Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Stoner? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Eleonora, faccende domestiche - 36032 Gallio

Buongiorno sono Eleonora, ho 28 anni e sono diplomata come tecnico dei servizi sociali (5 anni). Ho esperienza di 7 anni nelle pulizie sia di case, appartamenti, b&b ma anche ditte/magazzini/fabbriche. Le pulizie sono il mio forte. Attualmente pulisco più case di più famiglie. Mi sono rimaste alcune ore nei pomeriggi.
Arianna, collaboratrice domestica Gallio

Sono Arianna, attualmente studentessa all'Accademia di Belle Arti di Verona, 3° anno. Mi reputo una persona gentile, empatica e paziente. Sono disponibile per dare una mano con le faccende domestiche, compagnia, spesa (supermercati ecc raggiungibili a piedi) ed eventualmente per la preparazione di semplici pasti. Svolgo queste attività in casa da parecchio, per altri esperienza circa 4 mesi. Altre info in privato.
Paola, stiro Asiago

Buongiorno mi chiamo Paola ho 43 anni.cuoca dalla A alla Z, ordinata, precisa, solare, organizzata. Persona, seria e soprattutto affidabile. Disposta a trasferte stagionali.
Elisabetta, faccende domestiche Solagna

Salve a tutti, sono Elisabetta. Sto cercando qualcuno che abbia bisogno in casa, nelle faccende domestiche. Sono disponibile tutti i giorni tranne il mercoledì mattina. Sono una persona disponibile, precisa e puntuale.
Melissa, collaboratrice domestica San marino

Salve a tutti, mi chiamo Melissa, ho 23 anni e cerco lavoro disperatamente. Non ho esperienza in case altrui, ma in casa mia faccio TUTTE le faccende, poiché i miei genitori lavorano tutto il giorno e tornano a casa stanchi. Lavo i piatti, faccio il bucato, stiro, spolvero, lavo il bagno, lavo i vetri, le piastrelle, tuuuutto! :D Posso occuparmi del giardino e dell'orto. Dico la verità: a cucinare sono brava, ma non conosco molte ricette! Però sono una persona positiva e curiosa, sempre p...
Angelica, faccende domestiche - 36020 Valstagna

Lavoro in casa da quando avevo 12 anni, per aiutare giustamente mia madre e anche perché ho due fratelli più piccoli che sono due scimmiette. Sono abituata a pulire dove passano bimbi pestiferi e animali. So stirare e cucinare, mi adatto a tutte le condizioni e a tutti i bisogni del padrone di casa.
Laura, stiro Cadoneghe

Faccio pulizie in casa da quando sono picccola
Antonella, stiro Valstagna

Mi chiamo Antonella sono mammadi due figli di 28 e 20 anni. Per molti anni ho fatto pulizie in case private e al bisogno porto una signora a fare la spesa e commissioni.
Elena, faccende domestiche San nazario

sono una ragazza giovane 31 enne amo fare le pulizie perché in questo sono un po' maniaca la perfezione deve essere .ho aiutato dei signori in pulizie di case , assistenza, fare loro la spesa .le mie qualità sono una brava ragazza
Pamela, faccende domestiche San nazario

Puntuale, affidabile, onesta con tanta esperienza. Mamma di tre bambini bisognosa di lavorare

Mi chiamo Sofia e sono una ragazza di 18 anni. A scuola sto frequentando l’indirizzo “socio-sanitario. Mi piace prendermi cura dei bambini e giocare con loro, inoltre mi piace molto cucinare.
Terenzio, collaboratore domestico Valstagna

BUONGIORNO SONO UN PADRE DI FAMIGLIA HO TRE FIGLI.2 RAGAZZE ADOLESCENTI ED UN MASCHIETTO DI 8 ANNI.LI ADORO. AMO ACCUDIRE LA CASA E FARE DA MANGIARE. FACCIO LA SPESA . SONO IN DISOCCUPAZIONE PER QUESTO STO CERCANDO DI OCCUPARMI CON CIÒ CHE AMO DI PIÙ FARE.CHIAMATEMI ANCHE SOLO PER UN COLLOQUIO.VI RINGRAZIO
Valentina, collaboratrice domestica - 38055 Grigno

Salve, Mi chiamo Valentina e ho esperienza nel settore. Offro pulizia case condomini e uffici, offro anche stiraggio roba, cucina , aiuto trasloco.

Salve a tutti, Mi chiamo Andrea ho 24 anni e abito nei pressi di Bassano del grappa. Sono alla ricerca di un lavoro per mantenermi durante gli studi, dato che al momento sono libero solo al mattino, e studio al pomeriggio, cerco un lavoro con una fascia d'orario che parte dalle 05:00 del mattino fino a mezzogiorno oppure fino alle 13:00. Sarei molto interessato anche a lavori notturni. Ho molta voglia di imparare, e oltretutto mi piace lavorare con i bambini, aiutare gli anziani e occuparmi d...
Silvia, faccende domestiche - 36052 Enego

Buongiorno, sono Silvia e ho 28 anni. Abito a Bassano del grappa e ho lavorato per un impresa di pulizie per quasi un anno. Ora lavoro in case private. Per qualsiasi informazioni sono disponibile. Grazie
Amine, collaboratore domestico Asiago

ho lavorato come tuttofare in hotel, aiuto cuoco, lavapiatti, accoglienza - sono perciò in grado di svolgere al meglio più mansioni

Buona sera, avete già trovato l'aiuto in casa? Ho 56 anni, non fumo, faccio molto sport e sono istruttore di nordic walking E' difficile potersi descrivere con un messaggio, se vi fa piacere potremmo fare due parole e vedere se faccio il caso vostro grazie Antonella

Ragazza italiana con residenza in asiago. Sono disponibile per lavori domestici, pulizie in abitazione private, assistenza anziani, baby sitter, dog sitter. Ho già esperienza.

Sono una ragazza di 42 anni automunita , semplice e responsabile, mamma di 2 figli grandi che ama molto gli animali e i bimbi! cerco lavoro di pulizie domestiche e semplici aiuti e compagnia ad anziani!

cerco qualsiasi tipo di lavoro
Terenzio, collaboratore domestico Valstagna

BUONGIORNO SONO MOLTO APPASSIONATO A TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA CASA. HO TRE FIGLI E BADO A LORO CON DEDIZIONE. ADORO FAR DA MANGIARE, SONO MOLTO PRECISO NELL'ESEGUIRE LE PULIZIE.MI PIACE FARE LA SPESA.

Cerco lavoro part-time come pulizie, assistenza in casa, dogsitter, baby-sitter

Sono una donna di 40 anni ho 2 figli grandi amo tanto gli animali nutro grande simpatia per gli anziani con il quali ho una lunga esperienza nel ambito assistenziale di più di 10 anni sono una persona responsabile affidabile e rispettosa.

Buonasera mi chiamo Katia o 30 anni mi piace pulire casa riodinarla fare la spesa e mi piace molto stirare

esperienza lavorativa come addetta stiro capi

Sono un ragazzo di 20 anni e offro disponibilità di aiuto nei lavori domestici più disparati come: giardinaggio (compresa cura di piante, fiori, orto), pulizie domestiche, commissioni, preparazione dei pasti, traslochi (o eventuali sgomberi), taglio e sistemazione legna. Sono molto disponibile, responsabile e cordiale e cerco sempre di dare il massimo dei risultati in ciò che faccio. L'esperienza che ho maturato è dovuta al mio aiuto in casa e in casa di amici/conoscenti.

Mi chiamo consuelo ho 22 anni so stirare lavare per terra lavare i piatti E collaboratrice domestica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca