sono una persona che ama l'ordine e mi piace fare qualsiasi cosa con la massima attenzione e precisione.

Mi chiamo , ho 40 anni mamma di tre figli

Salve sono di galatone e cerco lavoro come assistenza anziani pulizie stiro domestica ecc.Grazie

Sono una ragazza volenterosa e disponibile a qualsiasi faccenda domestica. Non esitare a contattarmi!!

Salve, mi chiamo Rosy e ho 50 anni. Lavoro già da tempo in questo settore. Per maggiori info non esitate a contattarmi privatamente.

Sono una signora di 45 anni che incute fiducia! Discreta soprattutto.

"Sono Giada ed ho 30 anni e sono mamma.Se state cercando una aiuto e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

Sono una ragazza di 28 anni posso lavare piatti mettere la tavola toglierla lavare la cucina

Mi chiamo Martina ho 25 anni..sono molto attiva e vorrei lavori per stare in movimento

Ciao, sono Olga e sono disponibile a dare una mano con le faccende domestiche, fare i letti, spazzare, lavare a terra, spolverare ecc.

Sono una ragazza di 16 anni e ho esperienza con assistenza anziani, baby sitter e pulizie.

Salve, mi chiamo Luca, ho 27 anni e sono di Galatone. Ho molta esperienza in questo settore avendo già lavorato in un impresa di pulizie e da privato. Mi occupo di pulizie domestiche (tutto fare). Sono un ragazzo molto preciso, serio e affidabile. Disponibile sin da subito!

Salve..... Sono Cinzia vivo a Galatone (le) ho esperienza lavorativa in agriturismo... Residence... Pulizie domestiche da 12 anni

Signora con esperienza offre assistenza in casa part time e full time

Faccio pulizie da anni ormai, quindi ho esperienza, stiro anche, cucino, ho lavorato presso privati, b&b, uffici, i dentistico ecc.....maturando una buona esperienza e un ottima manualità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca