Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Montecavolo

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Donna delle pulizie Correggio
Donna delle pulizie Rubiera
Donna delle pulizie Guastalla
Giulia, faccende domestiche Montecavolo

Mi chiamo Giulia. Ho 29 anni e sono una persona solare, affidabile e determinata. Abito a Montecavolo di Quattro Castella e sono automunita. Mi sono diplomata al Liceo linguistico di Reggio Emilia perciò sono particolarmente portata per le lingue straniere e per le materie umanistiche. Avendo frequentato anche il conservatorio, posso essere di supporto per studiare musica. Nel mio curriculum ho parecchie esperienze lavorative in diversi settori. Sono anche una mamma di un bimb...
Rosanna, stiro - 42020 Montecavolo

Salve mi chiamo Rosanna e ho 36 anni. Sono mamma di 2 bambini che vanno a scuola e quindi la mattina vado a fare le pulizie a casa delle mie clienti. Sono una persona seria , gentile ed onesta . Sono automunita e disponibile da subito. Faccio già questo lavoro e capisco la preoccupazione di far entrare in casa un estranea, ma per questo nessun problema perché sono referenziata e se avete bisogno vi lascio il numero di telefono dove vado a lavorare io . Per qualsiasi informazione non esit...
Marcella, stiro Montecavolo

Mi chiamo Marcella ho 28 anni abito a Montecavolo da 2 anni con il mio compagno. Cerco lavoro
Giulia, stiro - 42020 Montecavolo

Sono disponibile contattatemi numerosi
Nisrine, collaboratrice domestica Montecavolo

Salve mi chiamo Nisrine e mi offro per qualsiasi bisogno abbiate in ambito casalingo..( faccio spesa, pulisco casa, aiuto nel trasloco..). Do tutta la mia disponibilità della prima metà della giornata?

Mi chiamo Elisabetta, ho 49 anni e vivo a Montecavolo di Quattro Castella (Re). Sono sposata e ho un figlio di 19 anni. Amo gli animali infatti ho un bellissimo cane simil pastore tedesco. Sono casalinga con esperienza di lavori domestici e stiro in privato. Sono una persona seria, responsabile e socievole. Cerco lavoro come aiuto in casa, pulizie, stiro, commissioni varie, babysitter. Automunita.
Miriam, faccende domestiche - 42020 Montecavolo

Sono molto fissata con la pulizia e l’ordine quindi posso svolgere anche faccende di casa
Marika, collaboratrice domestica Montecavolo

Sono una ragazza molto seria sono molto educata e mi impedisce in ogni cosa che faccio ho esperienze come pulizie in casa.
Manuela, collaboratrice domestica - 42020 Montecavolo

Contattatemi e farò brillare la vostra casa!

Ciao, mi chiamo Maria ho 39anni abito a Montecavolo, sono una persona solare e molto paziente, amo il mio lavoro, offro compagnia durante i pomeriggi e nei weekend, perché m'occupo di una signora durante le mattine, aiuto per le faccende domestiche e fare la spesa e stiro, e per altri mansione, grazie.

Buongiorno, sono una signora sessantenne reggiana e mi offro per stirare da casa. Sono automunita e posso ritirare i capi presso le vostre abitazioni e riconsegnarli. Offro massima serietà e competenza. Grazie dell'attenzione, Maurizia

Sono Rossana 25 anni , ho sempre fatto faccende domestiche a casa mia , so stirare e cucinare . Aiuto spesso anche a dare una mano con le pulizie generali della casa . Sto imparando a prendermi cura anche del giardino e delle piante

Cio mi chiamo nin io ci sono 50 anni Sono molto veloce, fexibile, ho un'esperenza da oltre due anni tantti amore nina

Ho 27 anni. Ho lavorato per 5 anni con collaboratrice scolastica sia in cucina che in ambito pulizie nelle scuole dell'infanzia.

Buongiorno, Sono Madjente e abito a Montecavolo. Ho disponibilità per fare dei lavoretti in casa, come pulizie, stiro e aiuto in cucina. Mi sposto con mezzi pubblici e ho disponibilità immediate per un incontro conoscitivo. Se avete bisogno, contattatemi. Cordiali Saluti, Madjente.

Buongiorno io sono danjela , ho 33 anni ho 2bambini, e sto cercando di lavorare, perché adesso i bimbi lo mando a scuola.Per me va bene al mattino se ci mettiamo d'accordo.

Salve a tutti, ho inserito il mio annuncio di babysitter per aiutare voi mamme e papà.. Se avete bisogno sarei disposta ad aiutarvi nelle faccende domestiche.
Raffaella, collaboratrice domestica Montecavolo

buongiorno , sono una persona pulita, gentile, cordiale, amo svolgere faccende domestiche, stiro.....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca