Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mathi? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Rosanna, stiro Mathi

Sono educatrice professionale, insegnante e appassionata creatrice di tanti lavori manuali. Nelle mie esperienze lavorative ho messo a disposizione le mie abilità e la mia creatività. Gli ambiti in cui posso offrire il mio aiuto e il mio lavoro sono perciò vari. Cucina Giardinaggio Cartotecnica Fai da te con il legno e altri materiali Sartoria Cucito Ordine e archivio Pulizia e gusto dell'arredo Trasloco e riordino garage Aiuto alla spesa e gestione della dispensa Stiro Commissi...
Shirlei, faccende domestiche Mathi

Buongiorno mi chiamo shirlei sono brasiliana. Sono risponsabilli, e faccio mio lavoro con dedicazione sono una persona allegra puntuali. No fumatrice.
Antonietta, collaboratrice domestica Mathi

Donna con esperienza nel settore delle pulizie e dell'assistenza a persone non autosufficienti

Buongiorno, sono una signora italiana di 47 anni in cerca di lavoro.Automunita, Mi occupo di Pulizie, stiro . Sono puntuale, precisa, non fumo.Disponibile al mattino. Lavoro già presso 1 famiglia come persona addetta alle pulizie, stiro, spesa e gestione casa in generale.Adoro gli animali. Avrei libero il lunedì e il giovedì mattina. Grazie
Melissa, faccende domestiche - 10124 Torino

Sono una studentessa universitaria, ho 21 anni e cerco lavoro per mantenermi gli studi. Sono una ragazza volenterosa che impara in fretta , in precedenza ho lavorato come babysitter e mi sono occupata di cura della casa , spesa e cucina presso questa famiglia. Sono disposta ad andare incontro a qualsiasi esigenza, mi piace aiutarle.
Sabrina, collaboratrice domestica Mathi

Salve, mi chiamo Sabrina ed ho 19 anni. Cerco lavoro per quando riguarda le faccende domestiche.

Mi candido in qualità di colf nella zona di Ciriè (TO). Nelle mie esperienze lavorative di gestione di negozi e ristorazione mi sono occupata anche delle pulizie dei locali, dimostrando ottime capacità di svolgimento delle mansioni rispettando i tempi di servizio concordati. Sono precisa, scrupolosa. attenta ai particolari. Sono rispettosa della Privacy e riservata. Ho ottime capacità comunicative e di relazione con i clienti. In passato ho svolto attività di babysitter con bambini di scu...

Sono educatore con esperienza in mansioni domestiche da tanti anni. Sono appassionato di giardinaggio, di lavori in casa e di aiuto alla persona.
Mihaela, faccende domestiche Mathi

Ho esperienza pluriennale come badante e mi sono occupata anche delle pulizie della casa, del lavaggio e stiratura degli indumenti. e altro. Sono una persona seria e flessibile
Stefania, stiro Mathi

Salve sono Stefania ho 32 anni vivo nella provincia di Torino ma non ho difficoltà negli spostamenti, sono automunita con auto di proprietà. Ho avuto esperienza nelle faccende domestiche per privati, ho lavorato in un impresa di pulizie, da colf per una signora mi occupavo delle faccende domestiche e anche sul fare la spesa ed accompagnarla nelle varie faccende quotidiane. Mi occupo anche di pulire giardini so usare il decespugliatore, tronchesine, soffia foglie. Mi occupo anche di stirare ...
Victoria, collaboratrice domestica Mathi

Salve! Mi chiamano Victoria. Sto cercando un lavoro. Sono brava nel giardinaggio e pulizie. Se volete gli altri informazioni potete chedermi sui messaggi.

Sono una ragazza di 27 anni. Molto volenterosa. Mi sono gia occupata di stirare, e di pulizie, sarei disponibile per ogni tipo di mansione domestica. Assistenza anziani compresa.
Elisa, stiro - 10075 Mathi

Ciao! Io mi chiamo Elisa, sono una ragazza che sta studiando e per mantenere gli studi cerco un lavoretto in generale. Se hai bisogno contattami!
Michela, faccende domestiche Mathi

Buongiorno, il mio nome è Frau Michela ho 24 anni e abito a Mathi, ho buona volontà di fare e d’imparare soprattutto di lavorare, sono momentaneamente disoccupata, sono disposta a fare pulizie, stirare, lavare e quant’altro. Sono una ragazza educata e disposta a eseguire qualsiasi mansione venga affidata. Ho la patente e la macchina propria. Disponibilità immediata. Vi ringrazio molto. Una buona giornata.☺️
Elena, faccende domestiche Mathi

Sono una persona che ama l ordine e pulizia sono molto precisa e ordinata ho lavorato presso molte ditte di pulizie
Omima, faccende domestiche Mathi

Sono Omima ed ho 21 anni. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare e svolgere vari lavori domestici leggeri. Ho già maturato varie esperienze in questo campo. Se state cercando una ragazza seria e volete saperne di più su di me, non esitate a contattarmi.

Donna di quasi 60 disponibile e molto creativa. Disponibile per cura anziani, baby Sitter e pulizie. Molto precisa.

Salve, mi chiamo Stefan e sto cercando un impiego per il mattino e per il pomeriggio nelle zone tra Lanzo e Caselle. La sera lavoro in un ristorante, ma vorrei trovare il modo di impegnare tutto quel tempo che ho a disposizione durante la giornata.

Salve, io sono una signora di 60 anni disoccupata che cerco lavoro per faccende domestiche o stirare. Automunita e con diverse esperienze in questo ambito passate.

Salve de avete bisogno di un piccolo aiuto part time possibilmente al mattino sono qui.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca