Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Correggio

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Donna delle pulizie Rubiera
Donna delle pulizie Guastalla
Elisa, stiro - 42015 Correggio

Ciao! Hai poco tempo per gestire le faccende domestiche? No problem! Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di Correggio disponibile a qualsiasi tipo di aiuto tu abbia bisogno. Per qualsiasi cosa, contattami pure :)
Claudia, faccende domestiche - 42015 Correggio

Cerco di dare una mano quando serve ma anche quando non serve e questa è una delle mie qualità come casalinga nonostante la mia giovane età. Abituata a essere autonoma a casa quando i miei genitori non ci sono.
Tel diretto

buongiorno a tutti sono Katia, cinquantenne emiliana, mi offro per qualsiasi tipo di lavoro in Lombardia ed Emilia - Pulizie e stiro - Baby Sitter - Spesa - pet sitter - Accompagnamento con auto (scuola o altro) Ho 48 anni con esperienza con bambini nonché laureanda in psicologia. Sono patentata e automunita. Sono paziente, pignola nello svolgimento delle mansioni ed ho molto spirito di adattamento. Non ci sono lavori umili o richieste assurde, ma solo lavori che non si e' in g...

sono una ragazza di 21 anni
Elysa, faccende domestiche Correggio

Salve sono Elysa ho 20 anno ed ho maturato esperienza nella gestione di una casa sia per conto proprio sia a livello personale Ho lavorato come ausiliaria in un asilo per un anno, quindi tutto ciò che era la gestione dei spazi, pulizia, riordino con le norme attuali sul covid, ho imparato in maniera autonoma a gestire la casa e le varie problematiche che può riscontrare, ho lavorato come aiuto chef per 3 anni consecutivi
Alessandra, faccende domestiche - 41036 Camurana

Ciao, mi chiamo Alessandra, ho 27 anni e vivo a Correggio da circa un anno e mezzo. Sono alla ricerca di qualche lavoretto che possa permettermi di passare le giornate ed al contempo mi dia la possibilità di vivere dignitosamente, preferibilmente a contatto con le persone, senza preferenza di età!!! Sono una ragazza solare, aperta alle nuove esperienze, nella vita ho sempre cercato di darmi da fare per guadagnare e non essere di peso alla famiglia, ho infatti avuto esperienze come cameriera...
Fabiana, collaboratrice domestica Correggio

Salve , mi occupo di faccende domestiche quotidiane, ma sono aperta a qualsiasi tipo di faccenda che sia domestica o altro .
Catia, faccende domestiche Correggio

Salve mi chiamo catia italiana ho 42 anni e offro il mio lavoro come baby sitter amo i bambini ne ho due ormai già grandi faccio del mio meglio li coccolo li faccio giocare io gioco con loro non li perdo mai di vista infatti sono molta attenta al giorno d d'oggi non si sa mai! Cucino per loro gli faccio far merenda per lo meno non gli faccio mancare niente del resto sono bambini io sono qui er loro i miei piccoli piccoli neonati
Gabriele, collaboratore domestico - 42015 Correggio

Salve a tutti mi chiamo Gabriele ho 16 anni abito a Correggio , le mansioni che riesco meglio sono cucinare, faccende domestiche, aiuto spesa e fai da te.
Margherita, faccende domestiche Correggio

Ciao sono Margherita, ho 22 anni e abito a Correggio! Sono disponibile per aiutare nella faccende domestiche, aiuto giardinaggio e tutto ciò che è necessario fare in casa. Sono una persona responsabile e ordinata, ho sempre fatto mansioni di questo genere vivendo in una famiglia numerosa. Ho inoltre fatto au-pairing in Australia e spesso la famiglia che mi ospitava mi chiedeva di pulire, cucinare o riordinare la confusione che facevano i due bambini di cui mi occupavo come babysitter. Se s...
Sara, collaboratrice domestica Correggio

Mamma di una bambina di 6 anni cerco un lavoro di qualche ora al giorno per arrotondare le mie entrate. Non ho esperienze professionali ma gestisco personalmente tutta la cura della mia casa e della famiglia da diversi anni. Sono una persona dinamica e solare con grande capacità di adattamento. Per il servizio di stiro sono disponibile anche per stiro a domicilio con consegna a casa
Sara, stiro Correggio

Cerco un lavoro part time o a chiamata!
Jessica, collaboratrice domestica - 42015 Correggio

Ciao, sono Jessica e ho 24 anni. Cerco di fare faccende di casa, non stirare. Fare la spesa, passare l’aspirapolvere ecc. non ho esperienza ma spero di farla piano piano.
Gerarda, faccende domestiche - 42015 Correggio

Sono una signora italiana mamma di due figli , molto esperta nelle faccende domestiche ed in tutto ciò che riguarda la conduzione della casa come : preparazione pranzo, lavatura stiratura ecc.
Paola, stiro Correggio

sono una signora italiana di 57 anni, vivo a Correggio, sposata, ho un figlio di 20 anni, quindi ho molto tempo libero! Sono diplomata, empatica e cordiale, pratica e molto organizzata, giovanile, automunita, non fumatrice. Ho esperienza di baby-sitter, compiti, aiuto con anziani (accompagnamento visite), aiuto domestico (spesa e stiro), commissioni varie.. ATTUALMENTE CERCO PREFERIBILMENTE STIRO A DOMICILIO

Sono disponibile per aiutare in casa: pulizie domestiche, custodia durante le vacanze, aiuto in cucina
Cinzia, stiro Correggio

Vuoi un aiuto per rendere piu razionale e ordinato il tuo armadio? Se ti sembra di avere tante cose ma non sapere come organizzarle, ti posso aiutare Ti insegno a disporre i tuoi abiti in modo razionale e il tuo armadio non sarà più lo stesso. Chiamami senza impegno per una consulenza
Davide, collaboratore domestico Correggio

Salve, mi chiamo Davide , 27 anni, abito a prato di Correggio.Sono a disposizione per effettuare lavori come giardinaggio, faccende domestiche, baby sitter e traslochi.Su vostra richiesta posso valutare anche per altre mansioni da fare, mi adatto a tutto.Tanta voglia di imparare.Davide.

Salve, sono una signora di 54 anni, sposata e ho un figlio di 19 anni, sono italiana, seria, dolce, amo gli animali , i bimbi , ho lavorato negli asili/ materne come ausiliaria, sono diplomata per le comunità, ho gestito un negozio , ho sempre lavorato, mi sono fermata un po' di tempo perché ho avuto i miei suoceri da gestire e la famiglia, adesso sto cercando un lavoro part time per ritornare a lavorare ....mi adeguo un po' a tutto, sono automunita, non fumo
Viktoria, faccende domestiche Correggio

Sono seria affidabile e senza vincoli di orari
Aurora, faccende domestiche Correggio

Mi chiamo Aurora ho 20 anni abito a Correggio. Cerco qualche lavoretto per essere più indipendente e aiutare i miei genitori.
Patrizia, faccende domestiche Correggio

mi chiamo giovanna svolgo questo lavoro da diverso tempo in modo saltuario e vorrei incrementarlo maggiormente.
Sara, faccende domestiche - 42015 Correggio

Mi chiamo Sara, mi piace prendermi cura delle piante e in cucina prediligo un menu vegetariano mi rendo disponibile ad aiutarvi nella cura e gestione della vostra casa e giardino .
Eleonora, faccende domestiche - 42015 Correggio

Esperienza come addetta alle pulizie private e civili da più di 10 anni. Sono mamma di due bambini 7 anni e 6 mesi. Offro il mio aiuto per pulizie domestiche prettamente in orario mattutino.
Greta, stiro Correggio

Ho esperienza pregressa per quanto riguarda la cura domestica. So cucinare.
Sara, stiro Correggio

Offro aiuto nelle faccende domestiche, nello stiro, in cucina e in qualsiasi cosa possa essere utile fare in casa per dare una mano! Sono pulita, precisa e professionale.

Mi chiamo Paola ho 30 anni, cerco persone che abbiano bisogno di qualcuno che tenga dietro alla casa.Pulizie giornaliere, pulizie più profonde, stiro, aiuto con la spesa e in cucina.Ho 5 anni di esperienza nel settore delle pulizie, sono una persona seria, affidabile e voleterosa. Ho appena trovato un lavoro par time ma vorrei trovare qualcosa in più per arrotondare. Sono auto munita e disponibile dalla mattina dopo le 8:30.
Zippora, faccende domestiche - 42015 Correggio

Buongiorno, mi chiamo Zippora. Ho lavorato per poco più di 4 anni presso una casa privata per 4 ore al giorno per 5 giorni a settimana. Mi occupavo di tutte le mansioni domestiche ordinarie e straordinarie, di piccoli lavoretti di giardinaggio, di stirare, di andare a fare la spesa e di commissioni varie. Sono precisa, veloce e capace.

Mi chiamo Federica ho 28 anni e sono una ragazza affidabile e responsabile .
Aleksandra, faccende domestiche Correggio

Buona giornata. Mi chiamo Alexandra. Se non hai molto tempo da fare con le faccende domestiche, ti aiuterò. Ho una bellissima esperienza Il lavoro è pulito e responsabile. Sono in grado di cucinare una deliziosa cucina russa. Invitami e ti dimenticherai dei problemi domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca