Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vezzano Sul Crostolo

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Donna delle pulizie Correggio
Donna delle pulizie Rubiera
Donna delle pulizie Guastalla
Chiara, collaboratrice domestica Vezzano sul crostolo

Buongiorno! Offro servizio di aiuto in casa per vari lavoretti..mi piace tenere in ordine la mia casa e faccio il possibile perché sia così anche per gli altri! Posso persino portarti la spesa a casa se non hai la possibilità di farlo da sola/o! Sono una buona cuoca e sperimento spesso anche nuove ricette..ho insegnanti perfetti..i miei genitori hanno un ristorante!;) Svolgo anche lavori di bricolage, produzione di bomboniere e allestimento eventi a livello professionale, tutto rigorosamen...

Ciao, ho già esperienza nella pulizia e nell' aiuto nelle faccende domestiche (spesa, accompagnare alla visite, riordino, commissioni )presso altre persone.
Giulia, faccende domestiche Vezzano sul crostolo

Sono una ragazza volenterosa, infatti cerco sempre qualche occupazione da portare avanti insieme ai miei studi.
Angela, collaboratrice domestica - 42030 Vezzano sul crostolo

Sono una ragazza di diciassette anni, abito a Vezzano sul Crostolo in provincia di Reggio Emilia, studio economia finanza e marketing. Propongo qualsiasi lavoro domestico ci sia da fare. Le mie qualità principali sono la pulizia aiuto in casa
Alba, custodia Vezzano sul crostolo

Sono una studentessa universitaria e cerco di darmi da fare con dei lavoretti sia per staccare dallo studio sia per avere una mia indipendenza economica. Sono una donna di casa quindi me la cavo praticamente con tutte le faccende domestiche.

Ho 38 anni e abito nel comune di Vezzano sul Crostolo. Automunita. Disponibile per faccende domestiche e stiro. Buona organizzazione del lavoro, attenta alle esigenze della famiglia, puntuale e precisa.

Ciao sono Chiara, sono una studentessa di medicina, mi piacerebbe nel tempo libero arrotondare e sono solita in casa fare le faccende domestiche e cucinare!

Sono una Casalinga molto brava ad accudire e sistemare casa. Inoltre molto brava a pulire.

Mi chiamo Francesca ho 47 anni vivo a Reggio Emilia e sono più di 20 anni che lavoro come donna delle pulizie ad ore. Amo il mio lavoro e ci metto molta passione e impegno. Sono una donna precisa che crede di svolgere bene quello che fa. In caso abbiate bisogno non esitate a contattarmi! Grazie mille.

Ho 19 anni e tanta voglia di fare lavori in casa, sono cresciuta facendoli e farli mi rilassa parecchio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca