Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cafasse "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Giardiniere Collegno
Ernesto, giardiniere Vauda canavese superiore

Salve! Sono un ragazzo italiano, Sempre in cerca di nuovi stimoli ed esperienze lavorative. Ho MATURATO PIÙ DI 15 anni di esperienza come muratore/riquadratore/artigiano edile . Ho provveduto anche a gran parte della ristrutturazione della mia casa. Sono disponibile per svariati tipi di lavoro, dipingere infissi, porte, ringhiere; e tinteggiatura interni ed esterni. Posso anche svolgere piccoli lavori di muratura o falegnameria. Inoltre per necessità/lavoro e sopratutto passione, gesti...
Andrea, giardiniere Cirie'

Sono un ragazzo di 26 anni con maturata esperienza nell'ambito delle ristrutturazioni civili. Da quando ho finito i miei anni di studio (come elettricista) ho sempre lavorato nei cantieri. Sia su nuove costruzioni, che su ristrutturazioni e anche come manutenzione aree verdi. Da 3 anni ormai lavoro invece come manutentore industriale ma mi manca fare lavori nel civile. Quindi sono a completa disposizione per ogni tipo di lavoro. Dalla semplice mensola alle riparazioni o sostutizioni elettrich...
Laura, giardiniere Cirie'

Ciao a tutti, Mi presento sono una ragazza di 20 anni, svolgo spesso faccende di casa aiutando mia mamma. So pulire e cucinare occuparmi di bagnare i fiori di custodire la casa. Sperando di potervi essere di aiuto, saluto tutti.
Marco, giardiniere Cirie'

Salve sono Marco , ho 41 anni e abito a Cirie. Ho maturato ormai molta esperienza come elettricista, giardiniere e manutenzione varie.Sarei interessato al lavoro e disponibile immediatamente a lavorare anche nei festivi. Purtroppo durante la prima ondata di Covid ho perso il lavoro. Sono in possesso del green pass e mi ritengo una persona affidabile e puntuale che sta cercando un lavoro.
Federico, giardiniere Cirie'

Mi chiamo Federico, sono un ragazzo di 18 anni di Ciriè, frequento il quinto anno di Alberghiero con indirizzo cucina a Torino. Cerco dei lavoretti pomeridiani o nel weekend per permettermi la patente e non pesare sulla mia famiglia. Mi piace cucinare, andare a fare la spesa e lavorare in giardino. Ho esperienze lavorative in due ristoranti e vado spesso a fare la spesa e cucinare per la mia famiglia.
Adriano, giardiniere Viu'

Sono un uomo con pluri esperienza nel giardinaggio e nei lavori di casa. Affidabile e disponibile nel gestire i lavori affidati.
Andrea Luca, giardiniere - 10073 Cirie'

Ciao sono Andrea.Mi piace essere d’aiuto per le mie competenze.Lavorare non mi spaventa e mi rendo disponibile la sera e i weekend per eventuali lavori di giardinaggio, elettricista, spostamento arredi e traslochi.Offro e richiedo massima serietà.
Samuel, giardiniere San carlo canavese

Buongiorno, svolgo qualsiasi mansione di giardinaggio come taglio, mantenimento, potatura e portare via sfalci. Piccoli traslochi o spostamenti di ogni genere, ospedali, visite, commissioni ecc. Svolgo in totale sicurezza. Samuel

Da più di 5 anni ci occupiamo di manutenzione giardini , potature, creazione di semplici aiuole o giardini (anche in collaborazione con uno studio di progettazione ).

Salve, mi chiamo Stefan e sto cercando un impiego per il mattino e per il pomeriggio nelle zone tra Lanzo e Caselle. La sera lavoro in un ristorante, ma vorrei trovare il modo di impegnare tutto quel tempo che ho a disposizione durante la giornata.

Mi chiamo Massimo, sono un giardiniere con esperienza, dispongo dell'attrezzatura necessaria per svolgere il lavoro. Automunito

ho lavorato per 4 anni in una cooperativa che si occupa della manutenzione delle aree verdi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca