Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Valdagno? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Alice, faccende domestiche - 36078 Valdagno

Sono una ragazza di 18 anni che ha finito la scuola e cerca un lavoro per iniziare a guadagnare qualcosa; Aiuto sempre in casa so fare le faccende come ad esempio pulire tutta casa, spazzare, passare l'aspirapolvere, lavare per terra, lavare i vetri ecc.
Cinzia, collaboratrice domestica - 36078 Valdagno

Sono una signora di 54 anni ho già esperienza come domestica da sei anni ho lavorato in diverse famiglie ognuna con le sue esigenze, di solito mi adatto molto facilmente alle esigenze della famiglia perchè penso che ognuno abbia le sue abitudini per gestire sia che si tratti di pulizie in casa che si debba gestire una persona anziana o un bambino. Non sono permalosa e accetto anche lamentele e osservazioni, mi piace parlare e ascoltare sono discreta e solare; insomma mi sembra di avervi det...
Meseret, collaboratrice domestica - 40127 San donnino

Sono una ragazza di 22 anni che ha finito di studiare da poco. In grado di completare le varie mansioni di casa, come pulizie, cucina, spesa, un po' di giardinaggio grazie ai 3 anni di studio fuori sede
Moira, stiro - 36078 Valdagno

Sono Moira, ho 29 anni, sono diplomata all' ex Istituto Magistrale Don G.Fogazzaro di Vicenza e sono sposata. Sono disponibile per le faccende domestiche sia in modo continuativo sia occasionalmente. Ho padronanza dell'uso dei prodotti di pulizia e sono attenta alla compatibilita' tra i vari prodotti e tra il prodotto e il materiale da pulire. Sono disponibile per lo stiro . Ho prestato servizio in alcuni condomini per la pulizie delle scale e delle aree comuni. Ho lavorato presso un te...
Giada, stiro - 36078 Valdagno

Sono una ragazza di 22 anni, abito da sola quindi i lavori domestici li faccio sempre, fin da adolescente mi piaceva fare le pulizie, cucinare, avere cura e l gia rt dino, fiori animali e della casa stessa. Mi piace che la casa sia sempre in ordine. Offro possibilità di stirare, pulizie di casa, custodia dei fiori, animali ecc. La mia esperienza è quella che i miei genitori mi hanno sempre insegnato fin da piccola di riordinare almeno le mie cose, e da li mi piace che ogni cosa sia al suo po...
Jessica, custodia Valdagno

Mi chiamo Jessica, sono una ragazza italiana di 19 anni, seria e volenterosa. Mi offro come baby-sitter dei vostri figli.
Lucia Eleonora, collaboratrice domestica Valdagno

Mi chiamo Lucia, Ho 30 anni e sono disponibile come aiuto in casa pulizie e fare da mangiare, sistemare e fare giardinaggio. Attivitá che giá svolgo quotidianamente in casa mia.
Roberta, faccende domestiche Valdagno

Salve sono Roberta, ho 41 anni, abito a Valdagno in provincia di Vicenza , sono italiana . Sono 15 anni che faccio le faccende domestiche ad una anziano . Offro pulizie della casa, preparare dei pasti, aiuto con delle commissioni esempio : spesa , medicine ecc . Sono disponibile a muovermi in zona da Recoaro a Cornedo perché sono automunita. Offro anche stiro. Mi so adattare a qualsiasi lavoro e sono seria sul lavoro. Sono disponibile sia alla mattina che il pomeriggio fino a sera . Graz...
Erlinda, stiro Valdagno

Sono Erlinda . sono brava a pulire la casa , cucinare . Posso aiutare a fare la spesa . Vivo da sola e faccio tutti i lavori di casa
Vania, faccende domestiche Valdagno

Mi piace tenere pulito aiutare a fare la spesa achi ne ha di bisogno e mi piace moltissimo cucinare
Jelena, collaboratrice domestica Valdagno

Pulisco, stiro da più di 4 anni presso famiglie nella zona dove abitavo.
Monica, stiro Valdagno

Buongiorno mi chiamo Monica ed ho un' ottima esperienza riguardo le pulizie, sia civili che industriali, ho lavorato per due anni in una cucina ed i dolci sono il mio pezzo forte.
Lalita, faccende domestiche - 36078 Valdagno

Salve ho 20 sono italo russa ho esperienza di 1 anno preso una persona con appartamento .ho fatto anche stiratrice per qualche ora per un mese . ho lavorato come babysitter con due bambini di 5e 6anni. Compresso pulizie casa. Sono una persona precisa solare ordinata . ho fatto lezione private di russo .aiuto compiti di scuola media e elementare .ho studiato chimica e fisica professionale. Ho fatto volontariato preso una struttura di animali . sono seguire cani e gatti tartarughe criceti pap...
Giulia, giardiniere Valdagno

Per un anno ho assistito una coppia di anziani aiutandoli nella loro quotidianità: mi sono occupata di fare la spesa, della cucina, del giardinaggio. Mi piace aiutare e rendermi utile e sono una persona empatica.
Angela Damoah, custodia - 36078 Valdagno

Mi chiamo Angela sono una ragazza di 17 anni seria, cerco del lavoro per poter mettere dei soldi da parte per farmi la patente e pagarmi l’università. Propongo servizi come ripetizioni, aiuto con la spesa e pulizie. Le mie qualità principale è la pazienza, al primo posto metto l’educazione e il rispetto.
Dranicer, faccende domestiche Valdagno

Sono una persona molto gentile e positiva.

Signora italiana, offresi da subito, come colf, assistenza anziani e anche come custode in case private.

Sono una ragazza universitaria e sono disposta ad intreprendere dei lavori domestici, possibilmente nelle zone limitrofe del mio paese. Ho già esperienza personale nelle faccende domestiche.

Aiuto nelle faccende domestiche, gestione della casa e del giardino, disponibile a recapitare la spesa a casa.

Sono Ela, ho 29 anni e vengo da Albania. Sono laureata in Ingegneria civile. Parlo e scrivo la lingua italiana livello B2 (conseguito certificato Celi 3). Sto cercando lavoro perche soni venuto da poco in Italia e vorrei occuparmi senzaltro di qualcosa. Posso fare delle pulizie, guidare, aiutare i bambini di elementare con i compiti, fare la spesa ect. Sono automunita. Vorrei trovare qualche lavoro a Valdagno o limitrofi.

Ciao, sono una ragazza di 25 anni e mi propongo come aiuto in casa, per pulizie e faccende domestiche. Sono una persona molto ordinata e precisa. Ho esperienza nel settore delle pulizie domestiche e professionali. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 25 anni. Vivo con il mio compagno e la nostra bambina di due anni e mezzo! Al momento non sto lavorando perché frequento una scuola serale durante la settimana. Offro quindi servizio di stiro o aiuto con la spesa dalle ore 9.00 circa alle 15.30 (orario in cui mia figlia è all’asilo). Ho la patente e sono automunita! Per quanto riguarda il sevizio di stiro posso effettuarlo presso il mio domicilio o il vostro, non c’è problema!

Sono kirandip, Vivo a valdagno e cerco un lavoro entro il raggio di 10 km Riesco a svolgere tutte le faccende di casa, pulizie , cucinare, stirare, e sono disponibile a lavorare a qualunque orario

Mi presento sono Chiara, 46 anni, mamma di 2 bambini di 7 e 9 anni, sposata. Sono nata a Firenze e mi trovo in Veneto per seguire mio marito ed il suo lavoro. Amo molto gli animali e la vita all'aria aperta. Offro la mia disponibilità per lavori domestici, aiuto spesa, stiro e accudimento animali. Mi reputo persona seria, affidabile, onesta e lavoratrice. Disponibilità a spostarmi anche da Valdagno.

Ragazza 40enne seria, affidabile , precisa e semplice. Automunita e disponibile da subito

Mi chiamo Ilaria, cerco lavoro come aiuto pulizie e stiro zona Valdagno.

Ciao sono Alessia, ho 19 anni. Sono una ragazza empatica con tanta voglia di fare e altruosta. Mi piace fare un pò di tutto e fatto bene, con molta precisione. Mi piace molto cucinare e mi viene anche bene, sia dolce che salato. Pulire mi è sempre piaciuto, sembra strano ma è sempre stato così.

Sono una ragazza di 23 anni che mi piace mettermi in gioco, lavoro già in una casa di riposo e mi piacerebbe aiutare l’altro se in qualche modo posso farlo.

Buongiorno a tutti cerco lavoro come domestica. Ho esperienza come badante e cio comporta anche lavori domestici, stiro, cucina. Vivo a Valdagno . Sono nata in Repubblica Ceca main Italia vivo da 30 anni. Ho 51 anni.

Sono una ragazza disponibile di lavorare con cassa pulizie cucina stirare ..o lavorato 2 3 anni pulizie e badante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca