Giulia, faccende domestiche - 10024 Moncalieri
Esperienza ultradecennale in Germania e Svizzera, in Italia da 3 anni, ho sempre lavorato in prestigiose Famiglie. Ho referenze, auto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Esperienza ultradecennale in Germania e Svizzera, in Italia da 3 anni, ho sempre lavorato in prestigiose Famiglie. Ho referenze, auto

Mi chiamo Maria Pia e ho ventitré anni. Vivo a Moncalieri e attualmente cerco dei lavoretti da fare durante la settimana, come babysitter o aiuto faccende domestiche. Faccio già la babysitter occasionale e cercavo un altro lavoro per tappare i buchi settimanali. So fare le pulizie domestiche (anche stirare) e ho già avuto modo di fare le pulizie in delle case private. La tariffa oraria é di 9, 00€ l'ora.

Salve, mi chiamo Nelvis. Abito a MoncalieriContattemi
sono molto responsabile e tutte le persone con cui lavoro sono soddisfatte per questo ho referenze
Ragazza di 31 anni molto seria cerca qualsiasi lavoro per mantenere i suoi due figli piccoli.

Salve , sono Valery e cerco lavoro come aiuta domestica o pulizia per ore 😊sono libera nel pomeriggio
mi chiamo Amal ho 18 anni e sono disponibile
. . ..................
Buonasera , Mi chiamo Francesca .. abito a Moncalieri da 4 anni e nella vita faccio come lavoro le pulizie , stiro e cucina . Sono italiana e affidabile con referenze dimostrabili . Mi piacciono i bambini e gli animali , mi rendo disponibile per qualsiasi faccenda di casa . Cerco nella zona di Moncalieri e Nichelino , in quanto devo spostarmi con i mezzi perché non sono automunita . Saluti Francesca
Salve il mio nome è Daniela. Offro il mio aiuto per pulizie domestiche e stiro, riassetto giardino, accompagnare nella spesa o visite mediche e tenuta in assenza di piante, animali da guadare e nutrire e resto. Disponibile anche in orari serali o mattina presto per pulizia uffici e negozi. Esperienza pluriennale nelle varie mansioni. Si offre serietà e puntualità.
Sono una ragazza molto responsabile che tutta la voglia di lavorare, mi dedico a la pulizia domestico.

Salve mi chiamo Stefania sono italiana non fumo sono automunita .. ho lavorato presso famiglie dando aiuto e assistenza sarei disponibile x aiuto casa faccende domestiche , guadare i vostri bambini di qualsiasi età , assistenza anziani

Sono Jessica, ho 26 anni e abito a Moncalieri. Nel corso della mia attività lavorativa ho svolto diverse mansioni. Attualmente lavoro come impiegata però sono alla ricerca di un secondo lavoro part-time.

Disponibile a aiuto domestico a domicilio. Per portare la spesa, pulizie, giardinaggio, cucina ecc

Mi chiamo Lilia sono una mamma di un bambino di 4 anni , cerco lavoro nelle faccende domestiche(pulizie, stiro, e cura della casa) ho fatto precedentemente già questo lavoro, e tuttora lo sto facendo , Sono anche una sarta caso mai c’è un pantalone da accorciare 🤭 Sono disponibile solo la mattina .
Ciao, Ho 14 anni e cerco lavoro per il.mese di giugno. Ho buona esperienza con le pulizie . Al.momento non ho ancora un’istruzione specifica

Buongiorno, Sono in cerca di lavoro , non ho problemi a gestire le faccende domestiche anche se sono giovane avendo una casa per conto mio.
Buongiorno, Offro servizio come pulizie domestiche facendolo da parecchi anni. Mi occupo delle domestiche faccende, lavo, stiro e piego la roba. Ho 58 anni , sono abbastanza precisa, non ho nessun tipo nell' adattamento nelle pulizie come vorrebbe il proprietario di casa, sono disponibile e non ho nessun tipo di problema nell' organizzazione di orari. Sono automunita Sono di Moncalieri e sono disponibile a muovermi anche nelle zone limitrofe non ho problemi se ci sono animali in casa o bambini

Buongiorno, vorrei fornire servizi per faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, lavoretti fai-da-te, giardinaggio e trasloco. Sono una persona precisa e meticolosa.

Buongiorno mi offro per aiutarvi nella gestione della vostra casa o se avete bisogno di una mano per svuotare o preparare gli scatoloni del trasloco

Sono una ragazza giovane a cui piace ordinare e pulire. Mi occupo di pulire la cucina, il bagno, spolverare, lavare i pavimenti e ordinare le stanze. Sono molto dinamica e determinata a fare il mio lavoro.
Mi chiamo Elisa ho 36 anni sono una mamma di due bimbe. Ho esperienza nelle faccende domestiche (con i bimbi a casa c'è sempre da fare) in più sto lavorando durante la settimana sempre come aiuto nelle faccende domestiche in casa di altre persone. Sono disponibile anche a fare altro tipo stiro, aiuto fare la spesa. Grazie

Valentina - La tua alleata per una casa sempre in ordine Offro servizi di pulizia accurata della casa, spesa, stiro e molto altro. Affidabile, puntuale, precisa e discreta, ti aiuterà a ritrovare tempo libero e serenità. Ogni casa è unica, e così anche le tue esigenze. Creo un piano di pulizia personalizzato, garantendoti un ambiente pulito e accogliente. Pulizia regolare: settimanale, quindicinale o mensile. Pulizia di fondo: per occasioni speciali o dopo lavori di ristrutturazione. Assisten...

Mi chiamo Silvia ed ho 36 anni, mi occupo part-time di aiuto domestico, alle famiglie che cercano una persona seria ed affidabile che le aiuti a pulire casa con cura e precisione, a stirare ed eventualmente aiutare i figli a fare i compiti. Ho molti anni di esperienza in questo ambito, poiché mi sono trasferita ora cerco nuove famiglie. Non sono automunita e mi sposto con monopattino entro 5 chilometri oppure più lontano con i mezzi pubblici.

Mi chiamo Vânia , ho 57 Anni , sposata , Brasiliana! Ho sperienze da piu di 10 Anni, Parlo e capisco Bene l'italiano . Ho delle referenze, e anche disponibile da subito ...
Ciao, abito a Moncalieri e sono automunita ho esperienza nel settore della pulizia e cura della casa, sono precisa, attenta e molto responsabile. Contattatemi!
Ho diverse esperienze nelle pulizie, stiro e cucina.

Mi chiamo Maricica e cerco lavoro. Ho 30 anni
Buongiorno mi chiamo Martina, amo lavorare , sono una persona che si dà da fare, cucino, rassetto, pulisco, insomma un po' tutto! Per qualunque delucidazione non esitate a contattarmi!
Buongiorno, sono Desirèe, ho 42 anni e sono un insegnante della Scuola Primaria, ma da quest'anno farò solo supplenze brevi e saltuarie, a meno che non mi accordi con qualcuno da questo sito per qualche attività, poiché sto terminando gli studi in Salute Naturale e Ki-therapy, per cui mi offrirò successivamente come consulente con trattamenti terapeutici. Sono disponibile a dare una mano a chi ha necessità, anche saltuariamente o per brevi periodi con piccoli lavori di custodia o commissioni,...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨