Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Palma Di Montechiaro

Agrigento, le città principali

Donna delle pulizie Sciacca
Donna delle pulizie Licata
Donna delle pulizie Canicatti'
Lakyaj, faccende domestiche Palma montechiaro

Disponibile per le mansioni selezionate, Chiara. Italiana 28 Anni, disponibile da subito patente B automunita
Denise, faccende domestiche - 92020 Palma montechiaro

Mi chiamo Denise, ho 19 anni. Più che un dovere, vedo la pulizia come un passatempo e qualcosa di piacevole, specialmente quando finisco e guardo la casa che brilla. Sul campo ho molta esperienza nonostante la giovane età. Ho lavorato in vari appartamenti, uffici e case con giardino da accudire. Ritengo di avere qualità nello spolverare e riposizionare oggetti che ritengo fuori posto o messi in modo da creare disordine. Meno abile nello stirare, ma me la cavo abbastanza. Disponibili...

Salve. Sono una donna italiana di 31 anni, mamma, casalinga che si è sempre occupata della casa e di tutto il necessario, lavorando anche privatamente in famiglie. Pulisco, stiro, cucino, mi sono occupata di bambini e di persone disabili. Sono automunita con auto propria. Ho tutte le mattine disponibili dalle 8:30 alle 13 e se necessario anche il pomeriggio.
Ida Pia, faccende domestiche Palma montechiaro

Salve! Sono una ragazza di 20 anni e sono in cerca di un lavoretto part time, nell’ambito dell’assistenza domestica è la prima volta in cui provo a mettermi in gioco e mi piacerebbe fare esperienza! Per qualsiasi informazione chiedetemi pure!

Ciao, sono Angy una giovane donna di 23 anni in cerca di un lavoro, se sei qui per cercare un aiuto in casa nelle faccende domestiche sono qui pronta ad aiutarti.

Salve a tutti sono una persona seria e precisa

Sono una ragazza di 27 anni , sono molto socievole e ho tanta voglia di lavorare . So fare un po’ di tutto , ho esperienze lavorative come studente infermiera , come commessa in un fanificio , come assistenza anziani . So cavarmela alla grande con le faccende domestiche, lavare , stirare e cucinare .

Sono una ragazza che cerca lavoro. Sono volenterosa, disponibile e anche per imparare cose nuove

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca