Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Roncello

Monza e Brianza, le città principali

Donna delle pulizie Monza
Donna delle pulizie Seregno
Donna delle pulizie Desio

Mi chiamo Stefano I servizi che do sono un tutto fare Sono un ragazzo molto sveglio educato e professionale su tutto quello che faccio . Sono molto organizzato come attrezzi non mi manca nulla . Sono molto sincero se una cosa non so farla lo dico subito . So organizzare bene il lavoro senza perdere tempo e denaro. Sono socievole e mi piace insegnare il lavoro che faccio . So anche consigliare su i lavori se ne vale la pena farli oppure no . In poche parole non voglio prendere in giro ...
Clarabella, collaboratrice domestica - 20877 Roncello

Ciao! Mi chiamo Clarabella ed ho venti anni, sono una studentessa dell'università degli studi di milano e frequentando le lezioni ho diverse ore libere da dedicare a qualche lavoretto. Sono molto solare ma anche seria e responsabile.
Aurora, collaboratrice domestica Roncello

Ciao a tutti, sono Aurora una ragazza di roncello. Sono esperta perché ho sempre fatto io in casa mia e dei miei nonni, posso stirare e anche pulire tutta casa! Non ho mai lavorato in altre case essendo che già avevo un lavoro diverso e poi quando riuscivo gestivo casa mia e dei miei nonni quindi la mia esperienza è questa ho sempre aiutato chi me lo chiedeva per alcune faccende domestiche in amicizia! Sono molto precisa !

ciao a tutti, sono mamma di tre ragazzi, ho 41 anni e sono residente a Roncello, se hai bisogno di un aiuto in casa con le faccende domestiche oppure hai bimbi piccoli da accudire, io ho esperienza e referenze. Sono anche disponibile per un aiuto con persone anziane Sono solare, educata e amo bambini, animali.
Melina, stiro Roncello

Sono nelle sono dei ecuador ho 40 anni abito a RONCELLO. Propongo i servizi di pulizia assistenza domestica grazie

Mi chiamo Beatrice, ho 29 anni e sono mamma di un bambino. Ho esperienza da oltre due anni nel lavoro di pulizia di appartamenti e sono automunita. Le mie disponibilità orarie sono generalmente tra le 08:30 del mattino fino alle 16:00 di pomeriggio. Sono efficiente e molto autonoma nel mio lavoro. Mi sono trasferita da poco a Ornago, quindi sto cercando nuove famiglie presso cui lavorare, se avete bisogno contattatemi!
Mary Lucy, stiro Roncello

Ciao, Mi chiamo Mary e sono mamma di 3 bambini. Mi offro come aiuto stiro al mio domicilio, perche' so bene che il tempo per lo stiro non e' mai abbastanza! Stiro ormai da quando ho 15 anni (piu' di 20 anni di esperienza) e sono abituata a far veloce e bene (venendo da una famiglia numerosa)... Per qualunque altra informazione potete contattarmi
Angie, faccende domestiche Roncello

Buonasera mi chiamo Angie ho 34 anni e ho avuto diversi anni di esperienza presso abitazioni.
Mariaserena, faccende domestiche - 20877 Roncello

Sono Serena ho 35 anni sono una persona solare con tanta voglia di fare sono una persona buona, dolce e amorevole... So cucinare molto bene.

Buongiorno Mi chiamo Daniela ho 47 anni Sono italiana, automunita Esperienza lavorativa più di 6 anni con ottime referenze Cerco lavoro pulizie nei giorni di lunedì e mercoledì. Gli altri giorni sono già impegnata Il mio attuale datore di lavoro può dare ottime referenze sono seria e volenterosa utilizzo ottimi prodotti la V.s casa sarà sempre pulita disinfettata e profumata Cerco lavoro in...Bellusco Roncello Vimercate Carnate zone limitrofe Sono sempre precisa nel mio lavoro e ...

Mi chiamo Michela Nava Ho 50 anni abito a Roncello e cerco lavoro come pulizie stiro ho avuto esperienza 15 anni anche in mensa sono disponibile da subito per informazioni contattatemi in privato solo gente realmente interessata chiedo €10 l'ora mi sposto nei paesi limitrofi a Roncello Ho la patente quindi mi muovo autonomamente Orario che preferirei per lavorare il mattino più o meno dalle 8 a mezzogiorno Poi in base alle esigenze e mi posso mettere d'accordo con le persone con cui vado a...
Martina, collaboratrice domestica - 20060 Pessano con bornago

Buo giorno mi chiamo Marti a ho 18 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica
Michela, collaboratrice domestica Roncello

Ciao sono Martina ho 18 anni e sono esperta nella pulizie

Buongiorno sono Tina Ho 52 anni e svolgo faccende domestiche in piccoli e grandi appartamenti.

Sono una ragazza affidabile disponibile e molto precisa in tutto quello che svolge. Mi piace tenere in ordine case pulendole mi piace molto cucinare e mi reputo una persona tutto fare.

Buongiorno Mi chiamo Giusy ho 51 anni Cerco lavoro come collaboratrice domestica ho lavorato anche in un impresa di pulizie o esperienza Ho pulito anche appartamenti privati Sono automunita Cerco lavoro nei paraggi di Roncello di 3-4 ore anche tutti i giorni la mattina Cerco anche come baby-sitter porto già due bambini a scuola la mattina ho avuto anche negozio di frutta e verdura come commessa sono una persona è socievole e solare vado d'accordo con tutti bambini adulti Se siete interessat...

Buongiorno, sono un'insegnante della Scuola Primaria (supplente), mamma di tre bambini, per arrotondare mi dedico a ripetizioni scolastiche ad alunni fino alle Scuole Superiori, a collaborazioni domestiche ad ore, compatibili con il mio orario di lavoro.Ho molta esperienza nel campo della pulizia e stiro, non sono fumatrice e tengo molto all'ordine.

Mi chiamo Angie ho 34 anni e ho una figlia di 5 anni. Ho avuto esperienza per diverse famiglie. Sia come baby sitter che come pulizie. Sono una persona che si rimbocca le maniche e affidabile.

Ciao Mi chiamo Wendy ho 26 anni Ho frequentato la scuola professionale in Servizi socio-sanitario, attualmente sono al secondo anno del Corso di Laurea in infermieristica. Cerco lavoro come assistenza socio-sanitaria a persone autosufficenti e non.

Ciao mi chiamo Martina ho 17 anni faccio questo lavoro perché mi piace e perché hai bisogno mi contatti mi chiamo Martina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca