Salve. Sono un ragazzo siciliano, ho fatto molti lavori generali, sono molto fiducioso in tutto e la serietà prima di ogni cosa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Camastra? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Camastra. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Siamo in cerca di una signora delle pulizie nella nostra casa di mare a torre di gaffe
Ciao mi chiamo alessia sono una ragazza di 29 cerco lavoro ho esperienza nel settore delle pulizie da 6 anni.. sarei disponibile da subito
Sono Marika piace pulire la casa

Sono disponibile a svolgere faccende domestiche presso abitazioni private. Posso occuparmi della pulizia e del riordino della casa, della pulizia di cucina e bagni, dei pavimenti, della spolveratura e di altre attività domestiche necessarie. Sono una persona seria, affidabile e precisa, disponibile a concordare giorni e orari in base alle esigenze della famiglia

Salve a tutti sono Chiara ho 25 anni.. e sto cercando un occupazione..sono una ragazza molto socievole..alla mano mi adeguo facilmente a tutto..posso darvi una mano a pulire..aiuto in cucina..sono anche automunita e quindi posso esservi utile anche per andare a fare la spesa..o qualunque cosa abbiate bisogno..non esitate a contattarmi Kiss Chiara😘
Salve sono una donna di 52 anni affidabile rispettosa e puntuale, offro il mio aiuto nelle faccende domestiche. Grazie

Mi chiamo Giuseppa , sono una persona seria, affidabile e con esperienza nel settore delle pulizie.Offro un servizio preciso e puntuale, con particolare attenzione ai dettagli e al rispetto delle esigenze del cliente. Ho esperienza in: Pulizia di uffici, case, negozi, e condomini, babysitter, dogsitter. Sono disponibile a lavorare su turni, anche in orari flessibili, e garantisco discrezione e professionalità. CAPACITÀ E COMPETENZE: Amore per i bambini e gli animali. Predisposizione all...
Sono Linda, faccio questo lavoro già da molti anni, aiuto nelle faccende domestiche. (Per domande più approfondite contattarmi in privato)

Ho 10 anni di esperienza in diverse famiglie, sono molto espansiva e di compagnia nei rapporti umani, so cucinare bene e pulita e veloce nei lavori di casa.