Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Guagnano? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Miriana, stiro Guagnano

Sono Miriana, una ragazza di 25 anni e mi piacerebbe lavorare aiutando gli altri, dando un mano. Se siete interessati mi contattate.
Chiara, collaboratrice domestica - 73010 Guagnano

Ciao, sono Chiara e ho 25 anni. Sono disponibile per aiutarvi alla manutenzione della vostra casa; amo cucinare, è la mia grande passione. Sono attenta all'arredamento d'interni, curo i dettagli e sono attenta ad ogni esigenza. Sono giovane, ma ho molta esperienza in attività casalinghe e di cucina. Spero di poter essere d'aiuto. Chiara

Ragazza di 21 anni, ho esperienza professionale nel campo quando abitavo fuori italia lavoravo solo come addetta di pulizie. Esperienza anche personale in casa mia e di parenti che ne avevano bisogno.

Ciao a tutti, sono Simona, vengo da Guagnano (Le) e ho 48 anni. Sono mamma di due splendide donnine di 22 e 24 anni. Negli ultimi 10 anni ho svolto lavoro di collaboratrice domestica presso privati occupandomi delle pulizie generali della casa, l'igiene del bagno e della cucina. Sono agile, svelta e organizzativa. Per indole sono una persona gentile, disponibile, seria e sempre sorridente. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi. Un abbraccio.

Salve, spero essere di aiuto per le faccende di casa, in particolare mi piace il giardinaio e anche stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca