Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Mathi "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Giardiniere Collegno
Andrea, giardiniere Cirie'

Sono un ragazzo di 26 anni con maturata esperienza nell'ambito delle ristrutturazioni civili. Da quando ho finito i miei anni di studio (come elettricista) ho sempre lavorato nei cantieri. Sia su nuove costruzioni, che su ristrutturazioni e anche come manutenzione aree verdi. Da 3 anni ormai lavoro invece come manutentore industriale ma mi manca fare lavori nel civile. Quindi sono a completa disposizione per ogni tipo di lavoro. Dalla semplice mensola alle riparazioni o sostutizioni elettrich...
Laura, giardiniere Cirie'

Ciao a tutti, Mi presento sono una ragazza di 20 anni, svolgo spesso faccende di casa aiutando mia mamma. So pulire e cucinare occuparmi di bagnare i fiori di custodire la casa. Sperando di potervi essere di aiuto, saluto tutti.
Marco, giardiniere Cirie'

Salve sono Marco , ho 41 anni e abito a Cirie. Ho maturato ormai molta esperienza come elettricista, giardiniere e manutenzione varie.Sarei interessato al lavoro e disponibile immediatamente a lavorare anche nei festivi. Purtroppo durante la prima ondata di Covid ho perso il lavoro. Sono in possesso del green pass e mi ritengo una persona affidabile e puntuale che sta cercando un lavoro.
Federico, giardiniere Cirie'

Mi chiamo Federico, sono un ragazzo di 18 anni di Ciriè, frequento il quinto anno di Alberghiero con indirizzo cucina a Torino. Cerco dei lavoretti pomeridiani o nel weekend per permettermi la patente e non pesare sulla mia famiglia. Mi piace cucinare, andare a fare la spesa e lavorare in giardino. Ho esperienze lavorative in due ristoranti e vado spesso a fare la spesa e cucinare per la mia famiglia.
Adriano, giardiniere Viu'

Sono un uomo con pluri esperienza nel giardinaggio e nei lavori di casa. Affidabile e disponibile nel gestire i lavori affidati.
Andrea Luca, giardiniere - 10073 Cirie'

Ciao sono Andrea.Mi piace essere d’aiuto per le mie competenze.Lavorare non mi spaventa e mi rendo disponibile la sera e i weekend per eventuali lavori di giardinaggio, elettricista, spostamento arredi e traslochi.Offro e richiedo massima serietà.
Edward, giardiniere Rocca canavese

Salve; sono Edward, faccio tutti tipi di lavoro a casa anche manutenzione in generale interni ed esterni, e ho esperienza anche con assistenza alla persona. Sono responsabili, serio e referenziato.
Samuel, giardiniere San carlo canavese

Buongiorno, svolgo qualsiasi mansione di giardinaggio come taglio, mantenimento, potatura e portare via sfalci. Piccoli traslochi o spostamenti di ogni genere, ospedali, visite, commissioni ecc. Svolgo in totale sicurezza. Samuel

Buongiorno, mi chiamo Fabio, ho 38 anni e sono un padre di famiglia. Mi propongo per offrire la mia esperienza in svariati lavori. Ho un ottima capacità ed esperienza in tutto ciò che riguarda i lavori manuali, lavori in legno e ferro, idraulica tinteggiatura, giardinaggio e manutenzione in generale. Persona molto seria e professionale.

Da più di 5 anni ci occupiamo di manutenzione giardini , potature, creazione di semplici aiuole o giardini (anche in collaborazione con uno studio di progettazione ).

Mi chiamo Massimo, sono un giardiniere con esperienza, dispongo dell'attrezzatura necessaria per svolgere il lavoro. Automunito

ho lavorato per 4 anni in una cooperativa che si occupa della manutenzione delle aree verdi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca