Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Colnago

Monza e Brianza, le città principali

Donna delle pulizie Monza
Donna delle pulizie Seregno
Donna delle pulizie Desio
Olga, stiro Colnago

Mi chiamo Olya. Ho 26 anni. L'italiano è una lingua di studio, quindi inizialmente lo so. Sono sposato, non ho figli, ma lo voglio davvero. Ho esperienza nella pulizia e nella cucina della casa.
Miriam, stiro - 20872 Colnago

ragazza 32enne italiana, mamma di due bimbi. ho vissuto all'estero per quasi 2 anni dove ho lavorato in albergo come cameriera ai piani. Sono una persona seria, puntuale , onesta e con un forte spirito di adattamento. la mia esperienza continua di mamma mi porta ad avere un buon rapporto con i bambini ed esperienza nelle faccende domestiche. Sono disponibile come babysitter, faccende domestiche, custode e servizio di stiratura.
Debora, stiro Colnago

Salve, sono Debora, ho 35anni , sono automunita. Svolgo lavoro part-time fisso da diversi anni, sempre nell'ambito pulizie. Ho esperienza con bambini, anche neonati. Cerco lavoretto settimanale per pulizia casa, babysitter anche serale, per avere una maggiore entrata. Valuto anche altre opportunità lavorative. Sono a vostra disposizione per valutare qualsiasi offerta, contattatemi senza impegno. Grazie
Alina, collaboratrice domestica Colnago

Ho la esperienza da 5 anni
Rosalinda, stiro - 20872 Colnago

Ciao sono Rosy e sono una mamma a tempo pieno ! A differenza della solita storia del pagamento a ore io vi propongo un pagamento al kg ! Così non importa quante ore potrei metterci 1 ora o 5 ma importa il peso ! Per altre info contattatemi !
Muhamed, collaboratore domestico - 20872 Colnago

Ho buone capacità e esperienze lavorative.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca