Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Scandiano

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Donna delle pulizie Correggio
Donna delle pulizie Rubiera
Donna delle pulizie Guastalla
Rosa, collaboratrice domestica Scandiano

Sono Rosa, ho 35anni. Sono una persona solare, seria ed affidabile.Offro servizi di pulizia della casa, bucato a mano, lavatrice, stiro, aiuto con la spesa e anche cucire e rammendare.Volendo offro anche un aiuto in cucina.Ho lavorato come addetta alle pulizie(scuole, uffici, banche, scale, condomini, agenzie viaggio, ACI Club Scandiano, capannoni, negozi, aziende, supermercati, enti di formazione, ristoranti, bar, piscine e appartamenti per più di dieci anni), aiuto cuoco, commessa e aiuto ...
Maria Grazia, collaboratrice domestica - 42019 Scandiano

Buongiorno, benchè sia primariamente interessata ad un lavoro a contatto con bambini in età scolare, offro collaborazione domestica la cui continuità ed orari mi riservo di valutare per motivi organizzativi. Principalmente mi offro per lavori occasionali, a chiamata e part-time. Ho esperienza di vari anni anche se per circa 20 anni ho fatto altro. Ho lavorato in Piemonte con regolare contratto di collaboratrice domestica presso una famiglia di medici di cui sto cercando di ottenere i conta...
Maria Rosaria, collaboratrice domestica - 42019 Scandiano

Sono una ragazza in cerca di lavoro il sabato

Ciao mi chiamo Luana sono disponibile ad aiutarti con le faccende domestiche, stiro, commissioni...ho lavorato per 5 anni presso una famiglia e finché non mi sono trasferita qui a Scandiano ho continuato a lavorare anche come aiuto in casa.... Sono disponibile anche nel weekend grazie
Valentina, stiro - 42019 Scandiano

Ciao sono Valentina, disponibile a qualsiasi ora, esperienza meno di un anno.
Rebecca, faccende domestiche Scandiano

Salve, mi chiamo Rebecca e ho 21anni, abito a Scandiano (RE). Mi definisco una tutto fare, cominciando dalle faccende domestiche in casa mia, e in case altrui, occupandomi anche della lavanderia, tra cui lavare e stirare vestiti, cucinare per la famiglia o per i miei cugini in assenza dei genitori, oppure di aiutare mia nonna nella spesa quotidiana. Ho avuto anche la possibiltà di aiutare i miei zii per un trasloco nello scarico dei scatoloni, e anche qualche montaggio di mobili. Mi piace ...
Chaimae, faccende domestiche Scandiano

Mi Chiamo Chaimae ho 30 anni lavoro adetta delle pulizie con 3 anni di esperienza nella gestione dell’igiene, sono una persona attenzione ai dettagli e vasta conoscenza dei metodi di pulizia manuale e tramite idropulitrici, affidabile e volenteroso.

Salve, Sono Bouchra, ho esperienza di più di 10 anni nelle faccende domestiche; sono alla ricerca di un lavoro presso una famiglia alla quale poter mettere a disposizione i miei servizi. Lavoro seriamente e con trasparenza, sono attenta alla cura e l’igiene della casa, sono disponibile le mattine e pomeriggi. Grazie.
Elisa, stiro Scandiano

Salve, sono una ragazza italiana di Scandiano, mi offro come stiraggio a Scandiano, cercherò di soddisfare le vostre richieste.
Enka, faccende domestiche Scandiano

Mi presento: Ho 39 anni, sono madre di due figli. Ho lavorato in stireria e in fabbrica tessile da Giorgio Armani. In precedenza ho fatto le pulizie negli uffici (per conto di un'impresa di pulizie). Sono pulita, responsabile e precisa nelle pulizie e nel stiro. Sono auto munita. Sono disposta per una prova per dimostrare il mio risultato.
Andreana, faccende domestiche Scandiano

Mi chiamo Andreana ho 24 anni, studentessa libera da corsi universitari e offro aiuto per faccende domestiche , per stirare o altro .
Danny, faccende domestiche - 42019 Scandiano

Sono disposta a sbrigarmi nelle facende domestiche
Fortura, collaboratrice domestica - 42019 Scandiano

Sono una donna di 41anni italiana e mamma di due ragazzini 10 e 12 anni. Mi offro come aiuto pulizie/stiro e baby sitter. Sono una persona puntuale ed affidabile con ottime capacità di adattarsi alle esigenze della famiglia. Offro e chiedo massima serietà. Sono disponibile a lavorare da subito nei pressi di Scandiano e limitrofi. Grazie.

Salve, sono Angela ho 26 anni e sono una mamma, offro aiuto nelle faccende domestiche, ho già avuto esperienza! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi 😊
Nunzia, faccende domestiche - 42019 Scandiano

Ho lavorato come collaboratrice domestica presso una facoltosa coppia di anziani ormai impossibilitati ad occuparsi della casa, e sono stata ragazza alla pari in Inghilterra, dove oltre che dei bambini, mi occupavo della casa a tutto tondo. Adoro cucinare sano, ma senza rinunciare alla bontà, e so adattarmi ad ogni tipo di dieta speciale. Sulla pulizia sono molto puntigliosa e mettere in ordine mi dà una certa soddisfazione!
Maria Paola, stiro Scandiano

Salve mi chiamo Paola , sono una persona molto meticolosa nelle faccende domestiche. Amo una casa ordinata e pulita . Non esitare a contattarmi , sono certa di saper soddisfare le tue esigenze . Grazie
Cristina, faccende domestiche Scandiano

Mi chiamo Cristina. Ho sette anni di esperienza di lavoro come stiratrice e collaboratrice familiare in una attività di famiglia lavanderia. Nelle mie competenze sono abilità di stiratura e cura dei tessuti. Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese. Gestisco in modo efficiente le faccende domestiche incluso lavaggio e stiratura di biancheria. Rispetto le norme di sicurezza e igiene durante tutte le attività di pulizia e stiratura. Sono abile nel fornir...
Francesca, faccende domestiche Scandiano

Salve sono una ragazza di 31 anni solare dinamica e seria. Ho esperienza nella pulizia di bar ristoranti self service e mi prendo cura della mia casa da diversi anni. Stiro volentieri e l' organizzazione degli armadi è una mia ossessione. Sono abituata a sporcarmi le ami e do il massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Sono amante degli animali e non ne sono allergica per cui posso prendermene cura . Ho la patente e sono automunita.
Aurora, collaboratrice domestica Scandiano

mi chiamo aurora , ho 19 anni e mi sono diplomata quest'anno. Posso dare una mano a lavare i vestiti, a stirarli, a lavare in casa, lavare i piatti, un po' per tutto quello che serve!
Chiara, collaboratrice domestica - 42019 Scandiano

Sono una ragazza di 35 anni, mamma e moglie. Cerco un nuovo lavoro. Ho fatto diversi anni la domestica in una casa di una famiglia di scandiano. Mi occupavo dei bambini, delle pulizie, lavaggio e stiro biancheria e di cucinare, anche per le cene in cui avevano ospiti a casa. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo.
Bruna, collaboratrice domestica - 42019 Scandiano

Buongiorno sono una tata che oltre ad accudire i bimbi , mi occupo delle mansioni di casa, cucinare , pulire, stendere,
Emanuela, stiro - 42019 Scandiano

Mi chiamo Emanuela ho 25 anni. Cerco dei lavoretti come stiro o pulizie. Non ho particolare esperienza però ho lavorato in hotel come pulizie e lavanderia.
Jessica, faccende domestiche - 42019 Scandiano

Sono italiana ho 21anni ho il diploma come Oss e sono in cerca di un'occupazione. Lavo, stiro (Varie faccende casalinghe) So cucinare dolci, salati e primi piatti. La mia esperienza l'ho assimilata per lo più nelle mura private per motivi familiari.

Mi chiamo Antonina. Sono una ragazza seria e mi occupo di facende domestiche assistenze per anziani. Ho esperienza di lavoro13 anni..
Carmen, stiro - 42019 Scandiano

Buongiorno sono Carmen, sono a disposizione in varie fasce orarie per svolgere ogni attività di aiuto in casa e fuori casa con serietà e impegno. GRAZIE buongiorno
Roberta, faccende domestiche - 42019 Scandiano

Sono una ragazza di 33 anni, sposata e con un figlio. Ho esperienza nel campo socio assistenziali come baby sitter a un disabile e assistenza domicialiare ad anziani. Esperienza come addetta alle pulizie. Qualità nel collaborare con le famiglie e cooperare insieme nel bene dell'assistito. Puntualità negli orari e grande impegno nel lavoro
Raffaella, faccende domestiche Scandiano

salve mi chiamo raffaella e ho 19 anni, abito a scandiano precisamente pratissolo, e cerco lavoro come baby sitter. ho gia esperienza in questo lavoro. amo i bambini, e sono disposta ad aiutarli con i compiti, cucinare e altre cose.
Rosa, collaboratrice domestica Scandiano

Sono Rosa e ho 26 anni. Non ho avuto esperienze di lavoro di questo tipo, ma ho voglia di imparare e stare a contatto con gli altri.

Quante volte arriva a casa e trovi quella cesta dei panni dà stirare sempre piena? Perché rinunciare ad una passeggiata fuori per stirare? Ci penso io!
Simona, faccende domestiche Scandiano

Salve, cerco un lavoro part-time come pulizie, e altre mansioni casalinghE. Ho esperienza in questo ambito avendolo già fatto da privati, e vivendo da sola. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca