Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Villaseta? Sono qui per aiutarti.

Agrigento, le città principali

Assistenza a domicilio Sciacca
Assistenza a domicilio Licata
Assistenza a domicilio Canicatti'
Pilar, aiuto trasloco - 92100 Villaseta

Salve, sono una ragazza di 27 anni. Vivo col mio ragazzo da 2anni circa e mi occupo a pieno della casa. Avendo a disposizione molto tempo libero, mi piacerebbe poter aiutare con la casa, la spesa e faccende varie, chi ne necessita.
Denise, collaboratrice domestica Villaseta

Ciao mi chiamo Denys , sono diplomata da giugno 2020 nel settore turistico dell'istituto ITC Leonardo Sciascia, ho 22 anni, e sono in cerca di lavoro. Mi piace sempre dare una mano a chi ne ha bisogno , quindi mi piace essere d'aiuto. Mi piace l'ordine, la pulizia dell'ambiente e stare sempre attiva. Posso occuparmi di stirare, cucinare, lavare i piatti, lavare il pavimento e tante altre cose. Non ho esperienza Sono nuova nel settore, aiuto solamente mia mamma a casa, però sono disponibi...
Giuseppina, faccende domestiche - 92100 Villaseta

Mi sono appena diplomata e sto cercando lavoro.

Sono italiana, istruita , automunita, volenterosa, paziente ma soprattutto affidabile ed educata

Salve a tutti. Mi chiama Francesca ho 20 anni e sono di Agrigento. Sono ho un diploma di Perito Chimico. Sono una ragazza solare e molto educata. Ho molte esperienze nel settore di domestica, Baby Sitter, assistenza agli anziani, animazione e nel settore alberghiero. Io sto cercando un lavoro possibilmente di pomeriggio. Mi adatto in tutto e sono una ragazza che apprende facilmente. Per chi fosse interessato ad aiutarmi mi contatti. Grazie mille a tutti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca