Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Agrigento? Sono qui per aiutarti.

Agrigento, le città principali

Assistenza a domicilio Sciacca
Assistenza a domicilio Licata
Assistenza a domicilio Canicatti'
Raimondi, collaboratrice domestica Agrigento

Salve, Sono una ragazza solare amo aiutare gli altri e lo faccio con tutto il cuore. Sono di fiducia e super attenta anche e soprattutto nelle piccole cose
Chiara, assistenza domicilio Agrigento

Mi chiamo Chiara e ho 25 anni. propongo il mio servizio come aiuto spesa.
Sandra, faccende domestiche Agrigento

Sono una studentessa di 16 anni e frequento il Liceo Classico Empedocle di Agrigento. Sono disponibile a fornire tutti gli aiuti che possono agevolare la vita di un anziano e contribuire alle faccende di casa. Sono brava a pulire, cucinare piatti deliziosi compresi dessert, mi prendo cura del giardino come se fosse il mio. Ho fatto esperienza con la mia casa, casa dei miei parenti che mi hanno sempre trovato efficiente e posso garantire. Contattatemi per ogni tipo di informazione, tengo il ce...
Cecilia, collaboratrice domestica Agrigento

salve ho 27 anni e con tantanta vogia di lavorare spero di esere contattata al più presto :)
Giovanna, faccende domestiche - 92100 Agrigento

Salve mi chiamo Giovanna sono una ragazza di 26 anni disponibile per lavori domestici stirare cucinare pulire fare la spesa e tutte le faccende domestiche varie ... faccio questo lavoro da 3 anni presso varie famiglie tutte soddisfatte ....disponibile tutti i giorni tranne la domenica e i festivi .. per quanto riguarda il prezzo è possibile metterci d'accordo per qualsiasi cosa basta contattarmi ?
Alice, faccende domestiche - 92100 Agrigento

Il mio nome è Alice, ho quasi 19 anni e sono di Viterbo. Mi rendo disponibile per faccende domestiche, stiro, traslochi, aiuto con la spesa e altro se ne è necessità. Mia madre si occupa da anni di queste faccende e spesso mi è capitato di aiutarla in più luoghi. Sono una persona affidabile e onesta. :)

Mi chiamo Patrizia, ho quarantaquattro anni, cerco qualsiasi tipo di lavoro.sono una persona affidabile, responsabile, discreta
Valentina, faccende domestiche Agrigento

Salve, sono una ragazza di 29 anni con una forte attitudine al dovere. Negli anni ho sviluppato una buona esperienza come colf. Amo cucinare, e prendermi cura della casa in genere.
Veronica, faccende domestiche Agrigento

Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di 23 anni. Ho lavorato per tanti anni nel campo degli aiuti domestici. Mi sono sempre data da fare nelle pulizie, in cucina, nello stiro, nel giardinaggio e via dicendo! Sono sempre stata dedita al lavoro in casa, già da piccola! Mia mamma mi racconta infatti che già all'età di tre anni andavo in giro con spazzola e panno, intenta a far brillare tutto. Tra le tante, adoro aiutare in cucina o sbizzarrirmi in ricette tutte mie. Credo di essere un...
Chiara, faccende domestiche Agrigento

Adoro l’ordine e la pulizia della casa. Mi piace che quando si entri si senta odore di fresco e pulito. So cucinare, lavare i capi, stirare, resettare. Ho esperienza sia a casa mia che in casa di gente di conoscenza che al bisogno mi hanno chiamata.
Annunziata, faccende domestiche - 92100 Agrigento

Ciao sono Nunzia offro collaborazione domestica part time o full time (no trasferimenti in casa). La mia esperienza è maturata negli anni sia per gestire la mia propria casa ma anche aiuto per altre famiglie.

Salve, mi chiamo Vanessa, ho 35 anni e sono di Agrigento. Cerco lavoro part time, per qualsiasi info contattatemi.
Marcella, faccende domestiche Agrigento

Sono una ragazza di 30 anni studentessa universitaria. Potrei dare una mano in casa con le faccende domestiche, cucinare, piccole riparazioni in casa, spesa a domicilio ecc..potrei essere una" figlia "che aiuta in casa...
Luisa, stiro Agrigento

Mi chiamo luisa ho 38 anni cerco qualsiasi tipo di lavoro domestico .. stirare, pulizie, aiutare con trasloco, anche con la spesa ... automunita mx serietà... sono già esperiente in tutto visto che è da tanto che mi dedico a questo tipo di lavoro, poi essendo casalinga anche con una famiglia non mi creo problemi .. prefibilmente solo orario mattina ma se capita anche qualche giorno nel pommerrigo sono anche disposta a fare ma non piu di 3 ore lavorativi. . . . . . . . .
Erika, collaboratrice domestica - 92100 Agrigento

Sono disponibile ad aiutarvi per qualsiasi cosa riesca a fare
Antonella, stiro Agrigento

Salve sono Antonella ho 21 anni sono diplomata e cerco lavoro. Se avete bisogno di aiuto in faccende domestiche non esitate a contattarmi.
Concetta, collaboratrice domestica Agrigento

salve mi chiamo fabrizia sono di Agrigento , ho 31 anni e sono una mamma.. ma soprattutto sono una persona seria, responsabile, affidabile e puntuale. mi impegno in tutto quello che faccio e svolgo bene il mio lavoro. la mia specialità è soprattutto il riordino e la pulizia degli armadi, dei mobili della cucina, cassettiere, camerini, scarpiere etc.. L'asperienza più lunga è ovviamente quella sviluppata in casa propria e credo sia maggiore garanzia di qualsiasi altra, perche' con la stessa cu...
Giusi, faccende domestiche Agrigento

Mi chiamo Giusi, ho 19 anni e sono di Agrigento. Propongo servizi come stirare e faccende domestiche. Ho già lavorato in questo settore dentro e fuori casa mia, quindi un vero e proprio lavoro. Per qualsiasi dubbio e info, chiedere.
Denise, stiro - 92100 Agrigento

Ho avuto un esperienza come ragazza alla pari da una famiglia in francia. Mi sonooccupata dei 4 bambini di 14 , 11, e due di6 anni. Mi occupavo anche della casa e di tutte le faccende domestiche. ( pulizia e spese) E mi occupavo anche del cane della famiglia, un cane dolcissimo di grossa taglia. Amava giocare e correre nel giardino. La mia permanenza è durata 6 mesi. È un esperienza fantastica che ti fa crescere tanto. E mi piacerebbe tanto rifarla. Amo gli animali e non ho alcun problema ad...
Chiara, faccende domestiche Agrigento

Salve! Mi chiamo Chiara , ho 23 anni, sono diplomata e auto-munita. Offro aiuto nei lavoretti domestici per le famiglie molto occupate nel lavoro o per anziani che necessitano di un aiuto in casa. Disponibile ad andare a fare la spesa. Disponibile anche a curare piante presenti in casa o giardino. La mia esperienza personale si basa principalmente sull assistenza fornita in ambito familiare; sono una persona affidabile, molto volenterosa, disponibile, dinamica e solare!!! Per maggiori ...
Marina, stiro Agrigento

Sono una ragazza di 20 anni, alla prima esperienza.
Giulia, faccende domestiche Agrigento

Sono una ragazza di 23 anni cin esperienza nel settore sia privato che pubblico
Giulia, faccende domestiche Agrigento

Sono una ragazza di 20 anni, studio e sto cercando un lavoretto.
Elvira, aiuto trasloco - 92100 Agrigento

Disponibile per accompagnare per la spesa Visite o compagnia ai nonnini😊
Marianna, collaboratrice domestica - 92100 Agrigento

Salve sono una ragazza di 31 anni e cerco lavoro x e settimane al mese come stirare pulizie ecc...
Martina, faccende domestiche Agrigento

Salve! Sono Martina, ho 18 anni, sono una ragazza paziente e solare, con tanta voglia di imparare. Purtroppo non ho esperienza professionale in questo ambito, ma aiuto sempre con le faccende domestiche in casa. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!
Monica, faccende domestiche - 92100 Agrigento

Mi chiamo Monica felice di aiutarvi ! Contattatemi

Lavoro fin da quando ero piccola..e non riesco a non far nulla. Mi piace essere utile . Sono mamma di 4 figli e ho svolto vari tipi di lavoro dalle pulizie ..barista.. lavanderia..cameriera..cucinare ecc..dove mi mettono sto.
Rebecca, stiro Agrigento

Salve sono Rebecca ho 27 anni e sono d' Agrigento , offro il mio servizio nelle faccende domestiche tra cui: pulizie generali, stiro, cucina, ecc.
Manuela, faccende domestiche Agrigento

Ho esperienze nel settore pulizie e brava nelle faccende domestiche. Sono disponibile a qualsiasi orario. Sono motivata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca