Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Guagnano

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Miriana, stiro Guagnano

Sono Miriana, una ragazza di 25 anni e mi piacerebbe lavorare aiutando gli altri, dando un mano. Se siete interessati mi contattate.
Chiara, collaboratrice domestica - 73010 Guagnano

Ciao, sono Chiara e ho 25 anni. Sono disponibile per aiutarvi alla manutenzione della vostra casa; amo cucinare, è la mia grande passione. Sono attenta all'arredamento d'interni, curo i dettagli e sono attenta ad ogni esigenza. Sono giovane, ma ho molta esperienza in attività casalinghe e di cucina. Spero di poter essere d'aiuto. Chiara

Ciao, mi chiamo Chiara, ho 21 anni. Sono automunita. Solare e socievole, con tanta voglia di fare. Mi ritengo una persona solare e socievole. Amo stare a contatto con i bambini perché sono la gioia più grande. Sono anch'io mamma di due bimbe e ho bisogno di un lavoro per non far mancare loro niente. Sono a vostra completa disposizione.

Ragazza di 21 anni, ho esperienza professionale nel campo quando abitavo fuori italia lavoravo solo come addetta di pulizie. Esperienza anche personale in casa mia e di parenti che ne avevano bisogno.
Erika, faccende domestiche Guagnano

Ragazza di 20 anni, esperienza nell'ambito di pulizia sia casa che da privati, in ufficio.

Sono una studentessa universitaria e sono disponibile ad offrire aiuto nello svolgimento delle faccende domestiche.

Maniaca della pulizia, rispondo a sole donne!

Ciao a tutti, sono Simona, vengo da Guagnano (Le) e ho 48 anni. Sono mamma di due splendide donnine di 22 e 24 anni. Negli ultimi 10 anni ho svolto lavoro di collaboratrice domestica presso privati occupandomi delle pulizie generali della casa, l'igiene del bagno e della cucina. Sono agile, svelta e organizzativa. Per indole sono una persona gentile, disponibile, seria e sempre sorridente. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi. Un abbraccio.

Salve, spero essere di aiuto per le faccende di casa, in particolare mi piace il giardinaio e anche stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca