Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Rocca? Sono qui per aiutarti.

Belluno, le città principali

Assistenza a domicilio Belluno
Assistenza a domicilio Feltre
Assistenza a domicilio Ponte Nelle Alpi
Melissa, collaboratrice domestica San marino

Salve a tutti, mi chiamo Melissa, ho 23 anni e cerco lavoro disperatamente. Non ho esperienza in case altrui, ma in casa mia faccio TUTTE le faccende, poiché i miei genitori lavorano tutto il giorno e tornano a casa stanchi. Lavo i piatti, faccio il bucato, stiro, spolvero, lavo il bagno, lavo i vetri, le piastrelle, tuuuutto! :D Posso occuparmi del giardino e dell'orto. Dico la verità: a cucinare sono brava, ma non conosco molte ricette! Però sono una persona positiva e curiosa, sempre p...
Laura, stiro Cadoneghe

Faccio pulizie in casa da quando sono picccola
Annamaria, stiro Lamon

Sono una donna di 60 anni italiana, madre di ragazzi grandi e nonna. Ho lavorato per molti anni nella cura di bambini, anziani e svolgendo faccende domestiche. Sono una persona attenta, positiva e comunicativa. Mi piacciono i bambini, gli anziani e gli animali, leggere e cucinare. In particolare in casa sono una persona precisa, veloce e ritengo importante che le cose svolte siano fatte bene e con cura.
Fatima, collaboratrice domestica Lamon

Salve sono una donna di 38 anni di origine algerina, sono in Italia da 11 anni e parlo molto bene l'italiano. Sono mamma di un bambino di 9 anni, Andrea. Offro i miei servizi per pulire, ordinare, curare la casa. Amo molto gli anziani e in generale ho una predisposizione verso le persone in difficolta'. Mi piace assisterle, seguire i loro bisogni, portarli fuori e parlare con loro. In casa sono attenta e precisa, amo pulire in maniera accurata. Ho molta esperienza sia nella cura della casa ch...
Tania, collaboratrice domestica Fonzaso

Sono una signora dinamica, solare e precisa. Ho maturato esperienza sia a casa mia sia a casa di familiari e amici.. Sono veloce ma attenta ai particolari.Garantisco massima serietà e riservatezza. Disponibile anche per compagnia anziani , spesa, accompagnamento a visite e disbrigo faccende varie. Automunita, ho flessibilità di orari e giorni.
Lorena, faccende domestiche Fonzaso

Buongiorno mi chiamo Lorena. ho esperienza sulla cura della casa, preparazione dei pasti ecc da tanti anni
Valentina, collaboratrice domestica - 38055 Grigno

Salve, Mi chiamo Valentina e ho esperienza nel settore. Offro pulizia case condomini e uffici, offro anche stiraggio roba, cucina , aiuto trasloco.
Silvia, faccende domestiche - 36052 Enego

Buongiorno, sono Silvia e ho 28 anni. Abito a Bassano del grappa e ho lavorato per un impresa di pulizie per quasi un anno. Ora lavoro in case private. Per qualsiasi informazioni sono disponibile. Grazie

Buona sera, avete già trovato l'aiuto in casa? Ho 56 anni, non fumo, faccio molto sport e sono istruttore di nordic walking E' difficile potersi descrivere con un messaggio, se vi fa piacere potremmo fare due parole e vedere se faccio il caso vostro grazie Antonella

Disponibile in tutte le mansioni domestiche.

Sono Loredana moglie e mamma di due figlie ormai grandi. Mi offro come stiro e pulizie

Buongiorno, sono Maria, ho 40 anni e varie esperienze come colf. Mi rendo disponibile per supportarvi nelle faccende domestiche.

Mi chiamo Tiziana, abito a Sovramonte. Sono una persona gentile, fidata e ordinata. Sono alla ricerca di un lavoro a Feltre, Fonzaso, Fiera di Primiero. Mi sposto con mezzo pubblico. Sono disponibile tranne la sera e la domenica, per lavori quali faccende domestiche, stiratura, preparazione pasti, eventuali commissioni. Non esitate a contattarmi per conoscerci e valutare insieme come potrei esservi d'aiuto.

Sono una donna di 40 anni ho 2 figli grandi amo tanto gli animali nutro grande simpatia per gli anziani con il quali ho una lunga esperienza nel ambito assistenziale di più di 10 anni sono una persona responsabile affidabile e rispettosa.

Buonasera mi chiamo Katia o 30 anni mi piace pulire casa riodinarla fare la spesa e mi piace molto stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca