Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Basiano

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Francesca, faccende domestiche Basiano

Mi chiamo Francesca, ho 31 anni, ho fatto molte volte la collaboratrice domestica, so prendermi cura anche dei bambini , so cucinare e se dovesse servire, insegno musica
Svitlana, collaboratrice domestica Basiano

Sono Svitlana, ucraina, sposata. Abito a Basiano (MI). Ho esperienza di più di 10 anni di lavoro in case signorili di Milano. referenze controllabili. Sono accurata, precisa, autonoma, rispettosa, attenta con i oggetti di valore. Stiro benissimo con attenzione con i vestiti delicati. Faccio il mio lavoro con coscienza e responsabilità. Sto cercando lavoro in zona Gessate o est di Milano, ce sia facile da raggiungile con i mezzi pubblici.
Maria Pia, faccende domestiche - 20060 Basiano

Sono Maria Pia, mamma di tre figlie ormai grandi. Sono una casalinga, e ho sempre badato alla mia casa e al mio giardino e orto con amore. Ho tanto tempo a disposizione e vorrei offrirlo come aiuto a chi ha bisogno di assistenza domestica. Oltre alle pulizie di casa, sono disponibile per stiro, giardinaggio e fai da te. Restauro e dipinto è il mio hobby. Amo trasformare il vecchio in qualcosa di nuovo e moderno. Su richiesta, sono disponibile a ritirare i panni per stirarli al mio domic...
Marina, faccende domestiche Basiano

Mi chiamo Marina sono una donna responsabile, affidabile e seria. La mia esperienza è personale. Posso aiutarvi con le vostre faccende domestiche, stiro e avere cura delle vostre piante anche se mancante qualchè giorno da casa. Vi posso offrire disponibilità, velocità e tranquillità.

Sono una signora peruviana di 50 anni, cittadina italiana, sposata. Abito in Italia dal 1997. Ho lavorato inizialmente faccendo lavori domestici nelle famiglie, per 5 anni ho fatto la badante fissa con una signora anziana. Nel mio paese ho frequentato l'università per 5 anni nella facoltà di psicologia, in Italia ho conseguito il diploma professionale come Operatore Socio Sanitario, ho 18 anni d'esperienza ospedaliera.
Daniela, collaboratrice domestica - 20060 Basiano

Sono una signora italiana di 48 anni. Sono disoccupata per mia scelta da qualche anno in quanto mi sono licenziata per allevare i miei due figli. Ora che sono grandi ho più tempo a disposizione e esperienza fatta in casa per vent'anni. Assicuro massima serietà e puntualità. Disponibilità la mattina. Sono disponibile per aiuto lavori domestici e stiro ma anche per commissioni varie. Sono automunita, anche se preferirei trovare una occupazione abbastanza vicina alla mia residenza o comunque co...
Florinda, collaboratrice domestica Basiano

'Hgghhf(k(jhjhhhh;&hhhbbvccxvjhgnnh
Ana Grace, faccende domestiche Basiano

Il mio nome e Ana Grace sono diplomata in scienze umanistiche e laureata in mediazione culturale. Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, preciso e ho uno spiccato senso del dovere. Sono parecchi anni che lavoro nel settore delle pulizie ho lavorato per più di 15 anni come addetta alle pulizie presso il Fourseasson , Bulgari e principe di Savoia hotel s ho lavorato anche per parecchie...
Denise, faccende domestiche Basiano

Buongiorno, sono Denise e sono da poco rientrata in Italia dopo aver trascorso diversi anni all'estero, soprattutto a Londra, dove ho lavorato prevalentemente in grandi alberghi e nella ristorazione. Questo tipo di formazione ha maturato in me un'attitudine particolare nel prendermi cura degli ambienti della casa: amo l'ordine, la pulizia ma anche l'armonia degli spazi. Sono particolarmente portata per le pulizie e mi piace prendermi cura delle piante e degli animali e stirare, all'occorre...

Sono una mamma di tre figlie, e casalinga. Mi diletto in cucina con ottimi piatti, anche salutari. Cresco con cura il mio orto e curo il giardino, non ho mai avuto bisogno di giardinieri per siepi, piante o erba. Sono disponibile per ogni tipo di faccenda domestica ora che le mie bimbe sono grandi e ho del tempo. Inoltre ho un hobby, il decoupage e il restauro. Mi piace dipingere e realizzare opere d’arte di ogni tipo. Aggiusto e trasformo in articoli moderni vecchi arredamenti, che spesso ...
Hanna Rashel, stiro - 20060 Basiano

Sono una ragazza giovane responsabile , entusiasta con voglia di lavorare , parlo bene l’italiano sono puntuale , imparo molto in fretta. Ho sperienza nel ambito domestico di tutta la casa mi so organizzare da sola . Mai avuto problemi con i datore di lavoro.

Salve a tutte sono una signora da venti anni in Italia referenziata cerco lavoro come pulizia .
Hanny Yein, collaboratrice domestica - 20060 Basiano

Ciao sono hanny, sono una ragazza che piace molto pulire , sono molto responsabile, atenta, rispetosa e molto educata. Mi piace aiutare a pulire e sisteremare e anche a mettere in ordine.
Giorgia, stiro Basiano

Buongiorno, Sono una ragazza con lunga esperienza come addetta alle pulizie presso privati e imprese. Svolgo il mio lavoro in totale autonomia rispettando privacy e abitudini familiari.mi ritengo una persona volenterosa, dinamica, responsabile. Desidero mettere a disposizione il mio lavoro di pulizie per famiglie che necessitano di aiuto durante la mattinata.

Ragazza giovane e dinamica Volenterosa pulita e con molta voglia di fare

Signora italiana, diplomata e referenziata. Automunita, non fumatrice.

Sono una ragazza di 29 anni con una bimba di 15 mesi cerco da fare pulizie in casa o stiro un paio di ore al giorno

Buongiorno sono Sonia, ho 53 anni, da 2 anni faccio servizio d stiro presso il mio domicilio. Offro serietà e affidabilità.

Io mi chiamo mjriana cerco lavoro per fare le pulizie in casa: Cucino;stiro;pulisco;lavo i pavimenti Io faccio le pulizie da piu' anni Sono esperta nelle pulizie domestiche. Sono molto energica e seria.

Ciao sono korine ho 29 anni italiana. Offro il mio servizio a pulire casa, uffici e palazzine. Posso occuparmi anche nello stiro. Il mio lavoro attuale è proprio come addetta alle pulizie, Sono dinamica, puntuale e automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca