Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Naro

Agrigento, le città principali

Donna delle pulizie Sciacca
Donna delle pulizie Licata
Donna delle pulizie Canicatti'
Eleonora, faccende domestiche - 92028 Naro

Salve sono Eleonora una sig di 40 anni , ho esperienza nei lavori domestici sia direttamente essendo una moglie e mamma , sia presso privati, che per un azienda di pulizie per uffici , sono un tipo molto ordinato, dinamico e preciso , mi occupo di cio che serve in una casa e famiglia. H24 , sia dentro casa che fuori , quindi pulizia, cucina, spese, amministrazione , compere ecc..
Dina, stiro Naro

SONO IN GRADI DI AVERE CURA PER L'IGIENE DELLA PERSONA E DELLA CASA, CURARE I RAPPORTI CON L’ESTERNO (MEDICI, INFERMIERI, ECC). CAPACITA’ DI LAVORARE IN GRUPPO MATURATA IN MOLTEPLICI SITUAZIONI IN CUI ERA INDISPENSABILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRE FIGURE CAPACITA’ DI ORGANIZZARE IL LAVORO AFFIDATOMI. CAPACITA’ DI INDIVIDUARE E RISOLVERE I PROBLEMI. FIN DALL’INFANZIA MI SONO INTERESSATA AGLI ANZIANI E ALLE PERSONE CHE HANNO BISOGNO.

Salve, sono un italo-brasiliano arrivato da poco dalla Sicilia, ho 42 anni e sono mamma di una giovane donna e di una bambina di 6 anni che vive con me. Ho esperienza con l'assistenza all'infanzia, la pulizia e l'organizzazione. Sono una persona seria e responsabile in cerca di lavoro e conoscenza della cultura italiana.

Salve. Sono un ragazzo siciliano, ho fatto molti lavori generali, sono molto fiducioso in tutto e la serietà prima di ogni cosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca