Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sciacca

Agrigento, le città principali

Donna delle pulizie Licata
Donna delle pulizie Canicatti'
Eleonora, stiro Sciacca

Salve. Mi chiamo Eleonora , ho 24 anni. Ho lavorato a fare pulizie in diversi settori , posso fare anche altre mansioni come stirare, aiutare con la spesa , pulizie, custode di piante o animali , anche mentre i padroni sono in vacanza o impegnati. Posso fare anche da dog sitter e aiutare con i bambini qual'ora se ne avesse il bisogno . . . Sono una ragazza seria e disponibile. Grazie :-) per qualsiasi cosa contattatemi pure, sempre a vostra disposizione . . .
Veronica, collaboratrice domestica Sciacca

Ciao io sono veronica ho 28 anni e sono di Sciacca, attualmente sto cercando un lavoro da svolgere la mattina, ho esperienza nel pulire, stirare e anche come baby sitter se qualcuno ha bisogno mi contatti.
Maddalena, collaboratrice domestica - 92019 Sciacca

Salve, mi chiamo Maddalena ho 30 anni e offro servizi di pulizie di casa, vi aiuto con la spesa e commissioni varie. Posso portare a spasso il vostro cane o accudire il vostro piccolo animaletto domestico. Posso innaffiare le piante e tutto quello di cui avete bisogno. Ho esperienza in casa e tramite amici. Ho tanta voglia di lavorare e mi adeguo a qualsiasi situazione. Disponibile da subito. Aspetto un vostro messaggio per poterci mettere d'accordo e incontrarci. Vi ringrazio per la vostra...
Mikaela, stiro Sciacca

Salve, sono Mikaela Bono, vivo a Sciacca da qualche settimana e cerco lavoro. Propongo servizi di pulizia della casa/uffici/appartamenti/ giardini/aziende. Propongo assistenza agli anziani, sono disponibile anche la notte. Sono disponibile a stirare, lavare, pulire vetri, fare la spesa e tanto altro. Fin da piccola ho aiutato in famiglia con le pulizie, ho esperienza come lavapiatti e bagni in pizzerie e ristoranti. Cerco sempre di utilizzare prodotti senza additivi o tossici, ma adatti...
Alessia, collaboratrice domestica Sciacca

Salve, mi chiamo Alessia . Ho 19 anni e quest'anno ho preso il mio diploma quest'anno.
Carola, stiro Sciacca

Mi chiamo Carola ho 18 anni e sono di Sciacca. Me la cavo abbastanza bene con le faccende domestiche. Non ho mai lavorato a scopo di lucro nelle case delle persone ma solo a casa mia ed a casa dei miei nonni però mi piacerebbe provare per arricchire il mio bagaglio di esperienza e nel frattempo rendermi il più possibile indipendente dai miei genitori.
Fatma, faccende domestiche - 92019 Sciacca

Salve, sono una ragazza di 24 e cerco un lavoro a Sciacca. Sono nata a Milano, ma all'età di 5 anni mi sono trasferita a Sciacca per vivere con i miei nonni. Per ora sono ancora residente a Sciacca, ma sto per trasferirmi a Messina nella casa di famiglia. Sono una persona affidabile, onesta, tranquilla ed educata. Non fumo, sono puntuale, paziente e responsabile. Sono diplomata come "Tecnico della gestione aziendale ad indirizzo informatico", ho un diploma come "Diploma Operatore di Compute...
Natalia, collaboratrice domestica Sciacca

Salve, sono Natalia, non ho esperienze in quest'ambito tramite aziende ecc, ma ho abbastanza esperienza personale in quanto vivo a casa mia con il mio compagno e mio figlio piccolo... Avere due maschietti a casa è dura eh! ?? Al momento sono libera e cerco lavoro solamente la mattina (visto che mio figlio ha iniziato con la scuola). Grazie
Seba, faccende domestiche Sciacca

Salve, Mi chiamo seba ho 25 anni ho asperienza nel campo delle pulizie di casa e condominio perché ho lavorato presso un impresa di pulizie e poi ne ho avuta un mia!!! Posso anche stirare ho esperienza nel settore perché ho lavorato in un albergo nel settore lavanderia...
Antonella, stiro Sciacca

Salve,   Mi chiamo Antonella, ho 24 anni sono diplomata in Scienze Sociali.  Ho grande esperienza con i bambini, sia in famiglia che nel volontariato e come tirocinante in diverse strutture.  Posso seguirli anche nei loro compiti scolastici. Disponibile anche per accompagnare i bambini nelle loro attività sportive e ricreative.  Ho avuto a che fare con bambini di tutte le età.
Rebecca, collaboratrice domestica Sciacca

Ciao, sono Rebecca, una studentessa universitaria, amo i bambini e prendermi cura di loro. Ho avuto molta esperienza familiare, avendo un fratello più piccolino mi sono sempre presa cura di lui, inoltre ho svolto anche tirocinio in un asilo e lì ho potenziato le mie qualità sull'educare e crescere i bambini. Oltre a prendermi cura di loro sono disposta anche a fare qualche piccola faccenda domestica. Possiedo anche la patente, quindi sono disposta ad accompagnare i bambini o ad uscire con loro.
Veronica, collaboratrice domestica - 92019 Sciacca

Ho decennale esperienza lavorativa nel settore alberghiero come governante e anche come governante privata...sono una persona seria ed affidabile
Alessandra, faccende domestiche - 92019 Sciacca

Salve, sono Alessandra, una ragazza di 25 anni con tanta voglia di lavorare.. Ho avuto diverse esperienze lavorative per quanto riguarda quest'ambito.. Ho lavorato presso un Hotel come cameriera ai piani.. Ho pulito case vacanza, villette e appartamenti.. Esperienza anche in altri..Sono a vostra disposizione! Grazie in anticipo..
Annalisa, collaboratrice domestica Sciacca

Amo cucinare e dare una mano in casa o fuori casa. Sono una tipa, che non sa stare con le mani in tasca.
Roberta, collaboratrice domestica - 92019 Sciacca

SONO UNA RAGAZZA DIPLOMATA DALL'ISTITUTO ALBERGHIERO DI SCIACCA HO LAVORATO IN UN BAR E NELLE CASE QUANDO MI CHIAMANO
Valentina, faccende domestiche Sciacca

ho lavorato per diversi anni nel settore del turismo con la qualifica di cameriera ai piani

salve, mi chiamo Maria ed ho 19 anni. Mi offro per aiuti domestici come ad esempio collaboratrice domestica, in cucina, per faccende domestiche o anche per custodia di privati. Sono molto affidabile, professionale e veloce con i lavori.
Tiziana, faccende domestiche Sciacca

salve sono tiziana cerco lavoro per pulizie case uffici max serieta'e professionalita' no perditempo grazie
Michela, faccende domestiche Sciacca

Ho della esperienza personale
Maria, faccende domestiche Sciacca

Salve! Contattatemi se avete bisogno di una mano in casa! Sono una ragazza giovane che vuole lavorare e che già ha lavorato in questo campo! Il mio ultimo lavoro è stato una villetta a San Giorgio... sarei felice di potervi aiutare! ?
Caterina, stiro Sciacca

Salve mi chiamo CATIA ho 34 anni un bimbo di 5 e automunita....cerco lavoro......qualsiasi.... Esperienza personale e lavorativa.., .
Tiziana, faccende domestiche Sciacca

Salve sono una governante ... ho anni di esperiebza anche nei resort. Conosco due lingue.. max serietà

Sono una ragazza di 37 anni sposata con una bimba di 6anni..mio marito lavora..abbiamo un locale ma a me piacerebbe staccare la spina e deficarmi ad altro ..e poi avere un po di dipendenxa economica..sono molto affidabbile e seria so faretutto...cucinare stirare.pulire casa.mettere tende fare lavatrice ecc.. Ho fatto qalche esperienza nei residence...come pulizie alle camere..la cuoca nel mio locale eppure la pizzaiola..la casdieta e la camerieta di sala..ovviamente sempre nel mio locale ho...

Salve mi chiamo Lorena e ho 28 anni, sono disponibile part-time per qualunque tipo di faccende di casa( pulire , stirare, cucinare, ecc..) Sono una persona responsabile , precisa e ordinata
Jessica, faccende domestiche Sciacca

Sono una ragazza di 28 anni, moglie e mamma da 3anni. La cosa che conta più per me è la mia famiglia, infatti la mia disponibilità per le mansioni elencate e nelle ore del mattino orari in cui mio figlio è all'asilo. Ho sempre lavorato, mio ultimo lavoro nel Rocco forte verdura resort, lavoro che ho lasciato perché non riuscivo a far coincidere gli orari lavorativi con gli orari familiari.
Alessandra, collaboratrice domestica - 92019 Sciacca

Buongiorno, sono una giovane studentessa universitaria. Mi occupo della mia casa da molti anni, e ultimamente mi occupo di un'altra casa in condivisione con altre ragazze. Mi sono occupata anche della pulizia e sistemazione delle case delle mie nonne e di un'attività commerciale.
Alessia, collaboratrice domestica Sciacca

Mi chiamo Alessia , ho 22 anni, so stirare , lavare e pulire.

Mi piace sempre essere d'aiuto alle persone e sono disponibile

Cerco lavoro come stirò
Katia, collaboratrice domestica Sciacca

Sono una persona positiva, altruista e gentile, affidabile e dal carattere dinamico e deciso. Amo la mia vita, la mia famiglia e tutto ciò che mi circonda.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca