Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Novellara

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Donna delle pulizie Correggio
Donna delle pulizie Rubiera
Donna delle pulizie Guastalla
Chiara, collaboratrice domestica - 42017 Novellara

Mi chiamo Chiara ho 32 anni. Offro servizi di pulizia domestica, ho maturato esperienza sia a livello di pulizia all'interno di abitazioni sia in contesti più ampi come pulizie all'interno di locali; posso offrire un aiuto con la spesa, sono automunita e non ho problemi a spostarmi per recuperare ciò che vi serve nel vostro punto vendita preferit0; sono disponibile per un aiuto nel trasloco, per imballare oggetti delicati o per caricare e spostare ciò che serve, non è mai stato il mio lav...
Annunziata, faccende domestiche - 42017 Novellara

Ciao a tutti, il mio nome è Nunzia e sono una ragazza di 29 anni, sposata da 3, vorrei tanto crescere in modo autonomo sul piano lavorativo, coi tempi che corrono è molto difficile, ma sono agguerrita e sicura delle mie capacitá, per cui mi butto a capofitto in questo campo, sapendo anche di dare una mano a persone che per svariati motivi, non riescono a tenere il passo con tutte le faccende...con tutto quello che c'è da fare!!!!! Attualmente lavoro in un impresa di pulizie, presso una scuol...
Cristina Iuliana, faccende domestiche Novellara

Lavoro da 7 anni come collaboratrice domestica in una famiglia abbastanza grande .Le mie mansioni sono :cucina, pulizie, biancheria, stiro, qualche lavoretto esterno, sono in possesso di patente b, ho la mia macchina .Lavorato anche come badante.Sono disponibile a spostarmi.
Sandra, faccende domestiche - 42017 Novellara

Cerco lavoro come pulizie stiro, disponibilità immediata...Possibilmente al mattino, sono persona seria e responsabile
Eleonora, collaboratrice domestica Novellara

Ciao mi chiamo Eleonora, ho 19 anni. Ho conseguito il diploma presso un liceo grafico e attualmente frequento il corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche.
Marialuigia, collaboratrice domestica - 42017 Novellara

Ciao! Sono una studentessa universitaria e da meno di un anno abito fuori casa e cerco di mantenere al meglio dove abito. Ritengo che la casa sia un piccolo scrigno in cui, per stare bene, si deve creare un habitat confortevole e personale. Chi non sta bene nella propria casa se c'è ordine, pulizia e foto di famiglia? Non ho esperienza lavorativa in merito ma sto cercando di imparare a pulire bene e a cucinare nella mia piccola casa in cui convivo con una persona che amo.
Kiranjit, stiro Novellara

Salve, mi chiamo Kiya, ho un'esperienza personale con le facende domestiche sia a casa mia, che a casa dei miei zii, per 1 anno mi sono occupata delle facende domestiche a casa di una mia zia perchè non stava bene, poi ogni volta che vado dai miei zii in germania anche lì mi occupo io della loro casa! Lo facevo per grattitudine, ogni volta che tornavano dal lavoro rimanevano sorpresi, anche perchè gli cucinavo dei buoni piatti (tradizionali) purtroppo non so fare i piatti italiani.
Giada, faccende domestiche Novellara

Amante della pulizia, quasi a livello maniacale, mi posso occupare di gestire la casa di qualcun altro seguendo le proprie esigenze.
Clelia, stiro Novellara

Sono una persona affidabile e seria, organizzata, riservata a cui piace l'ordine e la pulizia.
Veronica, collaboratrice domestica Bruzzano

Salve! Mi chiamo veronica e offro il mio aiuto nei servizi domestici e stiro, anche pulire le scale dei condomini. So fare le faccende senza problemi e so prendermi cura di una casa. Cordiali saluti.
Sylvia, collaboratrice domestica - 42017 Novellara

Mi chiamo Sylvia e ho 19 anni, vengo dalla Nigeria. Sto cercando lavoro come aiuto in casa e ho molti giorni liberi perché frequento un corso che ha poca frequenza. Mi propongo per aiutare nelle faccende domestiche (pulire, fare il bucato, stirare). Inoltre so cucinare bene anche ricette per bambini in caso sia necessario. Sono una persona ordinata e mi piace sistemare e pulire. Ho già svolto questo tipo di lavoro sia in case private che in luoghi pubblici come parrocchie, scuole e ristor...

Sono 42enne emiliana seria affidabile e puntuale. Sono disponibile per lavori domestici, stiro ecc. Disponibile anche per stiro panni nel mio domicilio. Ho lavorato per diverse famiglie in ambito privato per diversi anni. Sono disponibile da subito e negli orari mattutini. Sono automunita e posso spostarmi di massimo 15/20 km da casa mia.
Giorgia, faccende domestiche Novellara

Sono Giorgia e ho 24 anni sono una ragazza flessibile e con tanta voglia di fare e aiutare anche in casa per rendere le giornate più leggere , sono attenta e volenterosa . Se avete bisogno di una mano nelle faccende domestiche sono qui eccomi . Mi occupo di intrattenere bambini e perchè no anche i nostri amici a 4 zampe .
Iryna, faccende domestiche - 42017 Novellara

Salve ! Ho 40 anni , vi posso aiutare con le facecnde domestiche , stiro , cucitura , giardinaggio.
Barbara, stiro Novellara

Salve sono barbara ho 27 anni attualmente sono disoccupata , sono libera da impegni e offro massima disponibilita. Sono una persona seria e affidabile.ho maturato precedenti esperienze in ambito. Posso dare una mano con le faccende di casa o in cucina. Cordiali saluti
Maria, collaboratrice domestica Novellara

Ciao, mi chiamo maria, ho 19 anni tra poco quasi 20, cerco qualche lavoretto al pomeriggio come pulizie, aiuto in casa, cucino abbastanza bene e so fare anche la baby sitter. Ho un esperienza personale in casa mia, praticamente faccio tutto io perché i miei genitori lavorano tutto il giorno. Vivo con i miei genitori a novellara.

Hi 29 anni cerco come pulizie o baby sitter

Cerco lavoro come pulizie sono automunita cerco in zona novellara campagnola Rio Saliceto lavoro già da una famiglia da 3 anni prendo 10! euro all'ora nn ho problemi di orari l'unica cosa è che nn stiro mi chiamo Barbara ho 52 anni e sono di Novellara
Raffy, faccende domestiche - 42017 Novellara

Ho molta esperienza cm collabiratrice domestica tutt oggi lavoro il venerdì mattina a casa di una signora
Giada, collaboratrice domestica Novellara

Mi chiamo Giada, ho 24 anni, vivo a Novellara. Cerco lavoro come pulizie domestiche .

Signora italiana disponibile come collaboratrice domestica provincia di Lodi. Tanti anni di esperienza.

Vorrei lavorare alcune ore come pulizie stirare pulizie scale assistere anziani

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Ho un figlio di 1anno e 5mesi che frequenta l’asilo nido. Cerco un lavoro per aiutare il mio compagno con le spese. Sono una ragazza energica e adoro imparare cose nuove. Sono molto socievole e imparo velocemente. Sono una persona molto precisa e quando faccio qualcosa, ci tengo che sia fatto bene.

Mi chiamo Sara, ho 56 anni e anni di esperienza anche nello stirare, mi piace molto..... sono paziente e precisa in qst mansione... Stiro ogni cosa, dalla camicia, vestiti, lenzuola e altro...Disponibile ogniqualvolta c’è né bisogno... Grazie se mi prendete in considerazione...

Sono una ragazza di 23 anni, disposta a prendersi cura della pulizia della casa, dello stiro.. sono una persona fidata con voglia di lavorare.. esperienze varie come pulizie private

Sono una ragazza di 25 anni, brava a fare le pulizie!

Ciao, sono una studentessa che ha bisogno di un lavoretto, e sono pronta a quello che mi aspetta.

Ciao sono Noemi una ragazza di 20 anni con tanta voglia di lavorare e soprattutto di aiutare le persone. Se avete bisogno non esitate a contattarmi e ci potremmo mettere d'accordo sul prezzo!

Salve sarei interessata

Mi chiamo Damaride, sono una ragazza solare e intraprendente. Sono abituata a svolgere lavori in casa e sono in grado di svolgerli autonomamente. Sono disponibile anche per gli imprevisti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca