Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Busnago

Monza e Brianza, le città principali

Donna delle pulizie Monza
Donna delle pulizie Seregno
Donna delle pulizie Desio
Flavia, faccende domestiche - 20874 Busnago

Sono Flavia, ho 44 anni, sono rumena, abito in zona Gessate. Cerco lavoro come donna di pulizia. Sono molto ordinata, precisa, affidabile.
Chiara, custodia Busnago

Sono Chiara, ho 25 anni e sono una persona solare, allegra e responsabile. Sono la più grande di tre figli ed i miei genitori, seppur presenti, hanno sempre lavorato e preteso molto da me. questo mi ha fatto crescere matura e responsabile fin da bambina. Ho avuto un percorso alternativo: a 16 anni ho lasciato la scuola per vivere un'esperienza di vita comunitaria in una comunità cristiana. Grazie a questa associazione ho vissuto all'interno di una famiglia che aveva adottato 4 bambini spec...
Ligia Dan, faccende domestiche Busnago

Buongiorno, ho 39 anni e varia esperienza nell ambito delle pulizie case, stiro, e babby sitter. Sono precisa, amo l'ordine, la puntualità. Ho la patente b e sono automunita.
Giusy, faccende domestiche - 20874 Busnago

Buongiorno mi offro per prendermi cura della vostra casa , dei vostri bambini o amici pelosetti . Massima serietà , esperienza , entusiasmo, accuratezza ... Grazie, saluti Giusy
Anna, stiro Busnago

Mi presento. Sono Anna (pugliese ma arrivata qui in brianza nel 2009) una donna di 46 anni che ama la sua casa, la sua famiglia e i suoi amici. Perciò credo, con i miei servizi, di aiutare a rendere più accogliente, pulito, confortevole una stanza, una casa o un luogo di lavoro e perchè no, anche le persone che sono coinvolte. Mi occupo da sola interamente della casa per pulizie giornaliere o specifiche (interni ed esterni, stiro, cucina). Cucino molto bene antipasti, primi, secondi e dolci e...
Silvia, stiro Busnago

La montagna dei panni ti assale? Dai, non ti preoccupare, Sono qui per aiutare!!! Prepara il "sacco", sarò da te il un salto! (stiro al mio domicilio). Ritiro al domicilio e riconsegno.. comunque ci si mette d'accordo 😉 Sono Silvia, sino italiana e sono di Busnago, ho 46 anni, leviro part-time e di conseguenza sono libera al mattino dal lunedì al venerdì.
Anna, faccende domestiche Busnago

Sono Anna ho 45 anni e sono italiana, sono automunita e ho anni di esperienza nel settore. Mi ritengo una persona seria pulita ed affidabile. Mi propongo, come collaboratrice domestica. Stiro, pulizie.
Alessia, faccende domestiche - 20874 Busnago

Mi chiamo Alessia ho 48 anni italiana diplomata e automunita. Sono disponibile per lavori domestici. Se interessati contattatemi. Grazie.
Gabriela, collaboratrice domestica Busnago

Mi chiamo Gabriela, sono una persona affidabile, discreta, onesta, puntuale. Non fumo, sono veloce nelle mansioni Mi piace molto il fai da te, so ristrutturare mobili e oggetti vintage
Michela, collaboratrice domestica - 20874 Busnago

Sono Michela ho 50 anni, operaia, ho lavorato presso un impresa di pulizia per 3 anni e seguito la pulizia di una villetta per oltre 10 anni. Precisa e puntigliosa nel lavoro che eseguo, principalmente propongo un servizio di pulizia generica della casa con eventualmente disponibilità a stirare, disponibile preferibilmente nella giornata di sabato dato che ho già un lavoro durante la settimana
Alissa, faccende domestiche Busnago

Ciao mi chiamo Alissa, ho 19 anni e abito a Busnago. Mi offro per aiutare con le faccende domestiche, cucinare e anche per un po' di giardinaggio. Sono una ragazza alla mano e affidabile che ama aiutare gli altri per creare un ambiente più piacevole! Se siete interessati e volete qualche informazione in più non esitate a contattarmi!
Martina, faccende domestiche Busnago

Sono Martina, ho ventun anni e amo occuparmi di faccende domestiche. Sono disponibile sin da subito per ogni tipo di esigenza. Non esitate a contattarmi.
Laura, faccende domestiche - 20874 Busnago

Ciao mi chiamo Laura e sono di Busnago, sono responsabile e automunita.
Sasa', faccende domestiche Busnago

Buongiorno, ho 37 anni e cerco lavoro di pulizie domestiche, stiro , babysitter, aiuto traslochi, custodia ecc... solo non orari e giorni fissi ma da concordare in base alle vostre esigenze e il mio tempo libero... sono automunita e vi assicuro che sono anche precisa , veloce , spigliata e puntuale!!!
Jemmalyn, collaboratrice domestica - 20874 Busnago

Hi I'm jemmalyn. 22 yrs old I'm leaving on milano. I'm available to cleaning house. I have experience on cleaning 1yrs experience I'm honestly not professional bit I try my best😊 I'm new here in Italy. If you need lady for cleaning house I'm availble. Thank you have a nice day.
Xhensila, faccende domestiche - 20874 Busnago

Mi chiamo Jenny, sono una ragazza di 27 anni, intraprendente, attiva e con tanta voglia di lavorare. Ho sempre la mattina libera e sono automunita posso spostarmi ovunque avete bisogno. Mi piace prendermi cura della casa e soprattutto voglio dare una mano a chi non ha molto tempo libero come me.

Nel tempo ho strutturato le tariffe dei miei lavori sulla base delle richieste ricevute; un’attività con cadenza almeno bisettimanale mi permette di mantenere una costanza nelle prestazioni e tenere sempre i lavori a pari fermo restando che si può andare a strutturare la collaborazione anche nel caso in cui ci sia una necessità saltuaria. Sono molto flessibile per gli orari adattandomi alle necessità del cliente ma al contempo garantisco le giornate prefissate a chi ne ha fatto esplicita ric...
Eleonora, collaboratrice domestica - 20874 Busnago

Buongiorno, sono Eleonora, ho 25 anni e sono disponibile ad effettuare pulizie, servizio di custodia abitazione e preparare pasti a richiesta. Referenziata e automunita, massima serietà disponibile da subito
Luigia, faccende domestiche Busnago

Buongiorno sono Luigia, ho 45 anni, sono dinamica, precisa, disponibile da subito. Cerco qualche ora lavorativa pomeridiana, disponibile anche per fare spesa o accompagnare anziana fare visite. Disponibile da subito.
Laura, collaboratrice domestica Busnago

Ciao a tutti sono Laura 21 anni e studio economia. Sono precisa, pulita ordinata e flessibile con gli orari. Non ho mai avuto esperienze lavorative ma ho tanta voglia di imparare.
Consuelo, faccende domestiche - 20874 Busnago

Buongiorno Sono una mamma di un bambino di 10anni ho lavorato per 1 anno e mezzo in casa di clienti per le pulizie e lo stiro mi hanno sempre detto che sono molto affidabile e precisa .
Nicoletta, collaboratrice domestica - 20874 Busnago

Mi chiamo Nicoletta e ho esperienze lavorative in ambito ristorazione (cameriera) e alberghiera (pulizia e riordino camere). Inoltre ho esperienze di pulizie presso locali pubblici (municipio, biblioteca) e presso abitazioni private. Sono automunita e disponibile da subito.
Denise, faccende domestiche Busnago

Sono Denise una ragazza molto precisa e ordinata che ama la pulizia e l'ordine. Sto cercando un secondo lavoretto da fare oltre al mio lavoro part time che svolgo come commessa. Mi piace pulire, mi rilassa e sopratutto amo il pulito e l'ordine
Neagu, collaboratrice domestica - 20874 Busnago

Buongiorno, mi chiamo , ho 32 anni e sono di nazionalità rumena, residente in Italia da 13 anni.Ho un figlia di quasi otto anni e attualmente sono senza un lavoro a causa Covid-19.Nel corso dello anni ho svolto vari lavoro domestici come pulizie, stiro, badante, ma soprattutto negli ultimi anni ho lavorato come cuoca dato che ho proseguito la scuola alberghiera.Sono in possesso di attestato haccp e sicurezza sul lavoro.
Simona, stiro Busnago

Sono una donna di 36 anni , di bisnago Propongo un servizio preciso e dettagliato Sono una persona determinata, che si può adattare a qualsiasi inconveniente, e vogliosa si fare Caratterialmente molto solare e gentile Lavoro in questo campo lavorativo da più di 10 anni
Mirian, collaboratrice domestica Busnago

Sono Mirian, ho 47 anni, sono una donna straniera e ho lavorato più di 10 anni in pulizie e faccende domestici. Sto cercando un lavoro part time (pomeriggio) Posso cucinare, pulire, curare i bambini se ci sono, e anche fare la spesa se avete bisogno. Sono molto brava a fare il mio lavoro e parlo la lingua benissimo.
Laura, faccende domestiche Busnago

Salve, Mi chiamo Laura, ho 51 anni, mi candido come collaboratrice domestica e stiro, sono una persona precisa, amo l'ordine e la pulizia.
Giorgia, faccende domestiche Busnago

Salve sono Giorgia, ho vent’anni e sono una studentessa universitaria! Sono in cerca di qualcosa che mi occupi le giornate oltre agli studi! Posso fornire aiuto con le faccende domestiche in quanto sono una giovane ragazza con tanta voglia di fare!
Violetta, stiro Busnago

Sono Ucraina, cerco lavoro di pulizie per 2 ore(anche Sabato e Domenica)entro un raggio di 5km dalla mia residenza (Busnago).Sono responsabile, ordinata, con un green pass.
Barbara, faccende domestiche Busnago

ragazza seria, volenterosa, esperta nel lavoro.italiana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca