Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Giovi

Salerno, le città principali

Donna delle pulizie Salerno
Donna delle pulizie Scafati
Donna delle pulizie Cava De' Tirreni
Victoria, collaboratrice domestica Giovi

Mi chiamo Victoria, sono Argentina. Ho 35 anni, vivo a Milano con mio marito, lui e decentemente Italiano. Sono responsabile, educata, comunicativa e molto attenta. Propongo servizi di pulizia della casa, aiuto nelle faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, collaboratore/trice domestico/a, custodia ho referenze di appartamenti in cui ho lavorato.
Romina Beatriz, faccende domestiche Giovi

Ciao! Sono Romina di Argentina ma abito a italia in Marina di Pioppi. Ho 31 anni e sono insegnante di inglese. La mia lingua madre é lo spagnolo. Ho esperienza personale nel cucinare, pulire, tagliare il prato, ordinare il giardino Sono disposta ad imparare cose nuove e ad essere disponibile. Sto cercando un lavoro part-time o full-time vicino a dove vivo.
Francesca, faccende domestiche Giovi

Salve, sono una persona seria e disponibile. Meticolosa nel mio lavoro e molto professionale.
Victoria, collaboratrice domestica Giovi

Mi nombre es Victoria, tengo 35 años. Argentina. Estoy actualmente cubriendo una licencia por vacaciones en 2 pisos. Tengo disponibilidad para trabajar en limpieza de hogar, jardinería, compras. Tengo disponibilidad horaria y puedo ingresar de inmediato.

Sono una mamma di 5o anni abito a Salerno e ho esperienze domestiche. Ho due figli grandi che ho cresciuto e attualmente non lavoro. Sono una persona seria e responsabile.

Mi chiamo Ines, sono una studentessa e cerco lavori da poter fare nel tempo che mi rimane libero, ho esperienze in diversi settori.

Sono Silvana e sono di Salerno sono 20anni ke faccio questo lavoro sono molto pulita e veloce grz a ki mi contatterà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca