Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Rivoli "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Giardiniere Collegno
Davide, giardiniere - 10098 Rivoli

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho 24 anni, e frequento l'Università Internazionale Vittoria a Torino, frequento la facoltà di mediazione linguistica, traduzione e interpretariato. Mi offro per lavoretti, aiuto con la spesa, traslochi, e assistenza in generale. Vi aspetto!
Simone, giardiniere - 10098 Rivoli

Buongiorno sono un ragazzo di vent'anni che vive nel Monferrato, ma mi trovo qua perchè studio alla facoltà di agraria a Grugliasco enologia. Sono proprietario di un'azienda agricola, questo mi ha portato a saper fare molti lavori di giardinaggio e meccanica. Guido da anni anche trattori e scavatori. Con i miei studi, diplomato da perito agrario prima, e continuando gli studi in facoltà ho appreso diverse capacità nella gestione delle piante e dei giardini. inoltre essendo produttore di vino,...
Andrea, giardiniere - 10098 Rivoli

Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo giovane e che ha molta voglia di lavorare. Lo faccio per iniziare a capire come funziona un lavoro. Sono molto disponibile, cerco di fare sempre il massimo. Non ho così tanta esperienza ma imparo velocemente, i servizi che propongo sono: aiutare a fare la spesa, fare traslochi, aiutare con il giardino, anche lavare la casa o la macchina, posso portare il cane fuori.
Peter, giardiniere Rivoli

Perito agrario mi occupo di realizzazione e progettazione aree verdi pubbliche e private

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca