Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Leverano? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Silvana, stiro - 73045 Leverano

Mi chiamo Silvana abito a Leverano sono disponibile per pulizia appartamenti o scale , stiro sono allergica agli animali purtroppo e se sono liberi in casa è un problema per me .Sono libera da Subito.Ho avuto anche impresa di pulizie.Per pulizie importanti le faccio con mio marito. Grazie
Alessandra, stiro - 73045 Leverano

Ciao ☺ il mio nome è Alessandra, ho 30 anni e offro il mio aiuto per faccende domestiche, per stirare, per commissioni e spese. Sono una ragazza molto semplice, che ama l'ordine, aiutare gli altri. Sono automunita e disponibile agli spostamenti anche nei paesi limitrofi.
Giovanna, collaboratrice domestica Leverano

Cerco lavoro, amo i bambini gli anziani e anche tanto gli animali. Ho avuto a che fare con tutti e non saprei cosa scegliere tra essi. Ho lavorato nelle imprese di pulizia in germania e anche qui in Italia ho avuto una bella gavetta.
Nicoletta, faccende domestiche Leverano

Sino ad ora ho solo accudito la mia casa
Pamela, collaboratrice domestica Leverano

mi sono sempre occupata delle diverse mansioni in casa, per diverse famiglie .

ciao sono chiara e cerco lavoro. sono disposta a fare pulizie domestiche, a stirare, a fare le faccende domestiche a lecce e provincia. la tariffa verrà concordata in privato .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. . .. . .. .. ..... .. . .. . . .. . .. . ... .. . .. .. .. .. .. ... . .. . . . . . . . . . . . . .. . . .. . . .. ..
Benedetta, collaboratrice domestica - 73045 Leverano

Sono una ragazzo di 20 anni, da sempre abituata ad aiutare in casa. Cerco un lavoro per aiutare il mantenimento agli studi, e sono pronta ad imparare nonostante io non abbia ancora esperienze dirette. Sì a faccende domestiche, cucina e stirare. Se siete interessati, mettiamoci in contatto e vediamo come va.
Beatrice, faccende domestiche - 73045 Leverano

Sono una persona molto precisa nelle faccende domestiche.
Angelica, faccende domestiche Leverano

Salve sono una signora referenziata italiana e automunita con esperienza nel settore maturato in diverse strutture alberghiere e anche presso case private.Lascio a voi il mio recapito telefonico qualora voglia contattarmi. Nel frattempo porgo a voi cordiali saluti Angelica.

Sono disponibile a lavoretti domestici

Sono Alessandro ho 39anni sono una persona molto disponibile ed educato

Buonasera , mi chiamo Letizia ho 35 anni sposata e mamma di due bimbi. Sono nata in Germania e ho vissuto 31 anni. A me piace di occuparmi di un impegno come la pulizia in casa di cucinare, e di fare la spesa, fare la accompagnatrice. Sono molto precisa . Ho lavorato 15 anni in profumeria in Germania . A leverano da 4 anni in casa a fare pulizie, spesa e mi sono occupata della cucina. Dunque abbastanza esperienza. Spero che le mie informazioni sono stati interessanti. Saluti Letizia

Esperienza pluriennale presso strutture turistiche e domiciliari

Mi chiamo Ludovica ho 21 anni, non ho avuto esperienze lavorative in quest’ambito ma a casa faccio di tutto, sono molto disponibile e flessibile per quanto riguardo giorni e orario, per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi.

Salve, mi chiamo Selena e ho 20 anni, sono una maniaca della pulizia, mi piacciono i bambini e adoro aiutare chi ne ha bisogno. Spero di essere d'aiuto.

Ciao mi chiamo Syria e ho 19 anni. Vorrei poter dare una mano in casa alle persone, vorrei essere d’aiuto in qualche modo. Non esistete a contattarmi :)

Contattatemi per un aiuto in casa e per svolgere le vostre faccende domestiche. .. sono a vostra disposizione

Sono Simona da leverano sono in cerca di un lavoro sono molto brava nelle pulizie domestiche qualsiasi cosa.ho aiutato persone nei trasloghi. Nelle pulizie case al mare ecc...sono disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca