Siamo in cerca di una signora delle pulizie nella nostra casa di mare a torre di gaffe
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di assistenza a domicilio a Palma Di Montechiaro? Sono qui per aiutarti.
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza
Ci sono poche inserzioni attive a Palma Di Montechiaro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve. Sono un ragazzo siciliano, ho fatto molti lavori generali, sono molto fiducioso in tutto e la serietà prima di ogni cosa.
Salve sono una donna di 52 anni affidabile rispettosa e puntuale, offro il mio aiuto nelle faccende domestiche. Grazie
Ciao mi chiamo alessia sono una ragazza di 29 cerco lavoro ho esperienza nel settore delle pulizie da 6 anni.. sarei disponibile da subito
Sono Marika piace pulire la casa

Ho tanta volontà e tanta pazienza

Mi chiamo Giuseppa , sono una persona seria, affidabile e con esperienza nel settore delle pulizie.Offro un servizio preciso e puntuale, con particolare attenzione ai dettagli e al rispetto delle esigenze del cliente. Ho esperienza in: Pulizia di uffici, case, negozi, e condomini, babysitter, dogsitter. Sono disponibile a lavorare su turni, anche in orari flessibili, e garantisco discrezione e professionalità. CAPACITÀ E COMPETENZE: Amore per i bambini e gli animali. Predisposizione all...

Salve a tutti sono Chiara ho 25 anni.. e sto cercando un occupazione..sono una ragazza molto socievole..alla mano mi adeguo facilmente a tutto..posso darvi una mano a pulire..aiuto in cucina..sono anche automunita e quindi posso esservi utile anche per andare a fare la spesa..o qualunque cosa abbiate bisogno..non esitate a contattarmi Kiss Chiara😘

Ho 10 anni di esperienza in diverse famiglie, sono molto espansiva e di compagnia nei rapporti umani, so cucinare bene e pulita e veloce nei lavori di casa.
Salve, Mi chiamo Eya, ho 23 anni e abito a Licata (AG). Sono una ragazza socievole e in grado di ambientarmi subito nel luogo di lavoro. Ho già esperienza lavorativa nel settore di pulizia, assistenza anziani, collaboratrice domestica e ho anche maturato esperienza come dama di compagnia.

Ciao sono Sharin. Mi piace fare diversi lavori. Ho studiato agraria, quindi sporcarmi in giardino non mi fa paura. Ho fatto lavori di pulizia professionale come anche le vetrate alte, difficilmente accessibili.