Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Roncello? Sono qui per aiutarti.

Monza e Brianza, le città principali

Assistenza a domicilio Monza
Assistenza a domicilio Seregno
Assistenza a domicilio Desio

Mi chiamo Stefano I servizi che do sono un tutto fare Sono un ragazzo molto sveglio educato e professionale su tutto quello che faccio . Sono molto organizzato come attrezzi non mi manca nulla . Sono molto sincero se una cosa non so farla lo dico subito . So organizzare bene il lavoro senza perdere tempo e denaro. Sono socievole e mi piace insegnare il lavoro che faccio . So anche consigliare su i lavori se ne vale la pena farli oppure no . In poche parole non voglio prendere in giro ...
Melina, stiro Roncello

Sono nelle sono dei ecuador ho 40 anni abito a RONCELLO. Propongo i servizi di pulizia assistenza domestica grazie
Clarabella, collaboratrice domestica - 20877 Roncello

Ciao! Mi chiamo Clarabella ed ho venti anni, sono una studentessa dell'università degli studi di milano e frequentando le lezioni ho diverse ore libere da dedicare a qualche lavoretto. Sono molto solare ma anche seria e responsabile.
Aurora, collaboratrice domestica Roncello

Ciao a tutti, sono Aurora una ragazza di roncello. Sono esperta perché ho sempre fatto io in casa mia e dei miei nonni, posso stirare e anche pulire tutta casa! Non ho mai lavorato in altre case essendo che già avevo un lavoro diverso e poi quando riuscivo gestivo casa mia e dei miei nonni quindi la mia esperienza è questa ho sempre aiutato chi me lo chiedeva per alcune faccende domestiche in amicizia! Sono molto precisa !
Eraldo, custodia Roncello

Sono un 62enne Italiano di madrelingua , incensurato, paziente, educato, colloquiale, attento al prossimo e a suo agio con gli anziani. In passato ho svolto anche l'attività di autista privato avendone i requisiti di legge (NCC). Non fumo. In passato ho assistito h24 6/7 un'anziano signore autosufficiente Mi occupavo delle commissioni più comuni , lo accompagnavo negli spostamenti , alle visite mediche , lo aiutavo nella tenuta della contabilità casalinga.etc etc. Ho in seguito a...

Mi chiamo Beatrice, ho 29 anni e sono mamma di un bambino. Ho esperienza da oltre due anni nel lavoro di pulizia di appartamenti e sono automunita. Le mie disponibilità orarie sono generalmente tra le 08:30 del mattino fino alle 16:00 di pomeriggio. Sono efficiente e molto autonoma nel mio lavoro. Mi sono trasferita da poco a Ornago, quindi sto cercando nuove famiglie presso cui lavorare, se avete bisogno contattatemi!

Sono una ragazza affidabile disponibile e molto precisa in tutto quello che svolge. Mi piace tenere in ordine case pulendole mi piace molto cucinare e mi reputo una persona tutto fare.
Angie, faccende domestiche Roncello

Buonasera mi chiamo Angie ho 34 anni e ho avuto diversi anni di esperienza presso abitazioni.
Mariaserena, faccende domestiche - 20877 Roncello

Sono Serena ho 35 anni sono una persona solare con tanta voglia di fare sono una persona buona, dolce e amorevole... So cucinare molto bene.

Buongiorno Mi chiamo Daniela ho 47 anni Sono italiana, automunita Esperienza lavorativa più di 6 anni con ottime referenze Cerco lavoro pulizie nei giorni di lunedì e mercoledì. Gli altri giorni sono già impegnata Il mio attuale datore di lavoro può dare ottime referenze sono seria e volenterosa utilizzo ottimi prodotti la V.s casa sarà sempre pulita disinfettata e profumata Cerco lavoro in...Bellusco Roncello Vimercate Carnate zone limitrofe Sono sempre precisa nel mio lavoro e ...

Mi chiamo Michela Nava Ho 50 anni abito a Roncello e cerco lavoro come pulizie stiro ho avuto esperienza 15 anni anche in mensa sono disponibile da subito per informazioni contattatemi in privato solo gente realmente interessata chiedo €10 l'ora mi sposto nei paesi limitrofi a Roncello Ho la patente quindi mi muovo autonomamente Orario che preferirei per lavorare il mattino più o meno dalle 8 a mezzogiorno Poi in base alle esigenze e mi posso mettere d'accordo con le persone con cui vado a...
Martina, collaboratrice domestica - 20060 Pessano con bornago

Buo giorno mi chiamo Marti a ho 18 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica
Dina, custodia Roncello

Cucino per voi pulisco nei week il sabato mattina e aiuto a fare spesa

Buongiorno sono Tina Ho 52 anni e svolgo faccende domestiche in piccoli e grandi appartamenti.

Buongiorno, sono un'insegnante della Scuola Primaria (supplente), mamma di tre bambini, per arrotondare mi dedico a ripetizioni scolastiche ad alunni fino alle Scuole Superiori, a collaborazioni domestiche ad ore, compatibili con il mio orario di lavoro.Ho molta esperienza nel campo della pulizia e stiro, non sono fumatrice e tengo molto all'ordine.

ciao a tutti, sono mamma di tre ragazzi, ho 41 anni e sono residente a Roncello, se hai bisogno di un aiuto in casa con le faccende domestiche oppure hai bimbi piccoli da accudire, io ho esperienza e referenze. Sono anche disponibile per un aiuto con persone anziane Sono solare, educata e amo bambini, animali.

Mi chiamo Angie ho 34 anni e ho una figlia di 5 anni. Ho avuto esperienza per diverse famiglie. Sia come baby sitter che come pulizie. Sono una persona che si rimbocca le maniche e affidabile.

Ciao Mi chiamo Wendy ho 26 anni Ho frequentato la scuola professionale in Servizi socio-sanitario, attualmente sono al secondo anno del Corso di Laurea in infermieristica. Cerco lavoro come assistenza socio-sanitaria a persone autosufficenti e non.

Ciao mi chiamo Martina ho 17 anni faccio questo lavoro perché mi piace e perché hai bisogno mi contatti mi chiamo Martina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca