Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Collegno "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Sara, giardiniere - 10093 Collegno

Ciao a tutti! Io sono Sara, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono in cerca di lavoretti che possano contribuire a rendermi indipendente e a pagarmi gli studi. Sono una ragazza che si è sempre messa alla prova, diciamo che in famiglia sono sia la donna che l’uomo di casa 😂 Mi offro per aiutare in quelle faccende che spesso non si ha tempo di fare! Sono una persona molto flessibile e posso svolgere diversi tipi di mansioni.
Alessio, giardiniere Collegno

Diplomato in sociopsicopedagogia, attualmente ho 27 anni e ho lavorato in diversi settori, il mio ultimo lavoro è stato magazziniere in un ipermercato. Giudizioso, sensibile, altruista ho una buona prestanza fisica maturata anche durante il servizio militare scelto volontariamente. Mi sento portato nel poter offrire il mio aiuto in faccende domestiche.

Sono una persona che si arrangia a fare un po' di tutto
Maria Chiara, giardiniere Collegno

Ciao! Sono Maria Chiara e sono una ragazza di 21 anni, mi sono appena laureata e sto cercando qualche lavoretto per arrotondare mentre studio. Mi offro disponibile per piccoli lavori domestici, spesa e custodia della casa. Sono brava a cucinare e prendermi cura di ciò che mi circonda!
Iago, giardiniere Collegno

Esperienze minime sviluppate durante gli anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca