Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Arzignano? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Valentina, collaboratrice domestica Arzignano

Salve mi chiamo Valentina e abito ad Arzignano. Sono disponibile per pulizie o qualsiasi aiuto casalingo, anche per persone anziane. Sono una persona paziente, puntuale e precisa. Ho esperienza nelle pulizie di circa quattro anni. Mi sono presa cura anche di una signora malata di Alzhaimer, somministrando le medicine che doveva prendere.
Beatrice, stiro Arzignano

Sono Beatrice, e sono disponibile a dare una mano. Nelle case dove ho fatto la babysitter mentre i bambini dormivano mi occupavo delle faccende domestiche.
Bianca, collaboratrice domestica Arzignano

Sono una ragazza di 22 anni diplomata in tecnico dei servizi sociali. Sono una persona tranquilla, paziente, gentile e onesta. Ho lavorato in casa di una persona per un mese come aiuto domestico: pulizie, preparazione dei pasti, commissioni e tutto ciò che serviva! Inoltre come colf presso due famiglie sia come babysitter che come aiuto nelle faccende domestiche. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Carla, giardiniere Arzignano

Sono Carla, ho 45 anni e mi destreggio in varie faccende domestiche, amo stare all'aria aperta fondamentalmente e sono disposta ad imparare anche altre mansioni. So stirare, cucinare, badare alla pulizia della casa, ma non essendo una professionista in questo campo ho preferito non metterli in evidenza. Posso accompagnare a visite/uffici chi ne ha bisogno, portare bambini a sport/musica, aiutare gli anziani nelle loro attività quotidiane, accudire animali e piante.
Sara, collaboratrice domestica Arzignano

Ragazza italiana, seria e puntuale, automunita, cerca lavoro come pulizie abitazione. Massima serietà e collaborazione continua nel tempo. Disponibile da subito dal lunedi al venerdì mattina o pomeriggio. Arzignano, Montebello Vicentino...Per info contattatemi qui.
Vesna, faccende domestiche Arzignano

Sono una donna di 50 anni, seria, comunicativa, disponibile. Sono autonoma non avendo bambini piccoli. Cerco lavoro per fare faccende domestiche, stirare, collaborare.
Noemi, faccende domestiche Arzignano

Sono una studentessa universitaria di 19 anni, posso aiutare nelle faccende domestiche quali pulizie, ordine, nella spesa. Ho esperienza personale in quanto vivo da sola con mio papà e mi occupo io della casa, inoltre sono attenta e precisa

SALVE , SONO DA ARZIGNANO , ..STO CERCANDO URGENTE LAVORO DI PULIZIE (PRIVATI , SCALE , UFFICI , LOCALI)ANCHE STIRO A PROPRIO DOMICILIO , DISPONIBILE DA SUBITO DALLE 8.00H ALLE 13.00H ANCHE POMERIGGIO DALLE 15H ALLE 18H(POSSIAMO SEMPRE METTERCI D'ACCORDO) , DAL LUNEDI AL VENERDI , AUTOMUNITA , SERIA E AFFIDABILE , CON ESPERIENZA , .HO LAVORATO PIÙ DI 15 ANNI CON LE IMPRESE DI PULIZIE ANCHE CASE PRIVATE ZONA :ARZIGNANO, CHIAMPO , MONTECCHIO MAGGIORE, ALTE CECCATO, BRENDOLA, TRISSINO , TEZZE,...
Valeria, faccende domestiche Arzignano

Ciao, sono Valeria e mi rendo disponibile per le faccende domestiche, per cucinare e per la custodia della casa. Non mi dilungo nelle spiegazioni perché penso che soltanto accordandoci personalmente in base alle tue esigenze riusciamo a trovare un accordo. Per qualsiasi informazione o domanda non esitare a contattarmi.
Priscilla, faccende domestiche - 36071 Arzignano

Buongiorno, Sono Priscilla , una ragazza di 21 anni. Io vivo ad Arzignano e sono Ghanese. Mi piacerebbe offrire i miei servizi come addetto alle pulizie. Ho avuto esperienze a casa e ho aiutato anche gli amici della mia famiglia, quindi sono brava a pulire. Parlo inglese e un po’ di italiano mentre sto ancora imparando la lingua. Conosco l’importanza di vivere in un ambiente pulito ed è per questo che voglio aiutare chiunque abbia bisogna dei miei servizi. Spero di sentirti presto. G...
Veronica, collaboratrice domestica Arzignano

EXPERIENTA LAVORATIVA Famiglia Mostroto, Roma, Italia - Badante/Collaboratrice domestica 2004 - 2019 Assistenza a domicilio a una copia di anziani, il vecchio era affetato da problemi di deambulazione a causa di un’artrosi avansata, incapabile di essere autosufficiente. Collaboratrice domestica - offrire assistenza alla signora anziana negli affari domestici. Una famiglia residente a Roma, Italia - Collaboratrice domestica Addetta al riordino e alla pulizia della casa e dei terraz...
Tudor, faccende domestiche Arzignano

Mi chiamo Nicoletta ..cercò lavoro! le mie qualità sono più di normale .Mi presento una persona seria lavoratrice e molto corretta...esperienza di lavoro ce l'ho...e che non lo so fare imparo subito! mi considero una persona dolce e molto calma atenta e non creò dei problemi a nessuno....mi presto solo al lavoro e basta anche io o una figlia piccola e mi faccio il programma dopo lei e se posso essere in tempi giusti anche con chi a bisogno di me ....sono più di felice! grazie a tutti!
Pamela, faccende domestiche Arzignano

Sono Pamela, una ragazza di 19 anni e sono diplomata in scienze umane. Cerco un lavoro per quest'anno e sarei felice di potervi aiutare nelle faccende domestiche, se necessario posso anche preparare il pranzo o la cena per i vostri bambini e posso occuparmi di loro. Svolgo sempre le mansioni domestiche a casa ad esempio aspirare, lavare, spolverare, lavare i vetri...
Petra, collaboratrice domestica Arzignano

Salve mi chiamo Petra ho 23 anni e ho una gran voglia di lavorare perché al momento non ho la mia indipendenza e ne sto soffrendo perché ho voglia di spostarmi dal posto in cui vivo. Grazie mille per l'attenzione. Petra
Marta, faccende domestiche Arzignano

Sono Marta , ho 23 anni. Mi sono laureata recentemente in Psicologia dell'educazione, mi piacciono molto i bambini. Ho lavorato molto spesso come babysitter e aiuto compiti. Nelle mie esperienze lavorative mi occupavo inoltre della casa, facendo la spesa, cucinando e pulendo.
Silvia, collaboratrice domestica - 36071 Arzignano

Buonasera, Sono una mamma italiana di 37 anni. Sono disponibile a fare faccende domestiche piccoli traslochi o aiuto x fare spese e quant'altro dal lun al ven tutte le mattine e i pomeriggi. Se avete urgenze o domande non esitate a contattarmi.
Noemi, collaboratrice domestica Arzignano

Mi offro come aiuto in casa, sia per fare la spesa che per fare la spesa. Sono disponibile anche a portarvi presso i vari servizi cittadini
Emilie, collaboratrice domestica - 36071 Arzignano

Salve , sono una ragazza di 20 anni con tanta voglia di fare. Sono una persona affidabile e molto seria. Ho già abitato da sola, non ho problemi a gestire certe cose. Il mio percorso è stato 6 anni di ristorazione tra Francia e Italia. Quindi spero di potervi aiutare in qualche modo. Vi ringrazio per il vostro tempo. Emilie
Mariklena, stiro Arzignano

Mi chiamo Mariklena ho 18 anni sono nata in Italia, convivo da 2 anni quindi sono molto brava con le pulizie di casa, a stirare, disponibile ad andare a fare la spesa e anche molto brava a cucinare frequento la 4 superiore in un alberghiero, mi piace molto occuparmi della casa e tenerla sempre in ordine e pulita, sono disponibile da subito.
Asia, collaboratrice domestica - 36071 Arzignano

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni frequentante l’universitá che vuole arrotondate mentre studia. Ho esperienza in ripetizioni e babysitting e sono disponibile anche per faccende domestiche.
Dajana, collaboratrice domestica Arzignano

Mi chiamo Daiana ho 27 anni e sono residente ad Arzignano. Ho esperienza sia personale che lavorativa con bambini di tutte le eta', parlo bene l'inglese e un po' di tedesco. Mi propongo come baby sitter, aiuto compiti, dare una mano in casa... Ritengo di essere una persona solare, comunicativa e soprattutto con tanta pazienza. Sempre puntuale e precisa negli incarichi che svolgo. P.S : Adoro i bambini !
Giusy, faccende domestiche Arzignano

buongiorno mi chiamo giusy ho 24anni e lavoro come addetta alle pulizie sono di arzignano automunita
Marika, stiro - 36071 Arzignano

Ciao a tutti, cerco lavoretto "casalingo" Ho esperienza nel campo e mi piacerebbe aiutare qualche famiglia facendo qualche lavoretto per loro quando essi sono impossibilitati nel farlo.
Ramona Elvira, faccende domestiche - 36071 Arzignano

Mi chiamo Ramona sono Argentina e vivo in italia da 13 anni. Sono una signora 60enne che ha lavorato tutta la vita. Disponibile a lavorare in qualsiasi ambito sia. Da tata, aiutante anziani e pulizie.
Angela, stiro Arzignano

sono una ragazza 23 enne in cerca di lavoro acasa delle persone per le pulizie, stiro, faccende domestiche ed altro.
Laura, collaboratrice domestica Arzignano

Ciao! Sono una ragazza giovane con voglia di lavorare, non esitare a contattarmi.

disponibilità e cortesia sempre

Salve. Sono Loretta . Sono nata a Montecchio Maggiore (VI) il 6 giugno del 1971, vivo da sola ad Arzignano (VI) e sono libera da impegni familiari. Il mio C.V. perché non ha nulla a che fare col lavoro di domestica, tuttavia vorrei intraprendere quest'attività perché ho necessità di allontanarmi da quella che ho sempre svolto e cioè quella di impiegata amministrativa. Non posso quindi fornire nominativi per referenze, ma sono in grado di affermare che, mettendoci impegno e costanza, riu...

sono una persona solare molto paziente molto disponibile con persone bisognose o ammlate in quanto ho avuto esperienza con mia mamma malata per parecchi anni di Alzhimer, morbo di , ho tre figli grandi non ho problemi di orarioho la patente di guida B e non ho preblemi per spostamenti cordiali saluti ELENA

mi offro disponibile per qualche aiuto in casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca