Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cismon Del Grappa? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Elisabetta, faccende domestiche Solagna

Salve a tutti, sono Elisabetta. Sto cercando qualcuno che abbia bisogno in casa, nelle faccende domestiche. Sono disponibile tutti i giorni tranne il mercoledì mattina. Sono una persona disponibile, precisa e puntuale.
Elena, custodia - 31030 Borso del grappa

Buongiorno, mi propongo come aiuto stiro presso mio domicilio o aiuto in piccole faccende. Posso fare commissioni come spesa, farmacia ecc.. ed aiuto in giardino in caso di assenza (controllo, annaffiature ecc). Contattami! :)
Lorena, stiro - 31030 Borso del grappa

Buongiorno sono Lorena ho 48 anni e sto cercando lavoro per stirare a casa di privati .Ho parecchia esperienza sia in fabbrica sia nello stirare per privati .Mi piace stirare è, uno, dei lavori che ho fatto di più.sono disponibile da subito .Sono seria e affidabile.Sono auto munita .Cerco lavoro preferibilmente vicino a casa, zona Bassano Romano Possagno.ecc Per l'orario faccio in base a ciò che richiede la famiglia .Inoltre posso fare anche pulizia ecc.

Sono Fabrizio un ragazzo di vent anni che abita nella zona di bassano del grappa . Sono disponibile per piccoli lavori , giardinaggio e pittura. ho esperienza come imbianchino e nel giardino a tagliare siepi e legna. Sono preciso, puntuale e quando prendo un impegno mi piace farlo al meglio!!! Sono disponibile tutta la giornata e tutti i giorni.

Buongiorno, sono Maria, ho 40 anni e varie esperienze come colf. Mi rendo disponibile per supportarvi nelle faccende domestiche.
Melissa, collaboratrice domestica San marino

Salve a tutti, mi chiamo Melissa, ho 23 anni e cerco lavoro disperatamente. Non ho esperienza in case altrui, ma in casa mia faccio TUTTE le faccende, poiché i miei genitori lavorano tutto il giorno e tornano a casa stanchi. Lavo i piatti, faccio il bucato, stiro, spolvero, lavo il bagno, lavo i vetri, le piastrelle, tuuuutto! :D Posso occuparmi del giardino e dell'orto. Dico la verità: a cucinare sono brava, ma non conosco molte ricette! Però sono una persona positiva e curiosa, sempre p...
Angelica, faccende domestiche - 36020 Valstagna

Lavoro in casa da quando avevo 12 anni, per aiutare giustamente mia madre e anche perché ho due fratelli più piccoli che sono due scimmiette. Sono abituata a pulire dove passano bimbi pestiferi e animali. So stirare e cucinare, mi adatto a tutte le condizioni e a tutti i bisogni del padrone di casa.
Laura, stiro Cadoneghe

Faccio pulizie in casa da quando sono picccola
Serena, faccende domestiche Borso del grappa

Salve, mi chiamo Serena e ho 29 anni. Ho un'esperienza come bambinaia, attività che già svolgevo mentre studiavo. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle fam...
Antonella, stiro Valstagna

Mi chiamo Antonella sono mammadi due figli di 28 e 20 anni. Per molti anni ho fatto pulizie in case private e al bisogno porto una signora a fare la spesa e commissioni.
Elena, faccende domestiche San nazario

sono una ragazza giovane 31 enne amo fare le pulizie perché in questo sono un po' maniaca la perfezione deve essere .ho aiutato dei signori in pulizie di case , assistenza, fare loro la spesa .le mie qualità sono una brava ragazza
Pamela, faccende domestiche San nazario

Puntuale, affidabile, onesta con tanta esperienza. Mamma di tre bambini bisognosa di lavorare
Tania, collaboratrice domestica Fonzaso

Sono una signora dinamica, solare e precisa. Ho maturato esperienza sia a casa mia sia a casa di familiari e amici.. Sono veloce ma attenta ai particolari.Garantisco massima serietà e riservatezza. Disponibile anche per compagnia anziani , spesa, accompagnamento a visite e disbrigo faccende varie. Automunita, ho flessibilità di orari e giorni.

Mi chiamo Sofia e sono una ragazza di 18 anni. A scuola sto frequentando l’indirizzo “socio-sanitario. Mi piace prendermi cura dei bambini e giocare con loro, inoltre mi piace molto cucinare.
Lorena, faccende domestiche Fonzaso

Buongiorno mi chiamo Lorena. ho esperienza sulla cura della casa, preparazione dei pasti ecc da tanti anni
Beatrice, faccende domestiche - 31030 Borso del grappa

Sono Beatrice , ho 27 anni e sono sposata, cerco un'occupazione part-time in mattinata, posso offrire sirvizio di faccende domestiche, lavaggio vetri, spolvero, grosse pulizie generali, Scale, Giardinaggio... No stiro, No assistenza anziani.
Terenzio, collaboratore domestico Valstagna

BUONGIORNO SONO UN PADRE DI FAMIGLIA HO TRE FIGLI.2 RAGAZZE ADOLESCENTI ED UN MASCHIETTO DI 8 ANNI.LI ADORO. AMO ACCUDIRE LA CASA E FARE DA MANGIARE. FACCIO LA SPESA . SONO IN DISOCCUPAZIONE PER QUESTO STO CERCANDO DI OCCUPARMI CON CIÒ CHE AMO DI PIÙ FARE.CHIAMATEMI ANCHE SOLO PER UN COLLOQUIO.VI RINGRAZIO
Monica, custodia Borso del grappa

Mi propongo di stirare, fare la spesa ed eventuale preparazione del pasto serale o per il pranzo del giorno dopo da tenere in frigo o freezer, secondo vostre indicazioni o seguendo stagionalità e dieta mediterranea: so fare dolci, sughi, creme, lasagne ecc ecc. Posso accudire regolarmente piante e animali in vostra assenza (weekend, giornate fuori porta, vacanze). Posso aiutare con ritiro dal lavasecco, dalla posta, portare auto dal meccanico, mettere fuori la spazzatura.
Valentina, collaboratrice domestica - 38055 Grigno

Salve, Mi chiamo Valentina e ho esperienza nel settore. Offro pulizia case condomini e uffici, offro anche stiraggio roba, cucina , aiuto trasloco.

Salve a tutti, Mi chiamo Andrea ho 24 anni e abito nei pressi di Bassano del grappa. Sono alla ricerca di un lavoro per mantenermi durante gli studi, dato che al momento sono libero solo al mattino, e studio al pomeriggio, cerco un lavoro con una fascia d'orario che parte dalle 05:00 del mattino fino a mezzogiorno oppure fino alle 13:00. Sarei molto interessato anche a lavori notturni. Ho molta voglia di imparare, e oltretutto mi piace lavorare con i bambini, aiutare gli anziani e occuparmi d...
Khrystyna, faccende domestiche Borso del grappa

Salve, mi chiamo Khrystyna, sono ucraina. Mi rendo disponibile a svolgere lavori di pulizie, assistenza degli anziani, tata, ecc.
Silvia, faccende domestiche - 36052 Enego

Buongiorno, sono Silvia e ho 28 anni. Abito a Bassano del grappa e ho lavorato per un impresa di pulizie per quasi un anno. Ora lavoro in case private. Per qualsiasi informazioni sono disponibile. Grazie

Buona sera, avete già trovato l'aiuto in casa? Ho 56 anni, non fumo, faccio molto sport e sono istruttore di nordic walking E' difficile potersi descrivere con un messaggio, se vi fa piacere potremmo fare due parole e vedere se faccio il caso vostro grazie Antonella

Salve, mi chiamo Vera ho 35 anni, , , spero di poter fare un aiuto a qualcuno!!

Sono una mamma di 27 anni di borso del grapp che cerco un lavoro.

Sono una ragazza di 42 anni automunita , semplice e responsabile, mamma di 2 figli grandi che ama molto gli animali e i bimbi! cerco lavoro di pulizie domestiche e semplici aiuti e compagnia ad anziani!

Sono una donna di 52 anni disoccupata!!
Terenzio, collaboratore domestico Valstagna

BUONGIORNO SONO MOLTO APPASSIONATO A TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CASA. HO TRE FIGLI E BADO A LORO CON DEDIZIONE. ADORO FAR DA MANGIARE, SONO MOLTO PRECISO NELL'ESEGUIRE LE PULIZIE.MI PIACE FARE LA SPESA.

Volenterosa ed energetica, prota ad essere di aiuto ! :)

Buonasera mi chiamo Katia o 30 anni mi piace pulire casa riodinarla fare la spesa e mi piace molto stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca