
Francesca, faccende domestiche a Carmiano
sono Francesca e mi occupo di pulizie, non ho esperienze professionali ma ho tanta esperienza nella mia casa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sono Francesca e mi occupo di pulizie, non ho esperienze professionali ma ho tanta esperienza nella mia casa.

Sono una donna solare, ordinata ed educata con il prossimo. Non fumo, non mi piace che si fumi in casa. Ho avuto a che fare con un b&b, gestivo le pulizie, colazione. Mi piace cucinare.

Sono Fabiola, mamma di tre figli, ho 45 anni , ho esperienza sia lavorativa che personale. Sono automunita.

Ciao sono Giada, ho 23 anni ed abito a Carmiano (Lecce).

Sono una ragazza diplomata prossima agli studi universitari a Lecce.Cerco lavoro urgente vicino a Magliano (Carmiano, Lecce , Arnesano, Monteroni) per privati da oggi fino ad agosto x pagarmi gli studi futuri . Ho qualche esperienza ma non sono una professionista, conosco bene i prodotti per la pulizia e cosa bisogna fare . Sono molto predisposta a lavorare purché mi si diano giuste indicazioni sulle mansioni e piena fiducia. Ah e ho 19 anni
Sono una persona seria e tranquilla, ho lavorato bin diverse famiglie anche per lunghi periodi

Mi chiamo Valentina sono di Novoli Lecce ho fatto le stagioni in vari alberghi di lusso ho 8 anni di esperienza ho fatto la governante sono una ragazza seria so cucinare sò fare tutto in casa

Sono una ragazza giovane pronta per rimboccarsi le maniche e offrire il proprio aiuto. So cucinare, sbrigare le faccende domestiche, sono creativa e amo il fai da te! Ho la giusta pazienza per aiutare in un trasloco! Sono molto socievole e di compagnia.

Sono una persona molto pratica, precisa e svelta.Mi piace rendermi utile e riesco ad organizzare spazi in modo efficace senza grandi sforzi.

Donna di 45anni, cerco lavoro , solo mattina.
Sono una ragazza precisa, pulita, ordinata, dinamica ed affidabile. Eseguo il mio lavoro sempre con professionalità ed efficienza. Pulizie di tutti i tipi, aiuto traslochi (svuotamento scatoli, sistemazione e riordino in casa), stiro, spolvero e tutte le faccende domestiche in genere, pulizie vetrate, terrazzi, cantine, box. Pulizie scale, piccoli condomini, case vacanza, b & b, uffici, studi professionali, call center palestre etc Esperienze precedenti in ambito personale e presso privat...
Salve, mi chiamo Arianna ed ho 33 anni. Sono una ragazza caratterialmente tranquilla, seria e puntuale. Negli ultimi 5 anni circa ho lavorato come collaboratrice domestica presso una famiglia occupandomi del loro bambino dai 9 mesi ai 3 anni, facendo assistenza ad una signora anziana e occupandomi delle faccende domestiche. Adoro gli animali quindi non sarebbe un problema se in casa ce ne fossero
Salve buonasera sono Cinzia... Sono di Monteroni di lecce... Cerco lavoro come badante per cucinare o per compagnia pure per pulizie ad ore dal lunedì al venerdì per persone anziane autosufficienti... Amo il mio lavoro

Sono interessata a questo annuncio e a questo lavoro ho esperienza e avrei bisogno di lavorare grazie sono mamma di 3 bambini e amo fare il mio lavoro con fiducia .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨