Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Canicatti'

Agrigento, le città principali

Donna delle pulizie Sciacca
Donna delle pulizie Licata
Diana, faccende domestiche Canicatti'

posso anche aiutare in altro
Valeria, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

Salve mi chiamo Valeria ho 25 anni, lavoro da quando ne avevo 20 in questo settore e mi piace farlo, sono inoltre una ragazza precisa e svelta, amo stirare cucinare e rassettare
Antonella, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

Ciao, sono Antonella, ho 26 anni e sono disponibile a svolgere mansioni di faccende domestiche, aiuti con la spesa, servizi di babysitting e tutto ciò che potrebbe essere utile ad agevolare i compiti giornalieri da svolgere all'interno di una casa durante il giorno.
Diletta, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

Salve.. sono Diletta e ho 20 anni. Cerco lavoro e non ho preferenze. Sono disposta a fare le faccende domestiche.. a stirarea fare commissioni.. la spesa.. compagnia e ad aiutare su qualsiasi cosa. Nessun perditempo. Massima serietà.
Maria, collaboratrice domestica - 92024 Canicatti'

Hallo, Maria, ich bin 29 Jahre alt, Italienisch. Italienisch Ich spreche etwas Deutsch. Ich bin eine sehr ernste und zuverlässige, motivierte und sehr diskret. Ich habe Erfahrung und Referenzen im Bereich der Reinigung. Ich kann mehr Klarheit geben, freuen uns auf Ihre Antwort. Mit freundlichen Grüssen Maria Rume
Cettina, collaboratrice domestica Canicatti'

Ho 26 anni, sposata da 2 anni, curo la mia casa in tutti i dettagli. Sono appassionata di cucina e fanatica della pulizia!
Domenica, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

Sono una donna molto dinamica e solare.amo interagire e comunicare.mi reputo una persona molto pulita e ordinata.mi piace lavorare in un ambiente carico di stimoli dove possa confrontarmi e crescere sia professionalmente che emotivamente.non ho problemi nel svolgere le abituali faccende domestiche perché sono stata educata a farlo fin da piccola.

Salve ho 2 diplomi ho fatto tanti lavori ho lavorato a casa e anke fuori, porto la makkina da 19 anni m piace fare amicizia con le persone piú grandi d me, ho pure una preparazione medica so fare anke il tubista e l elettricista, e se nn so fare una cosa faccio di tutto per imparare nn lavoro solo per soldi ma soprattutto per conoscere brave persone, non mi piace litigare, anzi sn un tipo che porta la pace nelle famiglie questa é la soddisfazione piú grande per me hhhg ugbcgh jhghv hbg uvh h...

Sono una ragazza di 27 anni, ho diverse esperienze lavorative, sono una moglie e una mamma di un bimbo. Cerco lavoro disperatamente per necessita' familiari. Sono una persona molto educata, discreta e sono sul posto di lavoro cerco di dedicarmi solo ed escusivamente a quello. o
Luisa, faccende domestiche Canicatti'

Sono una donna, con dei figli.. Che pulisce la casa tutti i giorni, bado a loro e li aiuto a crescere in buone condizioni. Precisa nel lavoro e ben curato... Con massima serietà e attenzione.. Impegno più tempo ma tutto va fatto bene.
Giusy, collaboratrice domestica - 92024 Canicatti'

Sono una ragazza molto paziente e cerco di fare del mio meglio. Sono giovane e piena di vita
Anna, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

salve, mi chiamo Anna Paci. Ho 32 anni e sono di Canicattì. Sono disponibile per darvi una mano nelle faccende domestiche, e anche come badante per gli anziani. Ho molta esperienza nel ambito.
Finita, stiro Canicatti'

Cerco lavoro come pulizie domestiche, stirare, o altro ho esperienze nel settore da anni

Salve sono una ragazza di 24 anni, ho molto tempo libero "mattina" così vorrei trovare un lavoro ... Sono molto ordinata precisa e pulita .

Salve, sono lorena e mi propongo per aiutarvi a casa nelle puluzie domestiche, con la spesa con i lavoretti fai da te. Sono timida, ma se devo fare qualcosa non ci penso due volte e mi metto al lavoro e cerco sempre di farlo nel migliore dei modi e lo porto a termine, perché non mi piacciono le cose fatte a metà. Tutto ciò che offro, lo faccio tutti i giorni a casa mia quindi di esperienza ne ho abbastanza.

Ciao io mi chiamo giorgia...sono straniera ho 21 anni..ho una figlia di due anni e tre messi..e sono in cerca di un lavoro perche ad un bambino gli serve di tutto..io sono qua a canicatti di quando avevo 13.anni..ho studiato qua al professionale...abbigliamento e moda..pero ho soltanto la qualifica..purtroppo mancavano.tre messi fino al quinto anno e non gli ho finito per prendermi il diploma..sono una persona calma paziente..mi piace molto fare le pulizie acasa..non sono come le altre paesan...

Salve sono Valentina ho 34 anni.. Cerco lavoro cerco lavoro come collaboratrice domestica .. Me la cavo molto bene perché amo la pulizia, so fare un po di tutto. Grazie .

Sono Rosalba, ho 47 anni e ho molta esperienza per la cura della casa. Sono una mamma. Ho bisogno di un lavoro, contattatemi grazie.

Ragazza volenterosa e precisa nel suo lavoro. Disponibile a qualunque faccenda domestica. Ordinata e pignola . Particolarmente abile in cucina.

Salve mi chiamo veruska ho 31 anni e sono casalinga, cerco lavoro e nn sono una perditempo, lavo , sriro, rassetto, cucino, ecc

In casa so fare tutto dalla A alla Z!

Sono Rosalba, ho 45 anni e sono una mamma. So prendermi cura della casa in generale.

Sono una casalinga, mamma e ho laborato come segretaria aziendale. Pulizia e cortesia

Mi chiamo Antonella e da tanti anni che lavoro nell' ambito delle pulizie casalinghe uffici e scale sono molto pulita e precisa e soprattutto puntuale.Abito al villaggio Mosè

Ho esperienza domestica perché gestisco completamente la mia casa.

so fare bene pulizie stirare cucinare ho lavorato

Sono Rosalba e sono una casalinga provetta. Ho 47 anni e sono mamma di due figlie ben educate, mi occupo di una casa abbastanza grande e nonostante questo splende in tutto e per tutto. Offro la mia disponibilità con piacere per qualsiasi faccenda domestica.

sono una signora di 40 anni con esperienza lavorativa domestica sia personale che per terzi. stirare, pulire, cucinare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca